Nel senso di focaccia, vero? e panzerotti e peroni? Nudd!?SeriAmente ha scritto:Se viene a Bari, una ficazza assicurata.
+9
redwhiteflag
mandrake 59
alexpanta
colino e marietta
ALBERTOB
baresenelsangue
sinedie
giuseppe79
Amministratore
13 partecipanti
Una Juventina a Venezia... Chapeao Bari
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19181
- Messaggio n°16
Re: Una Juventina a Venezia... Chapeao Bari
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26071
- Messaggio n°17
Mudùuuuuh! Mo c t'auànd u professor, povr a te!... Che dirà? (non Cheddira) Scommetto che dirà che ficazza era riferita alla traduzione del Barese in Italiano.labbari ha scritto:che volgaritá !SeriAmente ha scritto:Se viene a Bari, una ficazza assicurata.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13799
- Messaggio n°18
Ecco la prima turista tifosa di un'altra squadra che viene a Bari anche per vedere in azione tutto l'ambiente stadio /squadra..... speriamo che sia la prima di una lunga serie,io lo chiamerei turismo calcistico che finora è stato poco sfruttato!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A SABVANBARI piace questo messaggio.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°19
Grande Michele e Antonio Vasile :)Amministratore ha scritto:Michele Salomone:Questo video di Ilaria, diventato virale, ha emozionato tutti. Io l'ho visto quattro volte perché è troppo bello e fatto bene. Così ho deciso, con il mio amico Antonio Vasile, di invitarla a Bari sabato prossimo in occasione della gara con l'Ascoli. Sarà ovviamente nostra ospite. Ha accettato entusiasticamente e vuole assolutamente andare in curva. Buona vita, Michele Salomone