Vedere partite fuori casa
+3
SABVANBARI
SeriAmente
Erik Huseklepp
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vedere partite fuori casa
Da Erik Huseklepp Mar Ott 11, 2022 7:33 am
Per poter vedere le partite del Bari fuori casa, quindi nel settore ospite degli altri stadi, serve la tessera del tifoso? Non serve nulla? Non sono mai andato in curva ospiti e vorrei per la prima volta andarci
.

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13844
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35857
Re: Vedere partite fuori casa
Da SABVANBARI Mar Ott 11, 2022 11:42 am
dipende dal GOS sono loro che decidono... spesso anche nella zona riservata agli ospiti serve la tessera del tifoso. per esempio BARI ASCOLI gli ospito possono andare SOLO nella loro zona riservata, a Venezia il GOS ha detto che non c'erano rischi ed hanno liberato completamente a tutti ed in tutti i settori ... mi è molto piaciuto quel piccolo video in tv dove si vedevano juventini e milanisti insieme e milanisti consolare il vicino juventino ognuno con la maglia della propria squadra... il giorno in cui il calcio diventerà uno sport anche sugli spalti non ci saranno + barriere tra ospiti e casalinghi
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29970
Da Erik Huseklepp Mar Ott 11, 2022 3:43 pm
Ah ok ok , pensavo che fosse obbligatoria la tessera. La mia ragazza per la prima volta è andata allo stadio sabato e adesso non mi parla altro che andare allo stadio per vedere il bari, vuole la sciarpa ancheSABVANBARI ha scritto:dipende dal GOS sono loro che decidono... spesso anche nella zona riservata agli ospiti serve la tessera del tifoso. per esempio BARI ASCOLI gli ospito possono andare SOLO nella loro zona riservata, a Venezia il GOS ha detto che non c'erano rischi ed hanno liberato completamente a tutti ed in tutti i settori ... mi è molto piaciuto quel piccolo video in tv dove si vedevano juventini e milanisti insieme e milanisti consolare il vicino juventino ognuno con la maglia della propria squadra... il giorno in cui il calcio diventerà uno sport anche sugli spalti non ci saranno + barriere tra ospiti e casalinghi

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13844
Da SABVANBARI Mar Ott 11, 2022 3:52 pm
per le sciarpe se non vuoi spendere x quella originale ci sono quelle delle bancarelle fuori lo stadio e te la cavi con 10 euroErik Huseklepp ha scritto:Ah ok ok , pensavo che fosse obbligatoria la tessera. La mia ragazza per la prima volta è andata allo stadio sabato e adesso non mi parla altro che andare allo stadio per vedere il bari, vuole la sciarpa ancheSABVANBARI ha scritto:dipende dal GOS sono loro che decidono... spesso anche nella zona riservata agli ospiti serve la tessera del tifoso. per esempio BARI ASCOLI gli ospito possono andare SOLO nella loro zona riservata, a Venezia il GOS ha detto che non c'erano rischi ed hanno liberato completamente a tutti ed in tutti i settori ... mi è molto piaciuto quel piccolo video in tv dove si vedevano juventini e milanisti insieme e milanisti consolare il vicino juventino ognuno con la maglia della propria squadra... il giorno in cui il calcio diventerà uno sport anche sugli spalti non ci saranno + barriere tra ospiti e casalinghiper cui vorrei accontentarla e andare in curva
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29970
Da labbari Mer Ott 12, 2022 12:35 pm
Se vuoi vedere le partite fuori casa... Arragati ben bene con la tua ragazza, quella ti manda a stampate fuori di casa e cambia la serratura. Così ti assicuri di vederle tutte ma proprio tutte fuori casa
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2315
Da redwhiteflag Gio Ott 13, 2022 9:13 am
labbari ha scritto:Se vuoi vedere le partite fuori casa... Arragati ben bene con la tua ragazza, quella ti manda a stampate fuori di casa e cambia la serratura. Così ti assicuri di vederle tutte ma proprio tutte fuori casa

L'esperienza non falla mai...

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22341
Da labbari Gio Ott 13, 2022 1:49 pm
nunca, nunca !redwhiteflag ha scritto:labbari ha scritto:Se vuoi vedere le partite fuori casa... Arragati ben bene con la tua ragazza, quella ti manda a stampate fuori di casa e cambia la serratura. Così ti assicuri di vederle tutte ma proprio tutte fuori casa![]()
L'esperienza non falla mai...![]()
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2315
Da Nick il Rosso Gio Ott 13, 2022 3:04 pm
Mai andare da solo, mi raccomando 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18220
Da Forlì.Bari Sab Ott 15, 2022 1:05 pm