28-9-22 è morto Bruno Bolchi
+6
redwhiteflag
labbari
Etta Boh
mandrake 59
Amministratore
SABVANBARI
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 28-9-22 è morto Bruno Bolchi
Da SeriAmente Gio 29 Set - 6:37
Io me lo ricordo anche quando giocava nell'Inter.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35817
Da SABVANBARI Gio 29 Set - 10:49
Totò Lopez: "Con Bolchi gli anni più belli. Aveva un desiderio..."
La notizia della scomparsa di Bruno Bolchi ha scosso l'ambiente biancorosso. Totò Lopez, ex calciatore, a Repubblica spiega: "Con lui ho vissuto gli anni più belli della mia carriera calcistica. Un signore. Sapeva farsi ascoltare e rispettare senza alzare mai la voce".
Il compleanno di Bolchi, l'ultima occasione per sentirlo. Lopez racconta la talefonata... "Lui prima di salutarmi espresse il desiderio di tornare a Bari per una rimpatriata con tutti i suoi ex ragazzi. Mi fa stare male l’idea che quel progetto al quale teneva tanto, non si possa più fare. Bolchi l’avrebbe meritato".
Sezione: News / Data: Gio 29 settembre 2022 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
La notizia della scomparsa di Bruno Bolchi ha scosso l'ambiente biancorosso. Totò Lopez, ex calciatore, a Repubblica spiega: "Con lui ho vissuto gli anni più belli della mia carriera calcistica. Un signore. Sapeva farsi ascoltare e rispettare senza alzare mai la voce".
Il compleanno di Bolchi, l'ultima occasione per sentirlo. Lopez racconta la talefonata... "Lui prima di salutarmi espresse il desiderio di tornare a Bari per una rimpatriata con tutti i suoi ex ragazzi. Mi fa stare male l’idea che quel progetto al quale teneva tanto, non si possa più fare. Bolchi l’avrebbe meritato".
Sezione: News / Data: Gio 29 settembre 2022 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29915
Da SABVANBARI Gio 29 Set - 10:51
sabato col Brescia 1 minuti di raccolgimento prima della gara e fascia nera al braccio x il Bari, autorizzazione arrivata dalla lega
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29915
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2