Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    È scritto anche sul tabellone

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13476
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    È  scritto anche sul tabellone  Empty È scritto anche sul tabellone

    Messaggio Da Amministratore Dom 18 Set - 13:05

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    È  scritto anche sul tabellone  Empty Re: È scritto anche sul tabellone

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 18 Set - 13:48

    scratch
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    È  scritto anche sul tabellone  Empty Re: È scritto anche sul tabellone

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 18 Set - 15:20

    grande capitano... capitano vero in campo e fuori! ho condiviso il suo sfogo post-partita contro certa tifoseria!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    È  scritto anche sul tabellone  Empty Re: È scritto anche sul tabellone

    Messaggio Da colino e marietta Dom 18 Set - 15:40

    SABVANBARI ha scritto:grande capitano... capitano vero in campo e fuori! ho condiviso il suo sfogo post-partita contro certa tifoseria!
    ho spesso criticato Di Cesare quando si ostinava a criticare la tifoseria per essersi permessa di mettere in evidenza le carenze tecniche di Cornacchini prima e Auteri poi. Questa volta invece ha ragione, perché cercare sempre il pelo nell'uovo ad una Squadra che comunque lotta su ogni pallone dà fastidio. Nel calcio gli episodi sono determinanti è vero, ma se la fortuna non te la vai a cercare è impossibile che i risultati arrivino! Ciò non vuol dire che non vengano commessi errori, ma prima di evidenziarli andrebbe detto che siamo una grande Squadra capace di affrontare a viso aperto qualsiasi avversario
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    È  scritto anche sul tabellone  Empty Re: È scritto anche sul tabellone

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 18 Set - 17:47

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:grande capitano... capitano vero in campo e fuori! ho condiviso il suo sfogo post-partita contro certa tifoseria!
    ho spesso criticato Di Cesare quando si ostinava a criticare la tifoseria per essersi permessa di mettere in evidenza le carenze tecniche di Cornacchini prima e Auteri poi. Questa volta invece ha ragione, perché cercare sempre il pelo nell'uovo ad una Squadra che comunque lotta su ogni pallone dà fastidio. Nel calcio gli episodi sono determinanti è vero, ma se la fortuna non te la vai a cercare è impossibile che i risultati arrivino! Ciò non vuol dire che non vengano commessi errori, ma prima di evidenziarli andrebbe detto che siamo una grande Squadra capace di affrontare a viso aperto qualsiasi avversario
    Giusto! affrontiamo tutti a viso aperto, senza timori e con baldanza. Sarà perchè non abbiamo obiettivi importanti, forse (ma non ne sono tanto sicuro) o perchè avevamo in cantiere ottimi elementi che hanno sofferto a fare la serie C e la serie D.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    È  scritto anche sul tabellone  Empty Re: È scritto anche sul tabellone

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 16:35