15/09/22 Tovalieri su Cheddira: "Crescita esponenziale. Mi ricorda Guerrero"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
15/09/22 Tovalieri su Cheddira: "Crescita esponenziale. Mi ricorda Guerrero"
Da BARESE_SEMPRE Gio 15 Set - 16:52
Anche Sandro Tovalieri applaude l'exploit di Cheddira. L'attaccante è l'uomo del momento in casa Bari. Il Cobra, dalle pagine di Repubblica, rimarca: "Ma già lo scorso anno mi colpì per la sua capacità di sfruttare gli spazi e quella di scattare sino all’ultimo minuto. Durante l’estate è migliorato ulteriormente, lavorando evidentemente con grande umiltà. Si vede che è un ragazzo umile e che ha fame come pochi. Sta anche segnando gol in ogni modo, da rapinatore dell’area di rigore a colpitore di testa. Una crescita esponenziale, la sua, che lascia prevedere che i limiti per salire di livello non siano ancora del tutto definiti".
Tovalieri prosegue: "Nello scatto bruciante mi ricorda un po’ il mio ex compagno di squadra Miguel Guerrero. Ma se vogliamo anche Igor Protti partì da seconda punta e poi divenne il miglior goleador del campionato di serie A".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
Tovalieri prosegue: "Nello scatto bruciante mi ricorda un po’ il mio ex compagno di squadra Miguel Guerrero. Ma se vogliamo anche Igor Protti partì da seconda punta e poi divenne il miglior goleador del campionato di serie A".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 14248
Re: 15/09/22 Tovalieri su Cheddira: "Crescita esponenziale. Mi ricorda Guerrero"
Da Nick il Rosso Gio 15 Set - 17:17
Me vabbè! Adesso non lo incensiamo troppo, che poi sappiamo come può andare a finire. Lasciamolo in pace. 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18211
Re: 15/09/22 Tovalieri su Cheddira: "Crescita esponenziale. Mi ricorda Guerrero"
Da SABVANBARI Gio 15 Set - 19:07
Tovalieri ha la competenza x poter giudicare
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29915
Da Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1