06/09/2022. Manifestazione di interesse della Federazione del Marocco inviata alla SSC Bari.
+4
SABVANBARI
SeriAmente
colino e marietta
mandrake 59
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
06/09/2022. Manifestazione di interesse della Federazione del Marocco inviata alla SSC Bari.

[size=31]Nato in Italia, a Loreto in provincia di Ancona, Walid Cheddira possiede la doppia nazionalità, italiana e marocchina.[/size]
[size=31]Secondo La Gazzetta dello Sport, la Federcalcio del paese nordafricano avrebbe inviato al club pugliese una manifestazione d'interesse per il giocatore per la convocazione in nazionale. Nel caso Cheddira dovesse dunque cedere alle lusinghe della nazionale del Marocco, con ogni probabilità, potrebbe essere convocato già per gli impegni in calendario, alla fine del mese di settembre, in preparazione al Mondiale 2022 che si giocherà in Qatar.[/size]
GdS

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11406
Re: 06/09/2022. Manifestazione di interesse della Federazione del Marocco inviata alla SSC Bari.
Lui ha due passaporti però se declina la chiamata favorendo la possibile chiamata della U21 il Marocco farebbe dietro front!!!

- Status :
Re: 06/09/2022. Manifestazione di interesse della Federazione del Marocco inviata alla SSC Bari.
Cheddira potrebbe anche accettare di indossare la maglia della nazionale marocchina
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22513
Se Cheddira dovesse ricevere la convocazione da parte del Marocco, gli conviene accettarla (lo so, a discapito del Bari che si priverebbe per un mese delle prestazioni del giocatore oltre ai rischi di infortuni) per evitare qualche reazione spropositata da parte di qualche testa matta. Abbiamo visto cosa succede in Colombia quando un giocatore vicino alla nazionale 'sgarra'.
L'ira del Marocco contro Cheddira che tira e sbaglia il rigore. Insomma non vorrei essere nei panni di Cheddira.
L'ira del Marocco contro Cheddira che tira e sbaglia il rigore. Insomma non vorrei essere nei panni di Cheddira.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35174
non può giocare nell'under21 perchè ha 24 annimandrake 59 ha scritto:Lui ha due passaporti però se declina la chiamata favorendo la possibile chiamata della U21 il Marocco farebbe dietro front!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28938
Uno o due over possono giocare, così penso di ricordare!!SABVANBARI ha scritto:non può giocare nell'under21 perchè ha 24 annimandrake 59 ha scritto:Lui ha due passaporti però se declina la chiamata favorendo la possibile chiamata della U21 il Marocco farebbe dietro front!!!

- Status :
Farebbe bene ad accettare la convocazione. Tanto nella nostra nazionale e´ sprecato !! E poi il suo cartellino aumenta di valore e lui sicuramente si impriscia ancora di piu´! dall´ ualin !!
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2166
Certo. Ora come ora nella nostra nazionale difficilMente giocherebbe.labbari ha scritto:Farebbe bene ad accettare la convocazione. Tanto nella nostra nazionale e´ sprecato !! E poi il suo cartellino aumenta di valore e lui sicuramente si impriscia ancora di piu´! dall´ ualin !!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21351
Si , un paio di fuori quotamandrake 59 ha scritto:Uno o due over possono giocare, così penso di ricordare!!SABVANBARI ha scritto:non può giocare nell'under21 perchè ha 24 annimandrake 59 ha scritto:Lui ha due passaporti però se declina la chiamata favorendo la possibile chiamata della U21 il Marocco farebbe dietro front!!!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1728
Anche se per ora non può giocare, fossi in Mancini lo convocherei anticipando il Marocco, non si sa mai per il futuro.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
direi che questa opzione è migliore di quella dell'under21 come fuoriquota... perchè Cheddira non ha interesse a giocare nell'under21 senza futuro rispetto alla nazionale Marocchina che deve giocare il mondiale!giuseppe79 ha scritto:Anche se per ora non può giocare, fossi in Mancini lo convocherei anticipando il Marocco, non si sa mai per il futuro.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28938
non so.....io lascerei scegliere al ragazzo. troppe meteore sono passate in Nazionale (vedi CiccioCaputo) e non c'è stato un seguito........non escludo che ci siano anche le pressioni di qualche club....... Se fossi in lui, mi ritagliarei un posto nel Marocco, c'è meno concorrenza e posso partecipare al mondiale tra qualche mese.........con l'Italia se ne parla, se va bene, tra 4 anniSABVANBARI ha scritto:direi che questa opzione è migliore di quella dell'under21 come fuoriquota... perchè Cheddira non ha interesse a giocare nell'under21 senza futuro rispetto alla nazionale Marocchina che deve giocare il mondiale!giuseppe79 ha scritto:Anche se per ora non può giocare, fossi in Mancini lo convocherei anticipando il Marocco, non si sa mai per il futuro.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22513
A labbari piace questo messaggio.
Eh si! Hai proprio ragione! Si fa mondiali e coppa D’Africa. Con noi magari si brucia per mezzo tempo giocato e poi va a sapere se e quando parteciperemo a competizioni internazionali !!!colino e marietta ha scritto:non so.....io lascerei scegliere al ragazzo. troppe meteore sono passate in Nazionale (vedi CiccioCaputo) e non c'è stato un seguito........non escludo che ci siano anche le pressioni di qualche club....... Se fossi in lui, mi ritagliarei un posto nel Marocco, c'è meno concorrenza e posso partecipare al mondiale tra qualche mese.........con l'Italia se ne parla, se va bene, tra 4 anniSABVANBARI ha scritto:direi che questa opzione è migliore di quella dell'under21 come fuoriquota... perchè Cheddira non ha interesse a giocare nell'under21 senza futuro rispetto alla nazionale Marocchina che deve giocare il mondiale!giuseppe79 ha scritto:Anche se per ora non può giocare, fossi in Mancini lo convocherei anticipando il Marocco, non si sa mai per il futuro.

ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1728
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1