04/10/22 Vicari: "Goleada col Brescia? Abbiamo lavorato bene. Cheddira è un incubo"

2 partecipanti

Andare in basso

04/10/22 Vicari: "Goleada col Brescia? Abbiamo lavorato bene. Cheddira è un incubo" Empty 04/10/22 Vicari: "Goleada col Brescia? Abbiamo lavorato bene. Cheddira è un incubo"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 4 Ott - 13:21

"Quando riesci a vincere con tutti questi gol di scarto vuol dire che hai fatto una settimana perfetta e hai preparato molto bene la gara"Vicari, ospite ieri sera negli studi di TeleBari, è tornato sulla maxi-vittoria contro il Brescia.
Dalla pagine facebook dell'emittente si leggono le dichiarazioni dell'ex Spal: "La città è bellissima e appena posso vado in centro con la mia famiglia. Di Cesare e Antenucci? Quando si incontrano compagni di reparto come Valerio è tutto più semplice. Mirco non mi stupisce, è troppo forte".
Cheddira... "E' un incubo anche in allenamento. È fastidioso, sempre attento e difficile da marcare. È sempre sul pezzo".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

04/10/22 Vicari: "Goleada col Brescia? Abbiamo lavorato bene. Cheddira è un incubo" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

04/10/22 Vicari: "Goleada col Brescia? Abbiamo lavorato bene. Cheddira è un incubo" Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
04/10/22 Vicari: "Goleada col Brescia? Abbiamo lavorato bene. Cheddira è un incubo" Offlin10

Numero di messaggi : 14237

Torna in alto Andare in basso

04/10/22 Vicari: "Goleada col Brescia? Abbiamo lavorato bene. Cheddira è un incubo" Empty Re: 04/10/22 Vicari: "Goleada col Brescia? Abbiamo lavorato bene. Cheddira è un incubo"

Messaggio Da SABVANBARI Mar 4 Ott - 16:16

il lavora se fatto bene paga sempre ... forse stavolta anche troppo ma varrà x quelle volte al contrario... x pareggiare i conti
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
04/10/22 Vicari: "Goleada col Brescia? Abbiamo lavorato bene. Cheddira è un incubo" Offlin10

Numero di messaggi : 28839

Torna in alto Andare in basso