29/08/2022 Galliani a TuttoBari: "Gytkjaer non si muove da Monza. Mai stato sul mercato"
+5
SeriAmente
mandrake 59
colino e marietta
ALBERTOB
gio
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
29/08/2022 Galliani a TuttoBari: "Gytkjaer non si muove da Monza. Mai stato sul mercato"
Ultime bollenti ore di calciomercato in casa Bari. Ciro Polito è chiamato all'arduo compito di completare al meglio l'organico biancorosso. Da settimane l'obiettivo numero uno per l'attacco porta il nome di Christian Gytkjaer che nelle scorse settimane ha ribadito la grande voglia di giocarsi un posto nella formazione allenata da Giovanni Stroppa.
Per fare il punto sul futuro della punta danese, la nostra redazione ha contattato Adriano Galliani, amministratore delegato del club brianzolo: "Il calciatore resta a Monza, non è mai stato sul mercato".
Una chiusura netta che potrebbe sancire la parola fine ad una telenovela durata settimane.
Per fare il punto sul futuro della punta danese, la nostra redazione ha contattato Adriano Galliani, amministratore delegato del club brianzolo: "Il calciatore resta a Monza, non è mai stato sul mercato".
Una chiusura netta che potrebbe sancire la parola fine ad una telenovela durata settimane.
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2413
Re: 29/08/2022 Galliani a TuttoBari: "Gytkjaer non si muove da Monza. Mai stato sul mercato"
Se fosse vedo mi chiedo Polito a cosa ha lavorato in queste settimane.
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2413
Re: 29/08/2022 Galliani a TuttoBari: "Gytkjaer non si muove da Monza. Mai stato sul mercato"
Da chi arriva la notizia ? Sarebbe l’ora di finirla con questa telenovela e fare offerte serie per un altro attaccante che interessi a Mignani e società! Mancano tre giorni alla fine di tutto, forse sarebbe meglio darsi una mossa…….
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
ahhhh......se l'ha detto Galliani 
io non so se il danese arriverà o meno, ma fidarsi di ciò che dice Galliani è come credere che Ruby era la nipote di Mubarak!

io non so se il danese arriverà o meno, ma fidarsi di ciò che dice Galliani è come credere che Ruby era la nipote di Mubarak!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21818
Voglio proprio vedere se al danese gli viene il piccio che non vuole andare in panchina!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10766
Quando verrà a Bari dirà: "Sono venuto all'insaputa di Galliani !".colino e marietta ha scritto:ahhhh......se l'ha detto Galliani
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33795
La Rubyconda nipote di Mubarak sta su qualche spiaggia esotica a godersi il sole, il mare, le stelle grazie ai soldi di nonno Silvio.colino e marietta ha scritto:ahhhh......se l'ha detto Galliani
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33795
SeriAmente ha scritto:Quando verrà a Bari dirà: "Sono venuto all'insaputa di Galliani !".colino e marietta ha scritto:ahhhh......se l'ha detto Galliani

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19578
Ciro Polito non ha mai nominato Gytkjaer come non ha mai nominato nessuno. quindi nessuno di noi può dire nulla e probabilmente queste voci possono anche aver fatto comodo a Polito x agire su altre vie che però attualmente non si sono ancora concretizzate. come già scritto in passato x poter chiudere delle trattative ci sono varie parti da trattare: società calciatore agente
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Sono d'accordo, il vero obiettivo lo vedremo a fine mercato :)SABVANBARI ha scritto:Ciro Polito non ha mai nominato Gytkjaer come non ha mai nominato nessuno. quindi nessuno di noi può dire nulla e probabilmente queste voci possono anche aver fatto comodo a Polito x agire su altre vie che però attualmente non si sono ancora concretizzate. come già scritto in passato x poter chiudere delle trattative ci sono varie parti da trattare: società calciatore agente
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Per quello che mi riguarda Galliani e Gyt possono andare a quel paese........ vicino Milano che non so più come si chiama 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17643
È uno stress infinito! Da giugno si parla di punta a doppia cifra e siamo arrivati al penultimo giorno di mercato. Per fortuna domani finisceSABVANBARI ha scritto:Ciro Polito non ha mai nominato Gytkjaer come non ha mai nominato nessuno. quindi nessuno di noi può dire nulla e probabilmente queste voci possono anche aver fatto comodo a Polito x agire su altre vie che però attualmente non si sono ancora concretizzate. come già scritto in passato x poter chiudere delle trattative ci sono varie parti da trattare: società calciatore agente
- Status :
Io spero arrivi Salcedo o Ambrosoni: sono giovani e hanno voglia di affermarsi. E dovranno partire dalla panchina: chi se la sente di togliere adesso Antenucci o Cheddira!?
- Status :
certo che CHEDDIRA ora è intoccabile, mentre ANTENUCCI inizia a centellinare le forze e credo che stia facendo anche meglio rispetto alle aspettative, ma serve un attaccante anche normale ma di categoriaNick il Rosso ha scritto:Io spero arrivi Salcedo o Ambrosoni: sono giovani e hanno voglia di affermarsi. E dovranno partire dalla panchina: chi se la sente di togliere adesso Antenucci o Cheddira!?
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Qualcuno arriverà. Polito lo sa che non possiamo andare avanti così. Ma non mi sono mai illuso su Gitkyaer. Sarà probabilmente uno svincolato o uno straniero sconosciuto da pompare con la stampa, oppure un under di belle speranze. Ma niente di esoso.Nick il Rosso ha scritto:È uno stress infinito! Da giugno si parla di punta a doppia cifra e siamo arrivati al penultimo giorno di mercato. Per fortuna domani finisceSABVANBARI ha scritto:Ciro Polito non ha mai nominato Gytkjaer come non ha mai nominato nessuno. quindi nessuno di noi può dire nulla e probabilmente queste voci possono anche aver fatto comodo a Polito x agire su altre vie che però attualmente non si sono ancora concretizzate. come già scritto in passato x poter chiudere delle trattative ci sono varie parti da trattare: società calciatore agente
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19578
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1