È morto Bruno Bolchi, allenatore del Bari che portò i biancorossi dalla C alla A grazie ad una doppia promozione e in semifinale di Coppa Italia.
Ciao Maciste
Ciao Maciste
A Etta Boh piace questo messaggio.
Si è vero, aveva un aspetto imponente e rassicurante.mandrake 59 ha scritto:Lo chiamavano Maciste x la sua prestanza fisica ma aveva un animo buono, con lui in panchina tante soddisfazioni ci siamo tolti, RIP.
ho letto anche io questa cosa e non lo sapevolabbari ha scritto:La prima figurina Panini della storia ! non lo sapevo...
Io c'ero. Come dimenticare??? L'ho sentito al TG3 nazionale R.I.P. Resterai nella storia del BariSABVANBARI ha scritto:Morto l'ex Bolchi. Il Bari: "Pagine indimenticabili di storia"
E' scomparso Bruno Bolchi, ex tecnico biancorosso. Proprio dal Bari, con una nota, arrivano le condoglianze.
Il presidente Luigi De Laurentiis e tutta la SSC Bari si uniscono al dolore della famiglia Bolchi per la scomparsa di Bruno, per tutti 'Maciste', grande uomo di calcio nei panni di calciatore prima e di allenatore poi. Alla guida dei biancorossi, che ha allenato dall' '83 all' '86, ha scritto pagine indimenticabili di storia sportiva come la doppia promozione dalla C alla Serie A e la semifinale di Coppa Italia raggiunta nell' '83-'84 eliminando Juventus e Fiorentina, risultato incredibile per una formazione di Terza Serie.
Alla famiglia e a tutti i suoi affetti giungano le più sentite condoglianze e l'abbraccio di tutto il popolo biancorosso.
Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 28 settembre 2022 alle 09:32
Autore: Redazione TuttoBari