5 partecipanti
È scritto anche sul tabellone
Amministratore- Amministratore
- Numero di messaggi : 13500
- Messaggio n°1
È scritto anche sul tabellone
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°2
Re: È scritto anche sul tabellone
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33639
- Messaggio n°3
grande capitano... capitano vero in campo e fuori! ho condiviso il suo sfogo post-partita contro certa tifoseria!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24953
- Messaggio n°4
ho spesso criticato Di Cesare quando si ostinava a criticare la tifoseria per essersi permessa di mettere in evidenza le carenze tecniche di Cornacchini prima e Auteri poi. Questa volta invece ha ragione, perché cercare sempre il pelo nell'uovo ad una Squadra che comunque lotta su ogni pallone dà fastidio. Nel calcio gli episodi sono determinanti è vero, ma se la fortuna non te la vai a cercare è impossibile che i risultati arrivino! Ciò non vuol dire che non vengano commessi errori, ma prima di evidenziarli andrebbe detto che siamo una grande Squadra capace di affrontare a viso aperto qualsiasi avversarioSABVANBARI ha scritto:grande capitano... capitano vero in campo e fuori! ho condiviso il suo sfogo post-partita contro certa tifoseria!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19058
- Messaggio n°5
Giusto! affrontiamo tutti a viso aperto, senza timori e con baldanza. Sarà perchè non abbiamo obiettivi importanti, forse (ma non ne sono tanto sicuro) o perchè avevamo in cantiere ottimi elementi che hanno sofferto a fare la serie C e la serie D.colino e marietta ha scritto:ho spesso criticato Di Cesare quando si ostinava a criticare la tifoseria per essersi permessa di mettere in evidenza le carenze tecniche di Cornacchini prima e Auteri poi. Questa volta invece ha ragione, perché cercare sempre il pelo nell'uovo ad una Squadra che comunque lotta su ogni pallone dà fastidio. Nel calcio gli episodi sono determinanti è vero, ma se la fortuna non te la vai a cercare è impossibile che i risultati arrivino! Ciò non vuol dire che non vengano commessi errori, ma prima di evidenziarli andrebbe detto che siamo una grande Squadra capace di affrontare a viso aperto qualsiasi avversarioSABVANBARI ha scritto:grande capitano... capitano vero in campo e fuori! ho condiviso il suo sfogo post-partita contro certa tifoseria!
A SABVANBARI piace questo messaggio.