le neopromosse
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
le neopromosse
Da SABVANBARI Lun 5 Set - 21:00
anche se è ancora presto x parlare seriamente (e non intendo il nostro caro amico del forum) è facile notare come in B il Bari è attualmente in classifica + in alto di Sudtirol 3 Modena 3 Palermo 4 mentre il Bari è a 6 e vedendo anche la A vediamo Monza ultimo 0 Cremonese 1 Lecce 3
cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno anziché mezzo vuoto!
cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno anziché mezzo vuoto!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29915
Amministratore- Amministratore
- Status :
Numero di messaggi : 13389
Re: le neopromosse
Da ALBERTOB Mar 6 Set - 8:01
Rispetto ai campionati di competenza, il Bari ha un organico superiore a tutte le altre. Per questo è meglio posizionato ed è giusto così. Essere una neopromossa conta fino ad un certo punto.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da ALBERTOB Mar 6 Set - 8:02
Il Bari sta sfruttando anche un impianto di gioco ed una formazione molto collaudata.
- Status :
Da ALBERTOB Mar 6 Set - 8:06
Soprattutto il passaggio dalla C alla B , mantenendo nelle prime giornate buona parte degli elementi del campionato vinto, è molto meno difficile del passaggio dalla B alla A. Se ne sono viste diverse , di neopromosse in B fare ottimi campionati. Molto Più difficile per le neopromosse in A.
- Status :
Da ALBERTOB Mar 6 Set - 8:09
Si sono viste squadre fare il doppio salto consecutivo dalla C alla A . Non si è mai vista una neopromossa in A, arrivare nelle prime tre !
- Status :
Da SABVANBARI Mar 6 Set - 8:34
giusto perchè poi ha perso ed è scesa a 2Amministratore ha scritto:Lecce 2
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da SABVANBARI Mar 6 Set - 8:38
il Bari di Ventura neopromosso rimase imbattuta x molte gare prima di subire la prima sconfitta e veleggiava tra le prime 8 del campionato fino a gennaioALBERTOB ha scritto:Soprattutto il passaggio dalla C alla B , mantenendo nelle prime giornate buona parte degli elementi del campionato vinto, è molto meno difficile del passaggio dalla B alla A. Se ne sono viste diverse , di neopromosse in B fare ottimi campionati. Molto Più difficile per le neopromosse in A.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da ALBERTOB Mar 6 Set - 8:42
Non mi sembra che sia arrivato né primo né secondo né terzo. Arrivò decimo. Leggi bene cosa scrivo.SABVANBARI ha scritto:il Bari di Ventura neopromosso rimase imbattuta x molte gare prima di subire la prima sconfitta e veleggiava tra le prime 8 del campionato fino a gennaioALBERTOB ha scritto:Soprattutto il passaggio dalla C alla B , mantenendo nelle prime giornate buona parte degli elementi del campionato vinto, è molto meno difficile del passaggio dalla B alla A. Se ne sono viste diverse , di neopromosse in B fare ottimi campionati. Molto Più difficile per le neopromosse in A.
- Status :
Da SABVANBARI Mar 6 Set - 9:37
ed io nel mio post iniziale parlavo delle prime gare non del finale di campionatoALBERTOB ha scritto:Non mi sembra che sia arrivato né primo né secondo né terzo. Arrivò decimo. Leggi bene cosa scrivo.SABVANBARI ha scritto:il Bari di Ventura neopromosso rimase imbattuta x molte gare prima di subire la prima sconfitta e veleggiava tra le prime 8 del campionato fino a gennaioALBERTOB ha scritto:Soprattutto il passaggio dalla C alla B , mantenendo nelle prime giornate buona parte degli elementi del campionato vinto, è molto meno difficile del passaggio dalla B alla A. Se ne sono viste diverse , di neopromosse in B fare ottimi campionati. Molto Più difficile per le neopromosse in A.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da ALBERTOB Mar 6 Set - 13:04
Quel decimo posto poi, sembrò un miracolo. Questo la dice lunga sulla differenza fra A e B . Mentre tra B e C è diverso. Una squadra forte e collaudata in C come la nostra che ha stravinto il campionato, se la cava molto bene anche in B se mantiene l’ossatura. Ed il Bari questo anno, tranne Caprile e Folo , ha giocato con la stessa identica squadra dello scorso anno. Per questo sono ottimista e dico che il Bari è forte ed ha dimostrato di poter comandare le partite e mi fa rabbia vederlo , dopo aver fatto un golletto, smettere di giocare come sa fare per arroccarsi in difesa. Fra l’altro facendo ciò che le riesce meno perché non difende bene, né da squadra, né con la difesa, né con i singoli difensori. Perciò fino a quando non si impara a difendere , conviene attaccare, che è il miglior modo di difendersi se non sai fare altrimenti. I nostri difensori , poi , sono più in difficoltà nello stretto che non nel rincorrere l’avversario in contropiede, date le lunghe leve. Quindi ci vuole una mentalità solida , credere nelle proprie capacità di vincere giocando come si sa. E questo può farlo solo l’allenatore…..ma non sembra affatto intenzionato. Lo ha dichiarato anche dopo Perugia. Ha paura del contropiede e preferisce difendere dentro l’area e subire i cross , allo stare alti.
- Status :
Da ALBERTOB Mar 6 Set - 13:18
Sab , non prendere i miei appunti come out out. Anzi a me piace confrontarmi con opinioni diverse ed ammettere quando mi viene dimostrato che sbaglio.SABVANBARI ha scritto:ed io nel mio post iniziale parlavo delle prime gare non del finale di campionatoALBERTOB ha scritto:Non mi sembra che sia arrivato né primo né secondo né terzo. Arrivò decimo. Leggi bene cosa scrivo.SABVANBARI ha scritto:il Bari di Ventura neopromosso rimase imbattuta x molte gare prima di subire la prima sconfitta e veleggiava tra le prime 8 del campionato fino a gennaioALBERTOB ha scritto:Soprattutto il passaggio dalla C alla B , mantenendo nelle prime giornate buona parte degli elementi del campionato vinto, è molto meno difficile del passaggio dalla B alla A. Se ne sono viste diverse , di neopromosse in B fare ottimi campionati. Molto Più difficile per le neopromosse in A.
Quello che non mi piace è che anche se io preciso nelle premesse che il Bari a me piace quando esprime le sue potenzialità ( e quindi faccio anche i complimenti all’allenatore , alla società e a Polito) , e solo dopo espongo ciò che non mi piace ( ed in questo caso si tratta dell’atteggiamento; quindi riconoscendo che valiamo di più di quanto mostriamo in grande parte dei 90 minuti) , mi devo sentire dire che “ sono un gufo” e “ che vedo solo le cose negative” . Non lo trovo giusto. Io non ho mai detto nulla a nessuno per le opinioni che esprime quando sono motivate da un ragionamento. Poi se il ragionamento è errato lo si fa notare, ma le opinioni, quando spiegate , vanno accolte . Per fortuna siamo tutti diversi ed abbiamo visioni diverse, altrimenti sarebbe una noia la vita.
- Status :
Da Pietro.Bari Mar 6 Set - 16:18
Il divario qualitativo in serie A è molto più grande di quello in B per cui la classifica sia per le neo promosse che per le squadre cosiddette di "provincia" vedrà sempre un distacco significativo rispetto alle "solite" leaders tipo Milano, Inter, Juventus, Napoli ecc...ecc.ALBERTOB ha scritto:Soprattutto il passaggio dalla C alla B , mantenendo nelle prime giornate buona parte degli elementi del campionato vinto, è molto meno difficile del passaggio dalla B alla A. Se ne sono viste diverse , di neopromosse in B fare ottimi campionati. Molto Più difficile per le neopromosse in A.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
Pagina 1 di 1