Per poter vedere le partite del Bari fuori casa, quindi nel settore ospite degli altri stadi, serve la tessera del tifoso? Non serve nulla? Non sono mai andato in curva ospiti e vorrei per la prima volta andarci .
+3
SABVANBARI
SeriAmente
Erik Huseklepp
7 partecipanti
Vedere partite fuori casa
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13888
- Messaggio n°1
Vedere partite fuori casa
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38062
- Messaggio n°2
Re: Vedere partite fuori casa
e va, va.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33353
- Messaggio n°3
dipende dal GOS sono loro che decidono... spesso anche nella zona riservata agli ospiti serve la tessera del tifoso. per esempio BARI ASCOLI gli ospito possono andare SOLO nella loro zona riservata, a Venezia il GOS ha detto che non c'erano rischi ed hanno liberato completamente a tutti ed in tutti i settori ... mi è molto piaciuto quel piccolo video in tv dove si vedevano juventini e milanisti insieme e milanisti consolare il vicino juventino ognuno con la maglia della propria squadra... il giorno in cui il calcio diventerà uno sport anche sugli spalti non ci saranno + barriere tra ospiti e casalinghi
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13888
- Messaggio n°4
Ah ok ok , pensavo che fosse obbligatoria la tessera. La mia ragazza per la prima volta è andata allo stadio sabato e adesso non mi parla altro che andare allo stadio per vedere il bari, vuole la sciarpa anche per cui vorrei accontentarla e andare in curvaSABVANBARI ha scritto:dipende dal GOS sono loro che decidono... spesso anche nella zona riservata agli ospiti serve la tessera del tifoso. per esempio BARI ASCOLI gli ospito possono andare SOLO nella loro zona riservata, a Venezia il GOS ha detto che non c'erano rischi ed hanno liberato completamente a tutti ed in tutti i settori ... mi è molto piaciuto quel piccolo video in tv dove si vedevano juventini e milanisti insieme e milanisti consolare il vicino juventino ognuno con la maglia della propria squadra... il giorno in cui il calcio diventerà uno sport anche sugli spalti non ci saranno + barriere tra ospiti e casalinghi
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33353
- Messaggio n°5
per le sciarpe se non vuoi spendere x quella originale ci sono quelle delle bancarelle fuori lo stadio e te la cavi con 10 euroErik Huseklepp ha scritto:Ah ok ok , pensavo che fosse obbligatoria la tessera. La mia ragazza per la prima volta è andata allo stadio sabato e adesso non mi parla altro che andare allo stadio per vedere il bari, vuole la sciarpa anche per cui vorrei accontentarla e andare in curvaSABVANBARI ha scritto:dipende dal GOS sono loro che decidono... spesso anche nella zona riservata agli ospiti serve la tessera del tifoso. per esempio BARI ASCOLI gli ospito possono andare SOLO nella loro zona riservata, a Venezia il GOS ha detto che non c'erano rischi ed hanno liberato completamente a tutti ed in tutti i settori ... mi è molto piaciuto quel piccolo video in tv dove si vedevano juventini e milanisti insieme e milanisti consolare il vicino juventino ognuno con la maglia della propria squadra... il giorno in cui il calcio diventerà uno sport anche sugli spalti non ci saranno + barriere tra ospiti e casalinghi
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2835
- Messaggio n°6
Se vuoi vedere le partite fuori casa... Arragati ben bene con la tua ragazza, quella ti manda a stampate fuori di casa e cambia la serratura. Così ti assicuri di vederle tutte ma proprio tutte fuori casa
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25609
- Messaggio n°7
labbari ha scritto:Se vuoi vedere le partite fuori casa... Arragati ben bene con la tua ragazza, quella ti manda a stampate fuori di casa e cambia la serratura. Così ti assicuri di vederle tutte ma proprio tutte fuori casa
L'esperienza non falla mai...
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2835
- Messaggio n°8
nunca, nunca !redwhiteflag ha scritto:labbari ha scritto:Se vuoi vedere le partite fuori casa... Arragati ben bene con la tua ragazza, quella ti manda a stampate fuori di casa e cambia la serratura. Così ti assicuri di vederle tutte ma proprio tutte fuori casa
L'esperienza non falla mai...
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 18993
- Messaggio n°9
Mai andare da solo, mi raccomando
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1441
- Messaggio n°10
A Parma eravamo alcune migliaia.
|