Cagliari - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **
+13
Londinese
labbari
Etta Boh
giuseppe79
colino e marietta
baresenelsangue
Amministratore
mandrake 59
SABVANBARI
alexpanta
Forlì.Bari
sinedie
redwhiteflag
17 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Cagliari - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **
Da ALBERTOB Dom 18 Set - 0:32
……dimenticavo: grandissimo Walino !!!!!! Riesce sempre a fare qualcosa di importante ( dallo scorso anno ininterrottamente) : insostituibile !!!! Goal bellissimo!!!!!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da ALBERTOB Dom 18 Set - 0:36
Matita solita partita, solito assist. Maiello gran lavoro. Di Cesare miracolo di longevità ( migliora con l’invecchiare! )
- Status :
Da ALBERTOB Dom 18 Set - 0:44
Complimenti a Mignani ( che io critico spesso negativamente ) perché senz’altro ha creato UNA SQUADRA.
- Status :
Da ALBERTOB Dom 18 Set - 1:13
Tutti gli allenatori che abbiamo incontrato dicono che con il Bari avrebbero meritato di più. Però tutti non riescono a vincere e metà di loro nemmeno a pareggiare: forse c’è un motivo che rende i risultati del Bari meritati. Non è un caso quando continui a fare risultati mostrando continuamente delle caratteristiche che non vengono mai meno. A mio avviso sono: solidità, concretezza, spirito di gruppo, propensione al sacrificio , fiducia in se stessi , buone doti tecniche , gioco ed intesa fluidi e consolidati.
- Status :
Da SeriAmente Dom 18 Set - 7:46
Un 'pizzico' di fortuna ci sta aiutando in questo inizio di campionato. Ma ci serve come il pane dopo tanti anni di sfortune societarie con Presidenti non all'altezza del compito.
Il Bari sta facendo tesoro di questo 'culo' che gironzola nell'aria favorendoci. Approfittiamo di questa pausa per prendere un po' di fiato e mettere tutti i tasselli al posto giusto. Zuzek, Salcedo, Schindler (e ci metto pure Ceter) potranno inserirsi definitivamente nel gruppo dei titolari e infine una considerazione finale: quanto mi sta piacendo quest'anno Antenucci !
Il Bari sta facendo tesoro di questo 'culo' che gironzola nell'aria favorendoci. Approfittiamo di questa pausa per prendere un po' di fiato e mettere tutti i tasselli al posto giusto. Zuzek, Salcedo, Schindler (e ci metto pure Ceter) potranno inserirsi definitivamente nel gruppo dei titolari e infine una considerazione finale: quanto mi sta piacendo quest'anno Antenucci !

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35817
Da gio Dom 18 Set - 7:57
Gara perfetta, loro sono più forti, sono i favoriti alla promozione, noi siamo sempre la squadra dell'anno scorso, cazzuti, mai arrendevoli, sempre coscienti di poter fare risultato ovunque (ragazzi è quasi 1 anno che non perdiamo fuori casa!).
La coppia Di Cesare - Vicari è tanta tanta roba. Maita il solito gigante. Su Cheddia non ci sono più aggettivi. Mignani si sta dimostrando un grandissimo allenatore.
Adesso godiamoci questa sosta durante le quale anche gli ultimi arrivati potranno lavorare per integrarsi meglio negli schemi e poi arriva il Brescia per una sfida di vertice prima contro terza (25000+ spettatori alla prossima in casa?).
Tutto questo è davvero molto bello, godiamocelo!
La coppia Di Cesare - Vicari è tanta tanta roba. Maita il solito gigante. Su Cheddia non ci sono più aggettivi. Mignani si sta dimostrando un grandissimo allenatore.
Adesso godiamoci questa sosta durante le quale anche gli ultimi arrivati potranno lavorare per integrarsi meglio negli schemi e poi arriva il Brescia per una sfida di vertice prima contro terza (25000+ spettatori alla prossima in casa?).
Tutto questo è davvero molto bello, godiamocelo!
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2429
Da SeriAmente Dom 18 Set - 8:03
Gli ultimi due risultati consecutivi fuori casa -che ci hanno regalato la metà dei punti che abbiamo in classifica- mi autorizzano a prevedere con largo anticipo 37mila spettatori nella prossima in casa contro la prima in classifica Brescia.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35817
Da redwhiteflag Dom 18 Set - 11:03
Prima mi gratto poi non sono d'accordo, é riduttivo nei confronti del grande Caprile. Non so come fa, ma lui ha inventato un metodo infallibile per allenare i pali. Il talento va riconosciuto e avvalorato, infatti anche ieri il palo ha giocato benissimo. Non é e non puo' essere un caso.SeriAmente ha scritto:Un 'pizzico' di fortuna ci sta aiutando in questo inizio di campionato. Ma ci serve come il pane dopo tanti anni di sfortune societarie con Presidenti non all'altezza del compito.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22279
Da redwhiteflag Dom 18 Set - 12:06
Lo sta già correggendo. Se ci fai caso da 2 partite non prendiamo gol, pur consapevoli che Pucino e Ricci (titolari per mancanza di un terzino incomprabile a causa di Marras) sono piu' propensi a spingere che a difendere. Facci caso, nei ripieghi hanno l'appoggio e il raddoppio di Folorunsho e di Maita che fanno un lavoro di raccordo incredibile. Speriamo che riescano a tenere a lungo.ALBERTOB ha scritto:Ho finito adesso di guardare la replica. Purtroppo il sabato lavoro ininterrottamente dalle otto e mezza la mattina
alle otto e mezza la sera.
Grandissimi ragazzi ! Grande partita come unità di squadra. Si sapeva che questa sarebbe saltata la partita della sofferenza e siamo stati assolutamente all’altezza. Io avrei firmato per un pareggio, ma come ho scritto giorni fa sono più preoccupato quando giochiamo in casa di quando giochiamo in trasferta , con qualunque squadra. Siamo solidi fuori casa .
Credo che adesso, Aurelio ,inizi ad avere qualche pensiero……
Uniche note dolenti l’espulsione di Pucino che non ho ancora capito da dove sia arrivata, e Ricci che purtroppo , per quanto sia bravo in fase offensiva, non sa difendere. Non sa quando e come deve intervenire sull’avversario . Se Mignani non lo correggerà, sarà un problema.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22279
Da ALBERTOB Dom 18 Set - 12:43
Vero. infatti parlo di solidità di squadra . Non è solo merito dei quattro di difesa se non prendiamo gol. In ogni caso , oggi, i due centrali di difesa sono stati davvero bravi. Quando Ricci entra sull’avversario, però, mi spaventa. Entrate scriteriate in zone di campo e momenti in cui non servono, sia per la scarsa pericolosità dell’azione , sia perché la punizione che ne scaturisce ( oltre alle ammonizioni) si rivela molto più pericolosa dell’azione.redwhiteflag ha scritto:Lo sta già correggendo. Se ci fai caso da 2 partite non prendiamo gol, pur consapevoli che Pucino e Ricci (titolari per mancanza di un terzino incomprabile a causa di Marras) sono piu' propensi a spingere che a difendere. Facci caso, nei ripieghi hanno l'appoggio e il raddoppio di Folorunsho e di Maita che fanno un lavoro di raccordo incredibile. Speriamo che riescano a tenere a lungo.ALBERTOB ha scritto:Ho finito adesso di guardare la replica. Purtroppo il sabato lavoro ininterrottamente dalle otto e mezza la mattina
alle otto e mezza la sera.
Grandissimi ragazzi ! Grande partita come unità di squadra. Si sapeva che questa sarebbe saltata la partita della sofferenza e siamo stati assolutamente all’altezza. Io avrei firmato per un pareggio, ma come ho scritto giorni fa sono più preoccupato quando giochiamo in casa di quando giochiamo in trasferta , con qualunque squadra. Siamo solidi fuori casa .
Credo che adesso, Aurelio ,inizi ad avere qualche pensiero……
Uniche note dolenti l’espulsione di Pucino che non ho ancora capito da dove sia arrivata, e Ricci che purtroppo , per quanto sia bravo in fase offensiva, non sa difendere. Non sa quando e come deve intervenire sull’avversario . Se Mignani non lo correggerà, sarà un problema.
Per quanto riguarda Caprile è vero che allena bene i pali e lo spiego così: quando non si muove e guarda soltanto una palla pericolosa è perché è talmente messa bene ed imprendibile che o va fuori o dentro di pochissimo , o sbatte sul palo. Diversamente proverebbe a prenderla e semmai deviarla lui sul palo come ha già fatto!!!!

- Status :
Da giuseppe79 Dom 18 Set - 14:03
Speriamo il più a lungo possibile :)Etta Boh ha scritto:È già domenica e durerà fino a.... BOH!
Tanta felicità!
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da Erik Huseklepp Dom 18 Set - 17:45
giuseppe79 ha scritto:Speriamo il più a lungo possibile :)Etta Boh ha scritto:È già domenica e durerà fino a.... BOH!
Tanta felicità!
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13844
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3