Totomercato
+2
SABVANBARI
redwhiteflag
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Totomercato
Poco più di 48 ore alla chiusura dei giochi e tutto tace. Stemperiamo la tensione giocando. Un solo nome per l’ attacco ed un solo nome per la difesa….e vediamo chi ci indovina!
ALBERTOB- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1395
Re: Totomercato
Difensore, forse Crescenzi. L'attaccante credo che sarà una sorpresa per tutti.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18030
a sto punto spero in ZAZA in attacco e CRESCENZI terzino
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 25907
Crescenzi é probabile. Il suo ingaggio non costerebbe la luna nel pozzo. Altra solfa per Zaza... Ne sarei contento ma chissà che coniglio avrà tirato fuori dal cilindro Polito (ingaggio quasi totale a carico del Torino?...)SABVANBARI ha scritto:a sto punto spero in ZAZA in attacco e CRESCENZI terzino
- Status :
Anch'io. A meno che dietro il lungo silenzio di Polito non si nascondano 3-4 grosse sorprese.SABVANBARI ha scritto:a sto punto spero in ZAZA in attacco e CRESCENZI terzino
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 32378
Io Dico il Francese come attaccante ed un difensore di cui non abbiamo ancora sentito parlare.
ALBERTOB- Eterno barese
- Status :
Zaza è spirato, ambisce alla serie A. Forse finirà a Cremona.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 32378
Figlio di BARI che ambisce ai DENARI …..SeriAmente ha scritto:Zaza è spirato, ambisce alla serie A. Forse finirà a Cremona.
ALBERTOB- Eterno barese
- Status :
Alla fine diremo in coro..... dove sta Zaza!!!ALBERTOB ha scritto:Figlio di BARI che ambisce ai DENARI …..SeriAmente ha scritto:Zaza è spirato, ambisce alla serie A. Forse finirà a Cremona.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 9898
precisiamo ... è un Lucano di Policoro MT a 10 km dal confine CalabreseALBERTOB ha scritto:Figlio di BARI che ambisce ai DENARI …..SeriAmente ha scritto:Zaza è spirato, ambisce alla serie A. Forse finirà a Cremona.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 25907
Io penso che arrivi Zaza e Fiamozzi, però preferirei l'attaccante Francese per la sua giovane età.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16701
Macché, pare che si é svincolato, una squadretta in A la trova.giuseppe79 ha scritto:Io penso che arrivi Zaza e Fiamozzi, però preferirei l'attaccante Francese per la sua giovane età.
- Status :
Quindi chi ci ha azzeccato? Forse io. Ho beccato l’attaccante e sul difensore ( signor nessuno) è proprio quello di cui non avevamo ancora sentito parlare!!!!
( ma Fiamozzi arriverà!!!! )

ALBERTOB- Eterno barese
- Status :
Pagina 1 di 1