Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
Londinese
labbari
Etta Boh
giuseppe79
colino e marietta
baresenelsangue
Amministratore
mandrake 59
SABVANBARI
alexpanta
Forlì.Bari
sinedie
redwhiteflag
17 partecipanti

Cagliari - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 16859

Cagliari - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Cagliari - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

Messaggio Da giuseppe79 Sab 17 Set - 16:27

Super Cheddira [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Grande Bari, e Grande Mister! il Cagliari mi ha ricordato il Bari di Auteri, troppi passaggi ma concretezza poca, e se non la butti dentro non vinci, in pratica è il contrario del Bari che al contrario ha un gioco bello diretto e concreto, squadra equilibrata come il nostro allenatore, bravissimi tutti! sempre Forza Bari 
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26071

Cagliari - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Cagliari - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Set - 16:29

colino e marietta ha scritto:il cagliari ha avuto un paio di occasioni e solo nel recupero, con noi in 10 e loro all'arrembaggio
    noi abbiamo gettato al vento un contropiede importante con Botta (l'unico non sufficientemente per me)
    partita tatticamente perfetta, senza sbavature con Di Cesare monumentale e un ottimo Vicari!
    a Mignani non si può dare meno di 8 per come ha preparato la partita e 10 alla Squadra perché danno tutto quello che hanno, sia gli 11 iniziali che chi entra dalla panchina!
    Siamo forti uagnun, questa è la verità!!
    FORZA BARI
    Cagliari - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 1450784285 :bandier2: Cagliari - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 1450784285 :bandier2:
    Ho bestemmiato come 2 turchi. 'azzo hai i 2 attaccanti smarcati al tiro a destra e sinistra e vai a cercarti il gol tu?! Quelli sono i palloni che capitano una sola volta nella partita, non li devi sbagliare. Ha fatto bene a tirarlo fuori.

A SABVANBARI piace questo messaggio.

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34060

Messaggio Da SABVANBARI Sab 17 Set - 16:31

colino e marietta ha scritto:chi può vada allo stadio sabato, partitona col brescia capolista. io ci sarò!!
    scratch scratch scratch
    io spero di esserci sabato 1 ottobre la settimana prossima c'è la pausa x le nazionali dove giocheranno Cheddira e Caprile
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Set - 16:32

SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:È vero che oggi abbiamo giocato una decina di metri più dietro, però i nostri avversari si sono resi poco pericolosi con attaccanti da paura, un elogio anche a tutta la difesa per aver bloccato le scorribande dei sardi!!!
    con quei nomi è roba da tremarella x chiunque
    Pochie squadre faranno punti a Cagliari. Noi ne abbiamo fatti 3 e tand avast!

A SABVANBARI piace questo messaggio.

Etta Boh
    Etta Boh
    fedelissimo
    fedelissimo

Numero di messaggi : 580

Messaggio Da Etta Boh Sab 17 Set - 16:40

È già domenica e durerà fino a.... BOH!
    Tanta felicità!
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese

Numero di messaggi : 1450

Messaggio Da Forlì.Bari Sab 17 Set - 16:44

Chi l'ha detto che il Cagliari è più forte del Bari? Forse nelle individualità, ma nel sistema di gioco, nella organizzazione, nella caparbietà, noi non abbiamo molti rivali in serie B.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Set - 16:44

Per me i migliori Cheddira, Di Cesare, Vicari, Maiello e Maita. Ma anche gli altri si sono impegnati in una gara difficile, di gran sacrificio.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25130

Messaggio Da colino e marietta Sab 17 Set - 16:50

SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:chi può vada allo stadio sabato, partitona col brescia capolista. io ci sarò!!
    scratch scratch scratch
    io spero di esserci sabato 1 ottobre la settimana prossima c'è la pausa x le nazionali dove giocheranno Cheddira e Caprile
    hai ragione SAB, mi riferivo proprio al 1 Ottobre.........io sono già lì con la testa.......il priscio è assai, vorrei che si giocasse domani!  Wink
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13799

Messaggio Da mandrake 59 Sab 17 Set - 17:30

Fuori casa mietiamo vittime con il nostro sciacciadifese Walino, complimenti a Mignani che finora ha azzeccato tutte le sue mosse..... ci lasciamo alle nostre spalle 4 anni di sofferenze perché ora ci divertiamo così!!!  scratch

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 2915

Messaggio Da labbari Sab 17 Set - 17:42

Di Cesare infinito, senz'altro il migliore in campo oggi
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Set - 18:24

colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    scratch scratch scratch
    hai ragione SAB, mi riferivo proprio al 1 Ottobre.........io sono già lì con la testa.......il priscio è assai, vorrei che si giocasse domani!  Wink
    Queste 2 settimane di pausa campionato ci saranno preziose per consentire ai novizi di amalgamarsi meglio con la squadra e col gruppo (alcuni sono stranieri e ci vuole piu' tempo). Saranno molto utili a Mignani per affinare ulteriorMente schemi e assetti. Forse anche a Botta,  lo vedo calante e triste. Ma c ten, s'ha arragat c la zit, c la mgghièr, c la cmmar?! Voi che state a Bari questi spifferi li cogliete meglio di noi esuli. Fateci un resoconto pls, 'n'é.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Set - 18:27

labbari ha scritto:Di Cesare infinito, senz'altro il migliore in campo oggi
    S'illumina d'immenso.
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 2975

Messaggio Da Londinese Sab 17 Set - 19:27

qua si può sognare.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 13799

Messaggio Da mandrake 59 Sab 17 Set - 19:49

Leggetevi la dichiarazione di Liverani sulla pag. 250 del televideo..... un atto di dolore e una condanna alla sua squadra contrariamente a quello che ha detto nel post partita, ma vstt a scitt a mar leccioleso!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 1914

Messaggio Da ALBERTOB Dom 18 Set - 0:28

Ho finito adesso di guardare la replica. Purtroppo il sabato lavoro ininterrottamente dalle otto e mezza la mattina 
    alle otto e mezza la sera.
    Grandissimi ragazzi ! Grande partita come unità di squadra. Si sapeva che questa sarebbe saltata la partita della sofferenza e siamo stati assolutamente all’altezza. Io avrei firmato per un pareggio, ma come ho scritto giorni fa sono più preoccupato quando giochiamo in casa di quando giochiamo in trasferta , con qualunque squadra. Siamo solidi fuori casa . 
    Credo che adesso, Aurelio ,inizi ad avere qualche pensiero……😀
    Uniche note dolenti l’espulsione di Pucino che non ho ancora capito da dove sia arrivata, e Ricci che purtroppo , per quanto sia bravo in fase offensiva, non sa difendere. Non sa quando e come deve intervenire sull’avversario . Se Mignani  non lo correggerà, sarà un problema.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 6 Nov - 19:10