IL RUOLINO IN TRASFERTA DELLA BARI
+4
SABVANBARI
redwhiteflag
giuseppe79
ALBERTOB
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: IL RUOLINO IN TRASFERTA DELLA BARI
Da faceBari Mar 11 Ott - 1:20
Non vedo l'ora di Parma Bari di coppa........ne vedremo delle belle. Chi passa va a Milano contro l'Inter. 

faceBari- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 625
Da SeriAmente Mar 11 Ott - 7:32
A Parma giocheranno Frattali, Dorval, Terranova, Bosisio, Mazzotta, Mallamo, Benedetti, D'Errico, Botta, Salcedo, Schidler.faceBari ha scritto:Non vedo l'ora di Parma Bari di coppa........ne vedremo delle belle. Chi passa va a Milano contro l'Inter.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35880
Da redwhiteflag Mar 11 Ott - 9:00
Mi hai letto nel pensiero solo che l'hai postato in anticipo di 10 giorni, anche prima dell'Ascoli. Quand'è così metti già le formazioni col Frosinone e la Ternana ma non copiarle dalle mie come ti diverti a fare ultimaMente.SeriAmente ha scritto:A Parma giocheranno Frattali, Dorval, Terranova, Bosisio, Mazzotta, Mallamo, Benedetti, D'Errico, Botta, Salcedo, Schidler.faceBari ha scritto:Non vedo l'ora di Parma Bari di coppa........ne vedremo delle belle. Chi passa va a Milano contro l'Inter.
Ultima modifica di redwhiteflag il Mar 11 Ott - 9:15 - modificato 2 volte.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22369
Da redwhiteflag Mar 11 Ott - 9:13
Che é una signora squadra più forte della mediaSeriAmente ha scritto:A Parma giocheranno Frattali, Dorval, Terranova, Bosisio, Mazzotta, Mallamo, Benedetti, D'Errico, Botta, Salcedo, Schidler.faceBari ha scritto:Non vedo l'ora di Parma Bari di coppa........ne vedremo delle belle. Chi passa va a Milano contro l'Inter.
di B. Solo il player non c'è perché Maiello non ha riserva e non va rischiato. Sul portiere non condivido minimaMente: 1°[ il portiere non si cambia, il portiere se sta bene può giocare sempre, non fa 10 Km a partita. 2° Caprile più gioca e meglio é per noi e per lui. 3°: solo se dovesse farsi male (con grattata) o fosse squalificato, la più conveniente riserva é Polverino, non Frattali che metterei in libertà a gennaio. Tutti hanno diritto alla pensione, non solo io e te.
Ultima modifica di redwhiteflag il Mar 11 Ott - 9:40 - modificato 1 volta.
- Status :
Da SABVANBARI Mar 11 Ott - 9:30
io non credo che Mignani stravolgerà la squadra in questo modo! penso che farà 3 cambi massimo 4 ... penso che la sscbari tenga anche alla coppa ogni gara in + sono soldi che entrano nelle casse. prevedo titolare DERRICO DORVAL MALLAMO BOTTA
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29999
Da redwhiteflag Mar 11 Ott - 9:45
Forse darà una chance anche a Zurek accanto a Terranova, almeno un tempo. Poi dipende anche da come si mette la partita. Io comunque farei rifiatare i titolari. Penso che anche il Parma giocherà con le seconde linee.SABVANBARI ha scritto:io non credo che Mignani stravolgerà la squadra in questo modo! penso che farà 3 cambi massimo 4 ... penso che la sscbari tenga anche alla coppa ogni gara in + sono soldi che entrano nelle casse. prevedo titolare DERRICO DORVAL MALLAMO BOTTA
Ultima modifica di redwhiteflag il Mar 11 Ott - 14:04 - modificato 1 volta.
- Status :
Da SABVANBARI Mar 11 Ott - 9:54
infatti meglio Zuzek che Bosisioredwhiteflag ha scritto:Forse darà una chance anche a Zurek accanto a Terranova, almeno un tempo. Poi dipende anche da come si mette la partita. Io comunque farei rifiatare i titolari. Penso che anche giocherà con le seconde linee.SABVANBARI ha scritto:io non credo che Mignani stravolgerà la squadra in questo modo! penso che farà 3 cambi massimo 4 ... penso che la sscbari tenga anche alla coppa ogni gara in + sono soldi che entrano nelle casse. prevedo titolare DERRICO DORVAL MALLAMO BOTTA
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29999
Da SeriAmente Mar 11 Ott - 12:31
Non lo so, potrebbe anche succedere, ma involontariamente. Non stiamo mica parlando di argomenti da riviste scientifiche. Solo di quattro salti in padella.redwhiteflag ha scritto:Mi hai letto nel pensiero solo che l'hai postato in anticipo di 10 giorni, anche prima dell'Ascoli. Quand'è così metti già le formazioni col Frosinone e la Ternana ma non copiarle dalle mie come ti diverti a fare ultimaMente.SeriAmente ha scritto:A Parma giocheranno Frattali, Dorval, Terranova, Bosisio, Mazzotta, Mallamo, Benedetti, D'Errico, Botta, Salcedo, Schidler.faceBari ha scritto:Non vedo l'ora di Parma Bari di coppa........ne vedremo delle belle. Chi passa va a Milano contro l'Inter.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35880
Da redwhiteflag Mar 11 Ott - 13:46
'N'd'men ti 6 preso pure la briga di scomodare le riviste scientifiche. Ma famm u piacer!... Ma ci ié, adaver?!... Sono solo le soilte pizzuate abituali e quotidiane. Puoi copiare e pizzuare quanto ti pare e piace, cosa vuoi che sia?... Tanto sono refrattario. E pero' comunque sia e sia, mi 6 debitore delle royalties!SeriAmente ha scritto:Non lo so, potrebbe anche succedere, ma involontariamente. Non stiamo mica parlando di argomenti da riviste scientifiche. Solo di quattro salti in padella.redwhiteflag ha scritto:Mi hai letto nel pensiero solo che l'hai postato in anticipo di 10 giorni, anche prima dell'Ascoli. Quand'è così metti già le formazioni col Frosinone e la Ternana ma non copiarle dalle mie come ti diverti a fare ultimaMente.SeriAmente ha scritto:A Parma giocheranno Frattali, Dorval, Terranova, Bosisio, Mazzotta, Mallamo, Benedetti, D'Errico, Botta, Salcedo, Schidler.faceBari ha scritto:Non vedo l'ora di Parma Bari di coppa........ne vedremo delle belle. Chi passa va a Milano contro l'Inter.

Ultima modifica di redwhiteflag il Mar 11 Ott - 14:52 - modificato 3 volte.
- Status :
Da redwhiteflag Mar 11 Ott - 14:01
SABVANBARI ha scritto:io non credo che Mignani stravolgerà la squadra in questo modo! penso che farà 3 cambi massimo 4 ... penso che la sscbari tenga anche alla coppa ogni gara in + sono soldi che entrano nelle casse. prevedo titolare DERRICO DORVAL MALLAMO BOTTA
Quella mia e del professore era la formazione che avremmo fatto noi. Che seppur formazione di riserve resta sempre una signora squadra. Sono d'accordo che mettendoci nei panni e nei pensieri di Mignani non stravolgerà la formazione, lascerà i piu' importanti almeno inizialMente, col chiaro intento di prendere un vantaggio da gestire nella ripresa. Quindi piu' o meno:
Caprile
Dorval Di Cesare Vicari Ricci
Mallamo Maiello D'Errico
Botta
Antenucci Cheddira
Anche il Parma non schiererà tutti i titolari. Se si mette bene con un paio di gol in ghiaccio allora risparmierà i piu' importanti col turnover che in ogni caso sarà un po' obbligato a fare per non stancare i titolari (dopo 3-4 giorni c'é il Frosinone che é piu' importante della Coppa).
- Status :
Da Nick il Rosso Mar 11 Ott - 15:45
Sì, penso anhe io che giocheranno Botta e D'Errico. E ci metterei pure SalcedoSeriAmente ha scritto:A Parma giocheranno Frattali, Dorval, Terranova, Bosisio, Mazzotta, Mallamo, Benedetti, D'Errico, Botta, Salcedo, Schidler.faceBari ha scritto:Non vedo l'ora di Parma Bari di coppa........ne vedremo delle belle. Chi passa va a Milano contro l'Inter.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18223
Da giuseppe79 Mar 11 Ott - 17:01
faceBari ha scritto:Non vedo l'ora di Parma Bari di coppa........ne vedremo delle belle. Chi passa va a Milano contro l'Inter.

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da giuseppe79 Mar 11 Ott - 17:02
Se riusciamo a passare, immagino già i 10.000 tifosi come quando andarono a Roma :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2