Highlights Bari-Brescia 6-2
+2
mandrake 59
Amministratore
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Amministratore- Amministratore
- Status :
Numero di messaggi : 13385
Re: Highlights Bari-Brescia 6-2
La partita di molti utenti si è ridotta nel guardare la sintesi caro Colins..... ma ci ha scciss ajirr o stg??

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11677
Mi crenzevo fosse la partita intera. Sarebbe possibile avere l'highlights dell'intero incontro ?
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35774
Ti puoi pure scomodare un pochettino ad andare su Youtube... O é troppo per la S.V.? Meh, áviati...SeriAmente ha scritto:Mi crenzevo fosse la partita intera. Sarebbe possibile avere l'highlights dell'intero incontro ?
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22213
Siccome quest'anno è stato spesso riprodotto QUI il link delle intere partite ritenevo logico e coerente rivedere una partita spettacolare come Bari-Brescia. Forse perché si ritiene 'irripetibile' un risultato così altisonante.redwhiteflag ha scritto:Ti puoi pure scomodare un pochettino ad andare su Youtube... O é troppo per la S.V.? Meh, áviati...SeriAmente ha scritto:Mi crenzevo fosse la partita intera. Sarebbe possibile avere l'highlights dell'intero incontro ?
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35774
In stgmandrake 59 ha scritto:La partita di molti utenti si è ridotta nel guardare la sintesi caro Colins..... ma ci ha scciss ajirr o stg??
Colins- Capo
- Status :
Numero di messaggi : 290
Prima o poi lo troverai da qualche parte, ma per trovarlo bisogna cercarlo. Ho detto tutto.SeriAmente ha scritto:Siccome quest'anno è stato spesso riprodotto QUI il link delle intere partite ritenevo logico e coerente rivedere una partita spettacolare come Bari-Brescia. Forse perché si ritiene 'irripetibile' un risultato così altisonante.redwhiteflag ha scritto:Ti puoi pure scomodare un pochettino ad andare su Youtube... O é troppo per la S.V.? Meh, áviati...SeriAmente ha scritto:Mi crenzevo fosse la partita intera. Sarebbe possibile avere l'highlights dell'intero incontro ?
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22213
ho cercato su youtube e non trovo tutta la gara ma solo highligts penso che forse ci vorrà qualche ora ancoraredwhiteflag ha scritto:Prima o poi lo troverai da qualche parte, ma per trovarlo bisogna cercarlo. Ho detto tutto.SeriAmente ha scritto:Siccome quest'anno è stato spesso riprodotto QUI il link delle intere partite ritenevo logico e coerente rivedere una partita spettacolare come Bari-Brescia. Forse perché si ritiene 'irripetibile' un risultato così altisonante.redwhiteflag ha scritto:Ti puoi pure scomodare un pochettino ad andare su Youtube... O é troppo per la S.V.? Meh, áviati...SeriAmente ha scritto:Mi crenzevo fosse la partita intera. Sarebbe possibile avere l'highlights dell'intero incontro ?
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29814
Pagina 1 di 1