31-8-22 Massimo Longo - Caro Presidente le scrivo, cosi mi distraggo un pò
+3
sinedie
colino e marietta
SABVANBARI
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 31-8-22 Massimo Longo - Caro Presidente le scrivo, cosi mi distraggo un pò
Ma no, ci mancherebbe, ho afferrato lo spirito ironico, tanto che non ho risposto polemicamente ma solo per mera precisazione. Dunque tutto a posto e forza BariSABVANBARI ha scritto:ciao Massimo, ti voglio precisare che SeriAmente è un utente che cerca sempre di trovare il lato ludico degli scritti x sdrammatizzare e ti assicuro che è questo il senso della sua frase. tu non frequenti spesso (hai ben altro da fare ed è già tantissimo che ogni tanto ci visiti e di questo te ne siamo molto grati) e giustamente non lo conosci.Massimo Longo ha scritto:Che non fosse da leggere ne ero preparato, dunque non me la prendo affatto, comprendo bene che non era per tutti così come ho scritto nella prefazione, tuttavia le faccio un solo appunto: questo mio scritto non era un articolo, ma una lettera, così come ho specificato nella prefazione. Le lettere sono soggettive e possono essere lunghe, brevi, normali, non esiste una lunghezza precisa. Grazie comunque per l'attenzioneSeriAmente ha scritto:Troppo Longo l'articolo di Lungo. Qualcosa non mi quadra. Ah, sì, troppo lungo l'articolo di Longo, non l'ho letto.
E naturalmente grazie a chi l'ha letta ed apprezzata
Buona giornata
Massimo Longo- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 131
Re: 31-8-22 Massimo Longo - Caro Presidente le scrivo, cosi mi distraggo un pò
bene cosi, grazie Massimo x come scrivi e x quelle poche volte che riesci a stare in questa gabbia di mattacchioni ma col cuore biancorosso come il tuoMassimo Longo ha scritto:Ma no, ci mancherebbe, ho afferrato lo spirito ironico, tanto che non ho risposto polemicamente ma solo per mera precisazione. Dunque tutto a posto e forza BariSABVANBARI ha scritto:ciao Massimo, ti voglio precisare che SeriAmente è un utente che cerca sempre di trovare il lato ludico degli scritti x sdrammatizzare e ti assicuro che è questo il senso della sua frase. tu non frequenti spesso (hai ben altro da fare ed è già tantissimo che ogni tanto ci visiti e di questo te ne siamo molto grati) e giustamente non lo conosci.Massimo Longo ha scritto:Che non fosse da leggere ne ero preparato, dunque non me la prendo affatto, comprendo bene che non era per tutti così come ho scritto nella prefazione, tuttavia le faccio un solo appunto: questo mio scritto non era un articolo, ma una lettera, così come ho specificato nella prefazione. Le lettere sono soggettive e possono essere lunghe, brevi, normali, non esiste una lunghezza precisa. Grazie comunque per l'attenzioneSeriAmente ha scritto:Troppo Longo l'articolo di Lungo. Qualcosa non mi quadra. Ah, sì, troppo lungo l'articolo di Longo, non l'ho letto.
E naturalmente grazie a chi l'ha letta ed apprezzata
Buona giornata
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2