Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SABVANBARI
SeriAmente
Erik Huseklepp
7 partecipanti

    Vedere partite fuori casa

    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Vedere partite fuori casa Empty Vedere partite fuori casa

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mar 11 Ott - 9:33

    Per poter vedere le partite del Bari fuori casa, quindi nel settore ospite degli altri stadi, serve la tessera del tifoso? Non serve nulla? Non sono mai andato in curva ospiti e vorrei per la prima volta andarci cat .


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Vedere partite fuori casa Empty Re: Vedere partite fuori casa

    Messaggio Da SeriAmente Mar 11 Ott - 12:32

    e va, va.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Vedere partite fuori casa Empty Re: Vedere partite fuori casa

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 11 Ott - 13:42

    dipende dal GOS sono loro che decidono... spesso anche nella zona riservata agli ospiti serve la tessera del tifoso. per esempio BARI ASCOLI gli ospito possono andare SOLO nella loro zona riservata, a Venezia il GOS ha detto che non c'erano rischi ed hanno liberato completamente a tutti ed in tutti i settori ... mi è molto piaciuto quel piccolo video in tv dove si vedevano juventini e milanisti insieme e milanisti consolare il vicino juventino ognuno con la maglia della propria squadra... il giorno in cui il calcio diventerà uno sport anche sugli spalti non ci saranno + barriere tra ospiti e casalinghi
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Vedere partite fuori casa Empty Re: Vedere partite fuori casa

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mar 11 Ott - 17:43

    SABVANBARI ha scritto:dipende dal GOS sono loro che decidono... spesso anche nella zona riservata agli ospiti serve la tessera del tifoso. per esempio BARI ASCOLI gli ospito possono andare SOLO nella loro zona riservata, a Venezia il GOS ha detto che non c'erano rischi ed hanno liberato completamente a tutti ed in tutti i settori ... mi è molto piaciuto quel piccolo video in tv dove si vedevano juventini e milanisti insieme e milanisti consolare il vicino juventino ognuno con la maglia della propria squadra... il giorno in cui il calcio diventerà uno sport anche sugli spalti non ci saranno + barriere tra ospiti e casalinghi
    Ah ok ok , pensavo che fosse obbligatoria la tessera. La mia ragazza per la prima volta è andata allo stadio sabato e adesso non mi parla altro che andare allo stadio per vedere il bari, vuole la sciarpa anche  Laughing per cui vorrei accontentarla e andare in curva


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Vedere partite fuori casa Empty Re: Vedere partite fuori casa

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 11 Ott - 17:52

    Erik Huseklepp ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:dipende dal GOS sono loro che decidono... spesso anche nella zona riservata agli ospiti serve la tessera del tifoso. per esempio BARI ASCOLI gli ospito possono andare SOLO nella loro zona riservata, a Venezia il GOS ha detto che non c'erano rischi ed hanno liberato completamente a tutti ed in tutti i settori ... mi è molto piaciuto quel piccolo video in tv dove si vedevano juventini e milanisti insieme e milanisti consolare il vicino juventino ognuno con la maglia della propria squadra... il giorno in cui il calcio diventerà uno sport anche sugli spalti non ci saranno + barriere tra ospiti e casalinghi
    Ah ok ok , pensavo che fosse obbligatoria la tessera. La mia ragazza per la prima volta è andata allo stadio sabato e adesso non mi parla altro che andare allo stadio per vedere il bari, vuole la sciarpa anche  Laughing per cui vorrei accontentarla e andare in curva
    per le sciarpe se non vuoi spendere x quella originale ci sono quelle delle bancarelle fuori lo stadio e te la cavi con 10 euro
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2572
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Vedere partite fuori casa Empty Re: Vedere partite fuori casa

    Messaggio Da labbari Mer 12 Ott - 14:35

    Se vuoi vedere le partite fuori casa... Arragati ben bene con la tua ragazza, quella ti manda a stampate fuori di casa e cambia la serratura. Così ti assicuri di vederle tutte ma proprio tutte fuori casa
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Vedere partite fuori casa Empty Re: Vedere partite fuori casa

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 13 Ott - 11:13

    labbari ha scritto:Se vuoi vedere le partite fuori casa... Arragati ben bene con la tua ragazza, quella ti manda a stampate fuori di casa e cambia la serratura. Così ti assicuri di vederle tutte ma proprio tutte fuori casa
    :ridere:
    L'esperienza non falla mai... Laughing
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2572
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Vedere partite fuori casa Empty Re: Vedere partite fuori casa

    Messaggio Da labbari Gio 13 Ott - 15:49

    redwhiteflag ha scritto:
    labbari ha scritto:Se vuoi vedere le partite fuori casa... Arragati ben bene con la tua ragazza, quella ti manda a stampate fuori di casa e cambia la serratura. Così ti assicuri di vederle tutte ma proprio tutte fuori casa
    :ridere:
    L'esperienza non falla mai...  Laughing
    nunca, nunca !
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Vedere partite fuori casa Empty Re: Vedere partite fuori casa

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 13 Ott - 17:04

    Mai andare da solo, mi raccomando Wink
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1420
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Vedere partite fuori casa Empty Re: Vedere partite fuori casa

    Messaggio Da Forlì.Bari Sab 15 Ott - 15:05

    A Parma eravamo alcune migliaia.

    Contenuto sponsorizzato


    Vedere partite fuori casa Empty Re: Vedere partite fuori casa

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 16:56