Super Cheddira [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Grande Bari, e Grande Mister! il Cagliari mi ha ricordato il Bari di Auteri, troppi passaggi ma concretezza poca, e se non la butti dentro non vinci, in pratica è il contrario del Bari che al contrario ha un gioco bello diretto e concreto, squadra equilibrata come il nostro allenatore, bravissimi tutti! sempre Forza Bari
+13
Londinese
labbari
Etta Boh
giuseppe79
colino e marietta
baresenelsangue
Amministratore
mandrake 59
SABVANBARI
alexpanta
Forlì.Bari
sinedie
redwhiteflag
17 partecipanti
Cagliari - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°16
Re: Cagliari - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26071
- Messaggio n°17
Ho bestemmiato come 2 turchi. 'azzo hai i 2 attaccanti smarcati al tiro a destra e sinistra e vai a cercarti il gol tu?! Quelli sono i palloni che capitano una sola volta nella partita, non li devi sbagliare. Ha fatto bene a tirarlo fuori.colino e marietta ha scritto:il cagliari ha avuto un paio di occasioni e solo nel recupero, con noi in 10 e loro all'arrembaggio
noi abbiamo gettato al vento un contropiede importante con Botta (l'unico non sufficientemente per me)
partita tatticamente perfetta, senza sbavature con Di Cesare monumentale e un ottimo Vicari!
a Mignani non si può dare meno di 8 per come ha preparato la partita e 10 alla Squadra perché danno tutto quello che hanno, sia gli 11 iniziali che chi entra dalla panchina!
Siamo forti uagnun, questa è la verità!!
FORZA BARI
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34060
- Messaggio n°18
io spero di esserci sabato 1 ottobre la settimana prossima c'è la pausa x le nazionali dove giocheranno Cheddira e Caprilecolino e marietta ha scritto:chi può vada allo stadio sabato, partitona col brescia capolista. io ci sarò!!
- Messaggio n°19
Pochie squadre faranno punti a Cagliari. Noi ne abbiamo fatti 3 e tand avast!SABVANBARI ha scritto:con quei nomi è roba da tremarella x chiunquemandrake 59 ha scritto:È vero che oggi abbiamo giocato una decina di metri più dietro, però i nostri avversari si sono resi poco pericolosi con attaccanti da paura, un elogio anche a tutta la difesa per aver bloccato le scorribande dei sardi!!!
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Etta Boh- fedelissimo
- Numero di messaggi : 580
- Messaggio n°20
È già domenica e durerà fino a.... BOH!
Tanta felicità!
Tanta felicità!
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1450
- Messaggio n°21
Chi l'ha detto che il Cagliari è più forte del Bari? Forse nelle individualità, ma nel sistema di gioco, nella organizzazione, nella caparbietà, noi non abbiamo molti rivali in serie B.
- Messaggio n°22
Per me i migliori Cheddira, Di Cesare, Vicari, Maiello e Maita. Ma anche gli altri si sono impegnati in una gara difficile, di gran sacrificio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25130
- Messaggio n°23
hai ragione SAB, mi riferivo proprio al 1 Ottobre.........io sono già lì con la testa.......il priscio è assai, vorrei che si giocasse domani!SABVANBARI ha scritto:io spero di esserci sabato 1 ottobre la settimana prossima c'è la pausa x le nazionali dove giocheranno Cheddira e Caprilecolino e marietta ha scritto:chi può vada allo stadio sabato, partitona col brescia capolista. io ci sarò!!
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13799
- Messaggio n°24
Fuori casa mietiamo vittime con il nostro sciacciadifese Walino, complimenti a Mignani che finora ha azzeccato tutte le sue mosse..... ci lasciamo alle nostre spalle 4 anni di sofferenze perché ora ci divertiamo così!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2915
- Messaggio n°25
Di Cesare infinito, senz'altro il migliore in campo oggi
- Messaggio n°26
Queste 2 settimane di pausa campionato ci saranno preziose per consentire ai novizi di amalgamarsi meglio con la squadra e col gruppo (alcuni sono stranieri e ci vuole piu' tempo). Saranno molto utili a Mignani per affinare ulteriorMente schemi e assetti. Forse anche a Botta, lo vedo calante e triste. Ma c ten, s'ha arragat c la zit, c la mgghièr, c la cmmar?! Voi che state a Bari questi spifferi li cogliete meglio di noi esuli. Fateci un resoconto pls, 'n'é.colino e marietta ha scritto:hai ragione SAB, mi riferivo proprio al 1 Ottobre.........io sono già lì con la testa.......il priscio è assai, vorrei che si giocasse domani!SABVANBARI ha scritto:io spero di esserci sabato 1 ottobre la settimana prossima c'è la pausa x le nazionali dove giocheranno Cheddira e Caprilecolino e marietta ha scritto:chi può vada allo stadio sabato, partitona col brescia capolista. io ci sarò!!
- Messaggio n°27
S'illumina d'immenso.labbari ha scritto:Di Cesare infinito, senz'altro il migliore in campo oggi
Londinese- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2975
- Messaggio n°28
qua si può sognare.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13799
- Messaggio n°29
Leggetevi la dichiarazione di Liverani sulla pag. 250 del televideo..... un atto di dolore e una condanna alla sua squadra contrariamente a quello che ha detto nel post partita, ma vstt a scitt a mar leccioleso!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°30
Ho finito adesso di guardare la replica. Purtroppo il sabato lavoro ininterrottamente dalle otto e mezza la mattina
alle otto e mezza la sera.
Grandissimi ragazzi ! Grande partita come unità di squadra. Si sapeva che questa sarebbe saltata la partita della sofferenza e siamo stati assolutamente all’altezza. Io avrei firmato per un pareggio, ma come ho scritto giorni fa sono più preoccupato quando giochiamo in casa di quando giochiamo in trasferta , con qualunque squadra. Siamo solidi fuori casa .
Credo che adesso, Aurelio ,inizi ad avere qualche pensiero……
Uniche note dolenti l’espulsione di Pucino che non ho ancora capito da dove sia arrivata, e Ricci che purtroppo , per quanto sia bravo in fase offensiva, non sa difendere. Non sa quando e come deve intervenire sull’avversario . Se Mignani non lo correggerà, sarà un problema.
alle otto e mezza la sera.
Grandissimi ragazzi ! Grande partita come unità di squadra. Si sapeva che questa sarebbe saltata la partita della sofferenza e siamo stati assolutamente all’altezza. Io avrei firmato per un pareggio, ma come ho scritto giorni fa sono più preoccupato quando giochiamo in casa di quando giochiamo in trasferta , con qualunque squadra. Siamo solidi fuori casa .
Credo che adesso, Aurelio ,inizi ad avere qualche pensiero……
Uniche note dolenti l’espulsione di Pucino che non ho ancora capito da dove sia arrivata, e Ricci che purtroppo , per quanto sia bravo in fase offensiva, non sa difendere. Non sa quando e come deve intervenire sull’avversario . Se Mignani non lo correggerà, sarà un problema.