* BARI - Brescia * Topic Unico *
+10
Erik Huseklepp
SeriAmente
ALBERTOB
redwhiteflag
Nick il Rosso
giuseppe79
labbari
colino e marietta
mandrake 59
SABVANBARI
14 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: * BARI - Brescia * Topic Unico *
Bosisio è in lista, spero di aver intuito bene! personalmente non rischierei contro il Brescia, ma andrei sul sicuro :)
Tuttavia l'impiego di Zuzek a destra lo escludo, Mignani ha detto che è un centrale e ciò mi fa capire che potrebbe non giocare domani da terzino, il ballottaggio per me è tra Dorval e Bosisio, inutile dirvi chi metterei io, già mi sono espresso.
Tuttavia l'impiego di Zuzek a destra lo escludo, Mignani ha detto che è un centrale e ciò mi fa capire che potrebbe non giocare domani da terzino, il ballottaggio per me è tra Dorval e Bosisio, inutile dirvi chi metterei io, già mi sono espresso.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16701
Penso che giocherà Dorvalgiuseppe79 ha scritto:Bosisio è in lista, spero di aver intuito bene! personalmente non rischierei contro il Brescia, ma andrei sul sicuro :)

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16950
Partita da tripla. Non conosco il Brescia ma la classifica ispirerà prudenza a Mignani. Forse la soluzione migliore é fingere di giocare fuori casa, dove vinciamo quasi sempre. Provo ad abbozzare la formazione mettendomi nei panni del pragmatico e metodico Mignani:
Caprile
Mazzotta Di Cesare Terranova (o Zuzek) Ricci
Maita Maiello Folorunsho
Bellomo
Antenucci Cheddira
Caprile
Maita Maiello Folorunsho
Bellomo
Antenucci Cheddira
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18030
direi che mi trovo d'accordo con questa formazioneredwhiteflag ha scritto:Partita da tripla. Non conosco il Brescia ma la classifica ispirerà prudenza a Mignani. Forse la soluzione migliore é fingere di giocare fuori casa, dove vinciamo quasi sempre. Provo ad abbozzare la formazione mettendomi nei panni del pragmatico e metodico Mignani:
Caprile
Maita Maiello Folorunsho
Bellomo
Antenucci Cheddira
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 25907
Cosa ha fatto di male Vicari per essere stato escluso dall'ipotesi formazione ?SABVANBARI ha scritto:direi che mi trovo d'accordo con questa formazioneredwhiteflag ha scritto:Partita da tripla. Non conosco il Brescia ma la classifica ispirerà prudenza a Mignani. Forse la soluzione migliore é fingere di giocare fuori casa, dove vinciamo quasi sempre. Provo ad abbozzare la formazione mettendomi nei panni del pragmatico e metodico Mignani:
Caprile
Maita Maiello Folorunsho
Bellomo
Antenucci Cheddira
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 32378
Bari-Brescia, due squadre con la B iniziale per un campionato di serie B. Il risultato finale sarà di Barità ?
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 32378
Niente di male ma la lunga pausa ha accelerato l'amalgama dei novizi, dopo il Vicario. Lei che di conventi se ne intende concorderá pienaMente. Lui, Scheidler e Salcedo probabilMente subentreranno.SeriAmente ha scritto:Cosa ha fatto di male Vicari per essere stato escluso dall'ipotesi formazione ?SABVANBARI ha scritto:direi che mi trovo d'accordo con questa formazioneredwhiteflag ha scritto:Partita da tripla. Non conosco il Brescia ma la classifica ispirerà prudenza a Mignani. Forse la soluzione migliore é fingere di giocare fuori casa, dove vinciamo quasi sempre. Provo ad abbozzare la formazione mettendomi nei panni del pragmatico e metodico Mignani:
Caprile
Maita Maiello Folorunsho
Bellomo
Antenucci Cheddira
- Status :
giusto Vicari deve essere titolareSeriAmente ha scritto:Cosa ha fatto di male Vicari per essere stato escluso dall'ipotesi formazione ?SABVANBARI ha scritto:direi che mi trovo d'accordo con questa formazioneredwhiteflag ha scritto:Partita da tripla. Non conosco il Brescia ma la classifica ispirerà prudenza a Mignani. Forse la soluzione migliore é fingere di giocare fuori casa, dove vinciamo quasi sempre. Provo ad abbozzare la formazione mettendomi nei panni del pragmatico e metodico Mignani:
Caprile
Maita Maiello Folorunsho
Bellomo
Antenucci Cheddira
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
sarebbe meglio una Bittoria del Bari ma a mali estremi meglio un Bareggio che una BsconfittaSeriAmente ha scritto:Bari-Brescia, due squadre con la B iniziale per un campionato di serie B. Il risultato finale sarà di Barità ?

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
SABVANBARI ha scritto:sarebbe meglio una Bittoria del Bari ma a mali estremi meglio un Bareggio che una BsconfittaSeriAmente ha scritto:Bari-Brescia, due squadre con la B iniziale per un campionato di serie B. Il risultato finale sarà di Barità ?

- Status :
Dingelo a Mignani, é lui che fa la formazione.SABVANBARI ha scritto:giusto Vicari deve essere titolareSeriAmente ha scritto:Cosa ha fatto di male Vicari per essere stato escluso dall'ipotesi formazione ?SABVANBARI ha scritto:direi che mi trovo d'accordo con questa formazioneredwhiteflag ha scritto:Partita da tripla. Non conosco il Brescia ma la classifica ispirerà prudenza a Mignani. Forse la soluzione migliore é fingere di giocare fuori casa, dove vinciamo quasi sempre. Provo ad abbozzare la formazione mettendomi nei panni del pragmatico e metodico Mignani:
Caprile
Maita Maiello Folorunsho
Bellomo
Antenucci Cheddira
- Status :
Mazzotta a destra? boh non mi piacerebbe giocare con un mancino a destra o con un destro a sinistra, ma che metta Bosisio ci sta più che bene :)redwhiteflag ha scritto:Partita da tripla. Non conosco il Brescia ma la classifica ispirerà prudenza a Mignani. Forse la soluzione migliore é fingere di giocare fuori casa, dove vinciamo quasi sempre. Provo ad abbozzare la formazione mettendomi nei panni del pragmatico e metodico Mignani:
Caprile
Maita Maiello Folorunsho
Bellomo
Antenucci Cheddira
- Status :
Si, lo stanno dicendo tutti, tuttavia a destra Dorval farà sicuramente meglio di quando gioca a sinistra, dato che è di piede destro :)Nick il Rosso ha scritto:Penso che giocherà Dorvalgiuseppe79 ha scritto:Bosisio è in lista, spero di aver intuito bene! personalmente non rischierei contro il Brescia, ma andrei sul sicuro :)
- Status :
Per il momento niente pioggia. Speriamo bene.
sinedie- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2427
Tanto vinciamo anche se piovesinedie ha scritto:Per il momento niente pioggia. Speriamo bene.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16950
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 3 di 6