14/09/22 Lazzari: "A Cagliari il Bari scenderà in campo con entusiasmo. Non sarà facile per i sardi"
+3
giuseppe79
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
14/09/22 Lazzari: "A Cagliari il Bari scenderà in campo con entusiasmo. Non sarà facile per i sardi"
Da BARESE_SEMPRE Mer 14 Set - 11:34
Andrea Lazzari, ex centrocampista di Bari e Cagliari, ha parlato del match di sabato e delle due squadre ai microfoni di TuttoCagliari.Net. Ecco le sue parole:
"Sabato mi aspetto una partita molto interessante. I sardi devono trovare l’amalgama giusto e assimilare le nuove idee proposte da Liverani. Quando questo avverrà diventeranno una squadra solida che potrà tranquillamente ambire a tornare in Serie A".
Su Bari: "Avendo avuto dei risultati positivi da subito, il Bari scenderà in campo con entusiasmo. È una squadra che gioca bene, con calciatori esperti per la categoria. Non sarà facile per il Cagliari".
di Alessio Bonavoglia
fonte tuttobari.com
"Sabato mi aspetto una partita molto interessante. I sardi devono trovare l’amalgama giusto e assimilare le nuove idee proposte da Liverani. Quando questo avverrà diventeranno una squadra solida che potrà tranquillamente ambire a tornare in Serie A".
Su Bari: "Avendo avuto dei risultati positivi da subito, il Bari scenderà in campo con entusiasmo. È una squadra che gioca bene, con calciatori esperti per la categoria. Non sarà facile per il Cagliari".
di Alessio Bonavoglia
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 14248
Re: 14/09/22 Lazzari: "A Cagliari il Bari scenderà in campo con entusiasmo. Non sarà facile per i sardi"
Da SABVANBARI Mer 14 Set - 11:43
penso che non sarà facile x nessuno battere il Bari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29970
Re: 14/09/22 Lazzari: "A Cagliari il Bari scenderà in campo con entusiasmo. Non sarà facile per i sardi"
Da giuseppe79 Mer 14 Set - 12:44
Infatti, però il Cagliari sta carburando adesso, è in un periodo positivo, sarà una bella partita...speriamo di uscirne vittoriosi, mi accontento anche di un pareggio, sarebbe importante non perdere :)SABVANBARI ha scritto:penso che non sarà facile x nessuno battere il Bari
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da mandrake 59 Mer 14 Set - 13:48
Anche a Cagliari per VINCEREEEE Lazzaro hai capito bravo!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11732
Da colino e marietta Mer 14 Set - 14:06
ditt nudd Giuse'! "mi accontento anche di un pareggio"......... perdere a cagliari sarebbe"quasi normale" perché parliamo della squadra forse più attrezzata della serie Bgiuseppe79 ha scritto:Infatti, però il Cagliari sta carburando adesso, è in un periodo positivo, sarà una bella partita...speriamo di uscirne vittoriosi, mi accontento anche di un pareggio, sarebbe importante non perdere :)SABVANBARI ha scritto:penso che non sarà facile x nessuno battere il Bari
Io sono molto sereno, perché qualsiasi risultato facciamo non cambierà di una virgola il mio giudizio su questo BARI!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23012
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Da Nick il Rosso Mer 14 Set - 17:44
Sgrat sgrat ..... Chi sta più in ansia è il Cagliari. 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18220
Da SeriAmente Mer 14 Set - 18:45
A Cagliari non succederà nulla di particolare, sarà una partita da 1x2, quindi aperta a qualsiasi risultato senza vincoli tattici.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35855
Da giuseppe79 Gio 15 Set - 16:43
Nick il Rosso ha scritto:Sgrat sgrat ..... Chi sta più in ansia è il Cagliari.

- Status :
Da giuseppe79 Gio 15 Set - 16:44
SABVANBARI ha scritto:penso che non sarà facile x nessuno battere il Bari

- Status :
Da giuseppe79 Gio 15 Set - 16:45
Infatti :) anche perchè prima o poi la sconfitta arriverà, però dai mai dire mai, si può anche vincere :)colino e marietta ha scritto:ditt nudd Giuse'! "mi accontento anche di un pareggio"......... perdere a cagliari sarebbe"quasi normale" perché parliamo della squadra forse più attrezzata della serie Bgiuseppe79 ha scritto:Infatti, però il Cagliari sta carburando adesso, è in un periodo positivo, sarà una bella partita...speriamo di uscirne vittoriosi, mi accontento anche di un pareggio, sarebbe importante non perdere :)SABVANBARI ha scritto:penso che non sarà facile x nessuno battere il Bari
Io sono molto sereno, perché qualsiasi risultato facciamo non cambierà di una virgola il mio giudizio su questo BARI!
- Status :
Da giuseppe79 Gio 15 Set - 16:46
Bravo, con la speranza che prevalga il 2SeriAmente ha scritto:A Cagliari non succederà nulla di particolare, sarà una partita da 1x2, quindi aperta a qualsiasi risultato senza vincoli tattici.

- Status :
Da Nick il Rosso Gio 15 Set - 17:18
Solo un arbitraggio a tromba potrà rovinare una partita aperta a ogni risultato.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18220
Da Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1