22-9-22 Aldo Serena: Bari? soffrivo. Mignani incarna la mia filosofia
+4
giuseppe79
colino e marietta
mandrake 59
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
22-9-22 Aldo Serena: Bari? soffrivo. Mignani incarna la mia filosofia
Da SABVANBARI Gio 22 Set - 15:49
Aldo Serena applaude il Bari. Ex attaccante biancorosso, storica punta anche di Inter e Nazionale, è intervistato quest'oggi dal Corriere del Mezzogiorno. "Soffrivo nel vedere una città con tali potenzialità sportive rimanere sotto tono. Con la risalita in B c’è stato un cambio di passo e soprattutto maggiore consapevolezza di dover e poter vincere", le parole.
"Mignani è un allenatore concreto, sa quel che vuole. È un pragmatico, non fa parte della nouvelle vague dei giochisti, ma non è nemmeno vecchio stampo. Ecco, incarna la mia filosofia e mette i giocatori nelle condizioni di rendere al meglio. Mi piace. Cheddira? Sotto il profilo del gioco, ha sempre mostrato le sue qualità. Ora è in piena maturità. È tranquillo sotto porta, ha leggerezza, non soffre la pressione. Viaggia con il vento in poppa e vive in pieno il suo momento".
Sezione: News / Data: Gio 22 settembre 2022 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoBari
"Mignani è un allenatore concreto, sa quel che vuole. È un pragmatico, non fa parte della nouvelle vague dei giochisti, ma non è nemmeno vecchio stampo. Ecco, incarna la mia filosofia e mette i giocatori nelle condizioni di rendere al meglio. Mi piace. Cheddira? Sotto il profilo del gioco, ha sempre mostrato le sue qualità. Ora è in piena maturità. È tranquillo sotto porta, ha leggerezza, non soffre la pressione. Viaggia con il vento in poppa e vive in pieno il suo momento".
Sezione: News / Data: Gio 22 settembre 2022 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29915
Re: 22-9-22 Aldo Serena: Bari? soffrivo. Mignani incarna la mia filosofia
Da mandrake 59 Gio 22 Set - 16:38
Ecco ora tutti stanno dalla parte di Mignani, ma i doppiogiochisti sono in molti...... ma ce lo abbiamo solo noi il Michele nazionale!!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11710
Da SABVANBARI Gio 22 Set - 17:25
a dir la verità; non ho mai sentito qualcuno che andasse contro di luimandrake 59 ha scritto:Ecco ora tutti stanno dalla parte di Mignani, ma i doppiogiochisti sono in molti...... ma ce lo abbiamo solo noi il Michele nazionale!!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da colino e marietta Gio 22 Set - 17:26
Bravo Mandrake! Quante critiche ricordo a Mister Mignani perché il suo gioco non era spumeggiante..........in serie C, su quei campi di me ....da e contro squadre, quelle si, che facevano dell'anticalcio il proprio gioco. Nonostante questo, trame di gioco interessanti si sono sempre viste, vedi il st a foggia o la partita a catanzaro.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22990
Da giuseppe79 Gio 22 Set - 18:21
Eh lo scorso anno non qui, ma sui social qualcuno a cui Mignani non piaceva c'era, parlo di qualche tifoso :) a me è sempre piaciuto, per il suo gioco concreto e rapido, tanto è vero che scrissi dopo Vivarini, finalmente abbiamo trovato un Tecnico che gli assomiglia, anzi ora a mio modo di vedere l'ha anche superato :)SABVANBARI ha scritto:a dir la verità; non ho mai sentito qualcuno che andasse contro di luimandrake 59 ha scritto:Ecco ora tutti stanno dalla parte di Mignani, ma i doppiogiochisti sono in molti...... ma ce lo abbiamo solo noi il Michele nazionale!!!!
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da SABVANBARI Gio 22 Set - 18:51
ok qualche tifoso ... ma qui parliamo di Aldo Serena un ex calciatore che il Bari lanciò in B in coppia con Iorio e poi andò all'Inter vincendo anche uno scudettogiuseppe79 ha scritto:Eh lo scorso anno non qui, ma sui social qualcuno a cui Mignani non piaceva c'era, parlo di qualche tifoso :) a me è sempre piaciuto, per il suo gioco concreto e rapido, tanto è vero che scrissi dopo Vivarini, finalmente abbiamo trovato un Tecnico che gli assomiglia, anzi ora a mio modo di vedere l'ha anche superato :)SABVANBARI ha scritto:a dir la verità; non ho mai sentito qualcuno che andasse contro di luimandrake 59 ha scritto:Ecco ora tutti stanno dalla parte di Mignani, ma i doppiogiochisti sono in molti...... ma ce lo abbiamo solo noi il Michele nazionale!!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da colino e marietta Gio 22 Set - 20:43
lo ricordo bene SAB, anche se la sua permanenza a BARI durò una sola stagione, mentre la successiva esaltò le doti del grande Maurizio Iorio e il Bari dei Baresi del compianto Catuzzi.SABVANBARI ha scritto:ok qualche tifoso ... ma qui parliamo di Aldo Serena un ex calciatore che il Bari lanciò in B in coppia con Iorio e poi andò all'Inter vincendo anche uno scudettogiuseppe79 ha scritto:Eh lo scorso anno non qui, ma sui social qualcuno a cui Mignani non piaceva c'era, parlo di qualche tifoso :) a me è sempre piaciuto, per il suo gioco concreto e rapido, tanto è vero che scrissi dopo Vivarini, finalmente abbiamo trovato un Tecnico che gli assomiglia, anzi ora a mio modo di vedere l'ha anche superato :)SABVANBARI ha scritto:a dir la verità; non ho mai sentito qualcuno che andasse contro di luimandrake 59 ha scritto:Ecco ora tutti stanno dalla parte di Mignani, ma i doppiogiochisti sono in molti...... ma ce lo abbiamo solo noi il Michele nazionale!!!!
E comunque anche tra gli addetti ai lavori, almeno quelli che ho avuto modo di sentire io, non ricordo abbiano mai esaltato Mignani e il suo gioco: ma io sono contento così, anzi ti dirò che tutta questa attenzione sul BARI mi infastidisce pure!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22990
Da ALBERTOB Ven 23 Set - 15:32
Io , sinceramente, lo scorso anno ho criticato spesso negativamente Mignani. Ritenevo che quella squadra , in C , e con certe ambizioni, dovesse giocare in modo diverso ed imporsi di più. Quest’anno no. Mi piace come sta in campo ( tranne il vizietto di ritirarsi troppo dopo il vantaggio) ed ho rivisto le mie opinioni su Mignani. Sono contento.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da Nick il Rosso Ven 23 Set - 17:15
Ecco! Bravo! almeno tu fai il mea culpa, ma sai quanti stanno aspettando il primo passo falso!? Per questa volta sei perdonatoALBERTOB ha scritto:Io , sinceramente, lo scorso anno ho criticato spesso negativamente Mignani. Ritenevo che quella squadra , in C , e con certe ambizioni, dovesse giocare in modo diverso ed imporsi di più. Quest’anno no. Mi piace come sta in campo ( tranne il vizietto di ritirarsi troppo dopo il vantaggio) ed ho rivisto le mie opinioni su Mignani. Sono contento.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18211
Da SeriAmente Ven 23 Set - 19:15
SABVANBARI ha scritto:a dir la verità; non ho mai sentito qualcuno che andasse contro di luimandrake 59 ha scritto:Ecco ora tutti stanno dalla parte di Mignani, ma i doppiogiochisti sono in molti...... ma ce lo abbiamo solo noi il Michele nazionale!!!!

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35817
Da ALBERTOB Ven 23 Set - 23:26
Mi farò perdonare tessendo elogi…..Nick il Rosso ha scritto:Ecco! Bravo! almeno tu fai il mea culpa, ma sai quanti stanno aspettando il primo passo falso!? Per questa volta sei perdonatoALBERTOB ha scritto:Io , sinceramente, lo scorso anno ho criticato spesso negativamente Mignani. Ritenevo che quella squadra , in C , e con certe ambizioni, dovesse giocare in modo diverso ed imporsi di più. Quest’anno no. Mi piace come sta in campo ( tranne il vizietto di ritirarsi troppo dopo il vantaggio) ed ho rivisto le mie opinioni su Mignani. Sono contento.ma chiedi scusa a Mignani
- Status :
Da SeriAmente Sab 24 Set - 8:38
ALBERTOB, il Benelope di Mignani.ALBERTOB ha scritto:Mi farò perdonare tessendo elogi…..Nick il Rosso ha scritto:Ecco! Bravo! almeno tu fai il mea culpa, ma sai quanti stanno aspettando il primo passo falso!? Per questa volta sei perdonatoALBERTOB ha scritto:Io , sinceramente, lo scorso anno ho criticato spesso negativamente Mignani. Ritenevo che quella squadra , in C , e con certe ambizioni, dovesse giocare in modo diverso ed imporsi di più. Quest’anno no. Mi piace come sta in campo ( tranne il vizietto di ritirarsi troppo dopo il vantaggio) ed ho rivisto le mie opinioni su Mignani. Sono contento.ma chiedi scusa a Mignani
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35817
Da SABVANBARI Sab 24 Set - 8:44
penso che tutti noi abbiamo sbagliato su qualcuno negli anni ... compreso il sottoscritto. fa parte del gioco, l'importante è non eccedere, perchè poi diventa sticchevole ... stuicchevole ... stucchevole .... ho cambiato browser e non c'è + il correttore automatico ... evviva!!!

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da ALBERTOB Sab 24 Set - 14:23
SeriAmente ha scritto:ALBERTOB, il Benelope di Mignani.ALBERTOB ha scritto:Mi farò perdonare tessendo elogi…..Nick il Rosso ha scritto:Ecco! Bravo! almeno tu fai il mea culpa, ma sai quanti stanno aspettando il primo passo falso!? Per questa volta sei perdonatoALBERTOB ha scritto:Io , sinceramente, lo scorso anno ho criticato spesso negativamente Mignani. Ritenevo che quella squadra , in C , e con certe ambizioni, dovesse giocare in modo diverso ed imporsi di più. Quest’anno no. Mi piace come sta in campo ( tranne il vizietto di ritirarsi troppo dopo il vantaggio) ed ho rivisto le mie opinioni su Mignani. Sono contento.ma chiedi scusa a Mignani

- Status :
Da ALBERTOB Sab 24 Set - 14:25
SABVANBARI ha scritto:penso che tutti noi abbiamo sbagliato su qualcuno negli anni ... compreso il sottoscritto. fa parte del gioco, l'importante è non eccedere, perchè poi diventa sticchevole ... stuicchevole ... stucchevole .... ho cambiato browser e non c'è + il correttore automatico ... evviva!!!
- Status :
Da Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2