Le squadre della famiglia De Laurentiis entrambe prime in campi9nato.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le squadre della famiglia De Laurentiis entrambe prime in campi9nato.
Da ALBERTOB Lun 3 Ott - 13:59
Sarà un caso ? Forse no…….
Dite la Vostra!
Dite la Vostra!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Re: Le squadre della famiglia De Laurentiis entrambe prime in campi9nato.
Da SABVANBARI Lun 3 Ott - 15:57
è già accaduto lo scorso anno; però credo che non sia un caso ma frutto del lavoro, che non è detto che funzioni sempre! stavolta sta funzionando e speriamo che funzioni a lungo soprattutto x il Bari... del Napoli ci interessa molto meno ... anche se devo scegliere tra il Napoli od una strisciata nordista la scelta diventa ovvia
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29999
Da Nick il Rosso Lun 3 Ott - 17:39
Adesso potrebbero a un buon prezzo di realizzo. Ci facessero un pensierino 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18223
Da ALBERTOB Lun 3 Ott - 21:32
Anche io credo che non sia un caso frutto di buone gestioni, unite ad una esperienza nel calcio che sta crescendo e che indirizza le scelte. Poi è chiaro che le cose non vanno sempre così bene, ma è dimostrato che la Fam. De La può essere un esempio di efficacia nella sana e competitiva gestione delle società di calcio , ovviamente oltre alla loro attività storica di famiglia che è la produzione cinematografica.SABVANBARI ha scritto:è già accaduto lo scorso anno; però credo che non sia un caso ma frutto del lavoro, che non è detto che funzioni sempre! stavolta sta funzionando e speriamo che funzioni a lungo soprattutto x il Bari... del Napoli ci interessa molto meno ... anche se devo scegliere tra il Napoli od una strisciata nordista la scelta diventa ovvia
- Status :
Da ALBERTOB Mer 5 Ott - 13:02
Aurelio invidioso della squadra del figlio , ha voluto subito che anche il Napoli ne facesse 6 !!!! Detto fatto !!!!!! 

- Status :
Da mandrake 59 Mer 5 Ott - 18:00
Io dico che il Napoli questo campionato ha avuto coraggio facendo andare pedine importanti che ormai non davano più i frutti, rimpiazzandoli con gente che ha fame di trofei e la mossa è stata azzeccata..... x me finora quello che ha fatto vedere il Napoli è da 9 in pagella!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11742
Da ALBERTOB Mer 5 Ott - 23:50
Direi di sì . Per adesso la miglior squadra fatta vedere da Spalletti in tutta la carriera. Nemmeno la Roma di Totti gioca va così . Bravi i nostri cugini…….mandrake 59 ha scritto:Io dico che il Napoli questo campionato ha avuto coraggio facendo andare pedine importanti che ormai non davano più i frutti, rimpiazzandoli con gente che ha fame di trofei e la mossa è stata azzeccata..... x me finora quello che ha fatto vedere il Napoli è da 9 in pagella!!!

- Status :
Da SABVANBARI Gio 6 Ott - 9:38
la prova sono le 3 vittorie su 3 gare in Champions a suo di gol e col bel gioco ... bravo Spalletti. penso che questo Napoli se continua cosi giocherà fino alla fine in tutte le competizioni e qualcuna potrebbe anche vincerlamandrake 59 ha scritto:Io dico che il Napoli questo campionato ha avuto coraggio facendo andare pedine importanti che ormai non davano più i frutti, rimpiazzandoli con gente che ha fame di trofei e la mossa è stata azzeccata..... x me finora quello che ha fatto vedere il Napoli è da 9 in pagella!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29999
Da Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1