Voto 8
+10
Amministratore
redwhiteflag
baresenelsangue
labbari
mandrake 59
gio
SABVANBARI
ALBERTOB
sinedie
Colins
14 partecipanti
AGGIORNAMENTO
sinedie- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2655
- Messaggio n°47
Re: AGGIORNAMENTO
Vediamo se si integrano bene nella squadra e in città. Il voto per me è un 7 pieno poiché manca qualcosa in difesa.
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1441
- Messaggio n°48
8 per l'attacco, 6 per la difesa.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33311
- Messaggio n°49
ora intervistato POLTO in diretta
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33311
- Messaggio n°50
cerco di essere moderato ma c'è un calciatore rimasto fuori rosa che si merita tutte le parolacce che conosco
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24824
- Messaggio n°51
faccio fatica a dare un voto al mercato di Polito.
Purtroppo quest'anno non è riuscito a liberarsi di tutti i giocatori considerati in esubero, mi aspettavo un altro difensore centrale, oltre a uno sulla fascia dx che facesse rifiatare Pucino e degli attaccanti non sono in grado di dare un giudizio perché Salcedo non arriva certo come goleador e il francese è una scommessa che spero venga vinta visto il valore del suo cartellino e il contratto di 4 anni.
Mazzotta lo scorso anno ha deluso, speriamo che quest'anno abbia voglia di riscattarsi visto che probabilmente sarà reintegrato. Per ora sospendo il mio giudizio che darò agli ultimi arrivati solo dopo averli visti in campo.
Purtroppo quest'anno non è riuscito a liberarsi di tutti i giocatori considerati in esubero, mi aspettavo un altro difensore centrale, oltre a uno sulla fascia dx che facesse rifiatare Pucino e degli attaccanti non sono in grado di dare un giudizio perché Salcedo non arriva certo come goleador e il francese è una scommessa che spero venga vinta visto il valore del suo cartellino e il contratto di 4 anni.
Mazzotta lo scorso anno ha deluso, speriamo che quest'anno abbia voglia di riscattarsi visto che probabilmente sarà reintegrato. Per ora sospendo il mio giudizio che darò agli ultimi arrivati solo dopo averli visti in campo.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13514
- Messaggio n°52
Per il difensore c'è tempo anche nei prossimi giorni visto che Crescenzi è svincolato!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°53
Io sono il più ottimista di tutti mi sa o uno dei più ottimisti per me mercato 10! sono felicissimo per l'arrivo del Francese, a me piace e se farà bene come penso, tra qualche anno varrà molto.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°54
Non si capisce perché abbia rifiutato di nuovo la prima in classifica……SABVANBARI ha scritto:cerco di essere moderato ma c'è un calciatore rimasto fuori rosa che si merita tutte le parolacce che conosco
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°55
Io ho capito che lo svincolato è Fiamozzi. Speriamo entrambi, così ci sarà ancora la possibilità di scegliere.mandrake 59 ha scritto:Per il difensore c'è tempo anche nei prossimi giorni visto che Crescenzi è svincolato!!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38034
- Messaggio n°56
Un voto alto a Polito. Non si poteva ottenere tutto. S'è fatto parecchio. A gennaio ci si potrà liberare di altri esuberi (tutte le società hanno molta zavorra da smaltire). Per quanto concerne Marras ho l'impressione che voglia arrivare alla scadenza del contratto da fuori rosa per poi andarsene fuori dalle pallle dove vuole.
|
|