Perugia - Bari 1 - 3 ** commenti POST partita **
+12
Londinese
Forlì.Bari
gio
SeriAmente
Etta Boh
colino e marietta
mandrake 59
Colins
ALBERTOB
SABVANBARI
il bianco e il rosso
redwhiteflag
16 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Perugia - Bari 1 - 3 ** commenti POST partita **
Da redwhiteflag Lun 29 Ago - 18:10
Va be', noi ci trastulliamo su queste frivolezze, é il contenuto che conta.ALBERTOB ha scritto:È sabato prossimo , che arriverà la Spal , come faremo ad indossare la maglia della Liberty ?redwhiteflag ha scritto:A me sembrava il Liberty che tifavo da ragazzino.SeriAmente ha scritto:Ieri il Bari sembrava il Porto che giocava contro il Bari.Etta Boh ha scritto:A me piace tantissimo!!!!!!ALBERTOB ha scritto:P.S. Maglia bella e FORTUNATA. Da riutilizzare quanto prima!!!!sarà tutto uno striscione bianco azzurro……..
Sarà il turno della nostra gloriosa maglia principale!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22359
Da SABVANBARI Lun 29 Ago - 18:47
quella usata a Perugia è solo una quarta maglia... anche lo scorso anno avevamo 4 maglie ... è ovvio che domenica prossima si giocherà con la rossa o la biancaredwhiteflag ha scritto:Va be', noi ci trastulliamo su queste frivolezze, é il contenuto che conta.ALBERTOB ha scritto:È sabato prossimo , che arriverà la Spal , come faremo ad indossare la maglia della Liberty ?redwhiteflag ha scritto:A me sembrava il Liberty che tifavo da ragazzino.SeriAmente ha scritto:Ieri il Bari sembrava il Porto che giocava contro il Bari.Etta Boh ha scritto:A me piace tantissimo!!!!!!ALBERTOB ha scritto:P.S. Maglia bella e FORTUNATA. Da riutilizzare quanto prima!!!!sarà tutto uno striscione bianco azzurro……..
Sarà il turno della nostra gloriosa maglia principale!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29995
Da ALBERTOB Lun 29 Ago - 20:17
Non ho mai capito come vengono scelte. In teoria in casa si gioca con la prima maglia e gli altri si adeguano con un completo compatibile. Ma non sempre è così .
A bassissimi livelli dovrebbe essere il contrario dato che la squadra in trasferta ( e senza soldi) non può portarsi dietro tre completi , visto che nel pulmino no. C’è nemmeno spazio!
Ma spesso si vedono squadre giocare in casa con completi diversi da quello ufficiale.
Esiste una regola o no?
A bassissimi livelli dovrebbe essere il contrario dato che la squadra in trasferta ( e senza soldi) non può portarsi dietro tre completi , visto che nel pulmino no. C’è nemmeno spazio!

Ma spesso si vedono squadre giocare in casa con completi diversi da quello ufficiale.
Esiste una regola o no?
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da colino e marietta Lun 29 Ago - 20:22
lascio rispondere SAB, che è il nostro esperto in materiaALBERTOB ha scritto:Non ho mai capito come vengono scelte. In teoria in casa si gioca con la prima maglia e gli altri si adeguano con un completo compatibile. Ma non sempre è così .
Esiste una regola o no?

colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23022
Da SABVANBARI Mar 30 Ago - 12:39
da quello che ne so io; funziona cosi: le squadre portano un completo alla terna arbitrale che deve approvare in modo che non ci sia confusione tra calciatori portieri arbitri, in genere la squadra ospite conoscendo i colori avversari viene con 2 set in modo da avere la possibilità di cambiare se gli arbitri contestano, però so anche che x motivi di merchandising c'è un minimo di gare d giocare x ogni set delle 4 scelte da ogni squadra. in serie D invece l'ospite arrivava con un solo set e la casalinga doveva trovare il set approvabile dall'arbitro. penso ma non lo posso provare che le 2 società si parlino prima x evitare problemicolino e marietta ha scritto:lascio rispondere SAB, che è il nostro esperto in materiaALBERTOB ha scritto:Non ho mai capito come vengono scelte. In teoria in casa si gioca con la prima maglia e gli altri si adeguano con un completo compatibile. Ma non sempre è così .
Esiste una regola o no?ma credo che oggi sia tutto finalizzato al merchandising, quel calcio a cui facciamo riferimento noi over45 non esiste più.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da giuseppe79 Mar 30 Ago - 13:07
Onestamente non ho fretta di vederloredwhiteflag ha scritto:Quando? Ieri non era neanche in panchina...giuseppe79 ha scritto:Sino a che giocano cosi Cheddira ed Antenucci, di Ceter ne possiamo anche fare a meno, ma arriverà anche il suo momento, quando sarà più in forma, quindi ha tempo per riprendersi nel migliore dei modi.ALBERTOB ha scritto:Ma Ceter che fine ha fatto? E come viene considerato è posizionato nella girandola di attaccanti presenti e futuri ?

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da SABVANBARI Mar 30 Ago - 14:11
io invece avrei tanto voluto vedere cosa è in grado di fare visto che Antenucci non può andare avanti ancora x molto ed il rinforzo non arrivagiuseppe79 ha scritto:Onestamente non ho fretta di vederloredwhiteflag ha scritto:Quando? Ieri non era neanche in panchina...giuseppe79 ha scritto:Sino a che giocano cosi Cheddira ed Antenucci, di Ceter ne possiamo anche fare a meno, ma arriverà anche il suo momento, quando sarà più in forma, quindi ha tempo per riprendersi nel migliore dei modi.ALBERTOB ha scritto:Ma Ceter che fine ha fatto? E come viene considerato è posizionato nella girandola di attaccanti presenti e futuri ?sino a che i titolari fanno bene, va benissimo cosi
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da redwhiteflag Mar 30 Ago - 14:32
GiustaMente... Non solo lui. Lui e il promesso.SABVANBARI ha scritto:io invece avrei tanto voluto vedere cosa è in grado di fare visto che Antenucci non può andare avanti ancora x molto ed il rinforzo non arrivagiuseppe79 ha scritto:Onestamente non ho fretta di vederloredwhiteflag ha scritto:Quando? Ieri non era neanche in panchina...giuseppe79 ha scritto:Sino a che giocano cosi Cheddira ed Antenucci, di Ceter ne possiamo anche fare a meno, ma arriverà anche il suo momento, quando sarà più in forma, quindi ha tempo per riprendersi nel migliore dei modi.ALBERTOB ha scritto:Ma Ceter che fine ha fatto? E come viene considerato è posizionato nella girandola di attaccanti presenti e futuri ?sino a che i titolari fanno bene, va benissimo cosi
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22359
Da SeriAmente Mar 30 Ago - 18:16
Ceter è stato ingaggiato come buttafuori degli esuberi.redwhiteflag ha scritto:GiustaMente... Non solo lui. Lui e il promesso.SABVANBARI ha scritto:io invece avrei tanto voluto vedere cosa è in grado di fare visto che Antenucci non può andare avanti ancora x molto ed il rinforzo non arrivagiuseppe79 ha scritto:Onestamente non ho fretta di vederloredwhiteflag ha scritto:Quando? Ieri non era neanche in panchina...giuseppe79 ha scritto:Sino a che giocano cosi Cheddira ed Antenucci, di Ceter ne possiamo anche fare a meno, ma arriverà anche il suo momento, quando sarà più in forma, quindi ha tempo per riprendersi nel migliore dei modi.ALBERTOB ha scritto:Ma Ceter che fine ha fatto? E come viene considerato è posizionato nella girandola di attaccanti presenti e futuri ?sino a che i titolari fanno bene, va benissimo cosi
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35870
Contenuto sponsorizzato
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4