Cosenza - Bari * TOPIC UNICO *
+12
gio
Erik Huseklepp
Sedh
Nick il Rosso
vecchiobarese
redwhiteflag
Forlì.Bari
colino e marietta
SeriAmente
ALBERTOB
SABVANBARI
mandrake 59
16 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Cosenza - Bari * TOPIC UNICO *
Da mandrake 59 Mer 7 Set - 19:32
Ore 14.00.......e meno male che si gioca di sabato, ma con gli orari stiamo frecati, un orario all'apice del calore!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11710
Re: Cosenza - Bari * TOPIC UNICO *
Da SABVANBARI Mer 7 Set - 20:24
ore 14 a settembre al sud è troppo caldo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29913
A sinedie piace questo messaggio.
Da ALBERTOB Mer 7 Set - 21:40
I nostri “ cugini” stanno vincendo contro il Liverpool .
Non c’entra con l’argomento lo so. Per quanto riguarda il Cosenza dico che secondo me vinceremo , perché fuori casa ci esprimiamo meglio che in casa. Mia madre era di Bari e mio padre della provincia di Cosenza……un derby in famiglia ma io amo il Bari !!!!
Non c’entra con l’argomento lo so. Per quanto riguarda il Cosenza dico che secondo me vinceremo , perché fuori casa ci esprimiamo meglio che in casa. Mia madre era di Bari e mio padre della provincia di Cosenza……un derby in famiglia ma io amo il Bari !!!!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
A sinedie e Forlì.Bari piace questo messaggio.
Da SeriAmente Gio 8 Set - 7:50
Mi piace che il Bari scende in campo sempre per i tre punti.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35817
Da colino e marietta Gio 8 Set - 12:27
Alberto......una precisazione: io non ho cugini.
col cosenza partita complicata perché loro sono guidati da un buon allenatore e giocano in casa. Serve il miglior BARI, che spero riesca a non subire troppo a centrocampo dove ci mancherà Maita.
col cosenza partita complicata perché loro sono guidati da un buon allenatore e giocano in casa. Serve il miglior BARI, che spero riesca a non subire troppo a centrocampo dove ci mancherà Maita.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22990
Da ALBERTOB Gio 8 Set - 14:46
Ahahahaah!!!!!! Ma come! Oramai , con il Napoli siamo in famiglia!colino e marietta ha scritto:Alberto......una precisazione: io non ho cugini.

- Status :
Da ALBERTOB Gio 8 Set - 14:51
Il georgiano kvara è un grandissimo giocatore sui generis. Pur essendo mingherlino ha anche doti fisiche eccezionali. Ed è anche molto generoso, dote incommensurabile! Glielo ruberei volentieri per la causa del BariALBERTOB ha scritto:Ahahahaah!!!!!! Ma come! Oramai , con il Napoli siamo in famiglia!colino e marietta ha scritto:Alberto......una precisazione: io non ho cugini.
- Status :
Da SeriAmente Gio 8 Set - 16:43
venderemo Kara la pelle.ALBERTOB ha scritto:Il georgiano kvara è un grandissimo giocatore sui generis. Pur essendo mingherlino ha anche doti fisiche eccezionali. Ed è anche molto generoso, dote incommensurabile! Glielo ruberei volentieri per la causa del BariALBERTOB ha scritto:Ahahahaah!!!!!! Ma come! Oramai , con il Napoli siamo in famiglia!colino e marietta ha scritto:Alberto......una precisazione: io non ho cugini.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35817
Da Forlì.Bari Gio 8 Set - 16:49
A Cosenza ci scapperà il quarto pareggio.
Forlì.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1399
Da redwhiteflag Gio 8 Set - 17:24
Dobbiamo andare a riprenderci i 3 punti persi da fessi con la Spal..
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22279
Da mandrake 59 Gio 8 Set - 18:52
Speriamo x loro non va a rete il grande Gigi Marulla!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11710
Da vecchiobarese Ven 9 Set - 11:13
Io penso che vinceremo perchè i giocatori saranno incazzati per i 2 punti persi la scorsa partita.
vecchiobarese- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 95
Da redwhiteflag Ven 9 Set - 17:07
Il Cosenza si farà un bel Kara-Kiri.SeriAmente ha scritto:venderemo Kara la pelle.ALBERTOB ha scritto:Il georgiano kvara è un grandissimo giocatore sui generis. Pur essendo mingherlino ha anche doti fisiche eccezionali. Ed è anche molto generoso, dote incommensurabile! Glielo ruberei volentieri per la causa del BariALBERTOB ha scritto:Ahahahaah!!!!!! Ma come! Oramai , con il Napoli siamo in famiglia!colino e marietta ha scritto:Alberto......una precisazione: io non ho cugini.
- Status :
Da Nick il Rosso Ven 9 Set - 17:30
Assolutamente dobbiamo capitalizzare. Abbiamo buttato quattro punti finora e la prossima sarà in casa del Cagliari. En lì sì, lì sarà tostissimo.colino e marietta ha scritto:Alberto......una precisazione: io non ho cugini.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18211
Da redwhiteflag Ven 9 Set - 18:05
colino e marietta ha scritto:Alberto......una precisazione: io non ho cugini.
No problem, ci si arrangia con le cugine.

- Status :
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 1 di 6