qual è la forza di questo BARI?
+2
SeriAmente
SABVANBARI
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: qual è la forza di questo BARI?
Da SABVANBARI Ven 14 Ott - 9:59
è un errore che trovo spesso, copiando i titoli che riporto, ma devo essere onesto non sapevo che fosse un errore, ora mi sento + bravo in Tagliano grazie a te ... ho anche controllato che la tua segnalazione fosse corretta (non si sa mai)SeriAmente ha scritto:ero intervenuto soltanto perché l'errore era riportato nel titolo.SeriAmente ha scritto:Qual è o qual'è ? Certamente l'uso corretto è qual è.

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 29999
Data d'iscrizione : 25.06.11
Re: qual è la forza di questo BARI?
Da redwhiteflag Ven 14 Ott - 10:03
... cieca fiducia insomma...SABVANBARI ha scritto:è un errore che trovo spesso, copiando i titoli che riporto, ma devo essere onesto non sapevo che fosse un errore, ora mi sento + bravo in Tagliano grazie a te ... ho anche controllato che la tua segnalazione fosse corretta (non si sa mai)SeriAmente ha scritto:ero intervenuto soltanto perché l'errore era riportato nel titolo.SeriAmente ha scritto:Qual è o qual'è ? Certamente l'uso corretto è qual è.

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 22369
Data d'iscrizione : 12.04.14
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 16859
Data d'iscrizione : 31.08.13
Re: qual è la forza di questo BARI?
Da redwhiteflag Ven 14 Ott - 21:01
Non si può fare un piacere a nessuno... Che mestiere difficile e ingrato fare il professore! Specie con gli squolari ciuci e discoli... Vero, professore?!SeriAmente ha scritto:ero intervenuto soltanto perché l'errore era riportato nel titolo.SeriAmente ha scritto:Qual è o qual'è ? Certamente l'uso corretto è qual è.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 22369
Data d'iscrizione : 12.04.14
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|