Bari - Ascoli 0 - 2 ** commenti POST partita **
+11
colino e marietta
SABVANBARI
Colins
sinedie
Erik Huseklepp
Nick il Rosso
SeriAmente
giuseppe79
redwhiteflag
Forlì.Bari
mandrake 59
15 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Bari - Ascoli 0 - 2 ** commenti POST partita **
Da BARESE_SEMPRE Dom 16 Ott - 13:21
Bucchi: "Vittoria di un gruppo straordinario, Guarna non è stato quasi mai impegnato"
L'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi ha parlato al termine della gara vinta 0-2 al San Nicola contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da picenotime.it.
"E' stata una vittoria di un gruppo straordinario, la gara era arrivata ad un punto che sembrava stregata. Il primo gol annullato resta molto dubbio ma il risultato è ampiamente meritato. Tranne il tiro di Antenucci, possiamo dire che il nostro portiere Guarna é rimasto immacolato. Continuiamo con questo spirito per togliere quelle scorie dello scorso campionato che sono diventate zavorre, di mio c'è poco ma c'é tanto di questi ragazzi. Il merito, lo ribadisco, va alla squadra, dagli attaccanti che si sono messi a disposizione, alla fase difensiva fino a chi ha messo nelle condizioni le punte di tirare in porta".
di Alessio Bonavoglia
fonte tuttobari.com
L'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi ha parlato al termine della gara vinta 0-2 al San Nicola contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da picenotime.it.
"E' stata una vittoria di un gruppo straordinario, la gara era arrivata ad un punto che sembrava stregata. Il primo gol annullato resta molto dubbio ma il risultato è ampiamente meritato. Tranne il tiro di Antenucci, possiamo dire che il nostro portiere Guarna é rimasto immacolato. Continuiamo con questo spirito per togliere quelle scorie dello scorso campionato che sono diventate zavorre, di mio c'è poco ma c'é tanto di questi ragazzi. Il merito, lo ribadisco, va alla squadra, dagli attaccanti che si sono messi a disposizione, alla fase difensiva fino a chi ha messo nelle condizioni le punte di tirare in porta".
di Alessio Bonavoglia
fonte tuttobari.com
BARESE_SEMPRE- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 14248
Da BARESE_SEMPRE Dom 16 Ott - 13:22
Eramo: "Vittoria meritata. Bari è casa mia, sono stato vicinissimo al ritorno"
Il centrocampista dell'Ascoli Mirko Eramo, ex Bari, ha parlato al termine della gara vinta 0-2 dalla squadra marchigiana. Ecco le sue perole riportate da picenotime.it.
"Abbiamo fatto nel primo tempo una gara piu attenta e nella ripresa ci siamo sbloccati e sono venute fuori le nostre giocate ed abbiamo meritato la vittoria. Sapevamo che avremmo affrontato una squadra dura. Ritorno da ex a Bari? Questa è un po' casa mia ed é sempre emozionante, faccio il tifo per loro. Ricordo con emozione il mio gol al San Paolo, sono sempre e resterò per sempre legato al Bari. Sono stato vicinissimo a tornare al Bari, il direttore sportivo Polito aveva trovato un accordo poi Sottil non ha voluto mandarmi via. Doveva andare così...".
di Alessio Bonavoglia
fonte tuttobari.com
Il centrocampista dell'Ascoli Mirko Eramo, ex Bari, ha parlato al termine della gara vinta 0-2 dalla squadra marchigiana. Ecco le sue perole riportate da picenotime.it.
"Abbiamo fatto nel primo tempo una gara piu attenta e nella ripresa ci siamo sbloccati e sono venute fuori le nostre giocate ed abbiamo meritato la vittoria. Sapevamo che avremmo affrontato una squadra dura. Ritorno da ex a Bari? Questa è un po' casa mia ed é sempre emozionante, faccio il tifo per loro. Ricordo con emozione il mio gol al San Paolo, sono sempre e resterò per sempre legato al Bari. Sono stato vicinissimo a tornare al Bari, il direttore sportivo Polito aveva trovato un accordo poi Sottil non ha voluto mandarmi via. Doveva andare così...".
di Alessio Bonavoglia
fonte tuttobari.com
- Status :
Da BARESE_SEMPRE Dom 16 Ott - 13:23
Dionisi: "Meritavamo una vittoria così. Battibecco con Di Cesare? Cose di campo"
Federico Dionisi, autore del gol dello 0-2 nel match vinto dall'Ascoli al San Nicola contro il Bari, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara. Ecco le sue parole.
“Sono contento per la squadra, perché meritavamo una vittoria di questo tipo. Abbiamo dato l’anima e fatto punti fondamentali. Questa vittoria significa davvero tanto. A tratti abbiamo sempre fatto discrete partite, ma avevamo bisogno di qualche evento positivo, contro una squadra davvero forte. Noi siamo questi, dobbiamo lottare e correre. Oggi ho detto ai ragazzi che ci siamo presi tutta la prestazione. Abbiamo dato una risposta importante a noi stessi e ai tifosi che ci seguono. Il gol annullato? Non ho capito perché è stato annullato. Il battibecco con Di Cesare? Sono cose di campo. Io faccio il massimo per l’Ascoli, lui per il Bari. Ma non devo chiedere scusa”.
di Raffaele Digirolamo
fonte tuttobari.com
Federico Dionisi, autore del gol dello 0-2 nel match vinto dall'Ascoli al San Nicola contro il Bari, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara. Ecco le sue parole.
“Sono contento per la squadra, perché meritavamo una vittoria di questo tipo. Abbiamo dato l’anima e fatto punti fondamentali. Questa vittoria significa davvero tanto. A tratti abbiamo sempre fatto discrete partite, ma avevamo bisogno di qualche evento positivo, contro una squadra davvero forte. Noi siamo questi, dobbiamo lottare e correre. Oggi ho detto ai ragazzi che ci siamo presi tutta la prestazione. Abbiamo dato una risposta importante a noi stessi e ai tifosi che ci seguono. Il gol annullato? Non ho capito perché è stato annullato. Il battibecco con Di Cesare? Sono cose di campo. Io faccio il massimo per l’Ascoli, lui per il Bari. Ma non devo chiedere scusa”.
di Raffaele Digirolamo
fonte tuttobari.com
- Status :
Da BARESE_SEMPRE Dom 16 Ott - 13:24
Pulcinelli (patron Ascoli): "Col Bari hanno provato a scipparci. Siamo stanchi"
Ieri l'Ascoli ha battuto il Bari. Un 2-0 sorprendente quello registrato al San Nicola. Nonostante ciò arrivano comunque polemiche, proprio dai bianconeri.
Pulcinelli, patron dei marchigiani, ha commentato su Instagram: "Grande capitano Federico Dionisi. Grande mister Bucchi. Nonostante hanno provato a farci uno scippo dal gruppo arbitrale... basta ad essere penalizzati, siamo stanchi. Questa è l'unica nota stonata di oggi".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
Ieri l'Ascoli ha battuto il Bari. Un 2-0 sorprendente quello registrato al San Nicola. Nonostante ciò arrivano comunque polemiche, proprio dai bianconeri.
Pulcinelli, patron dei marchigiani, ha commentato su Instagram: "Grande capitano Federico Dionisi. Grande mister Bucchi. Nonostante hanno provato a farci uno scippo dal gruppo arbitrale... basta ad essere penalizzati, siamo stanchi. Questa è l'unica nota stonata di oggi".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
- Status :
Da redwhiteflag Dom 16 Ott - 19:26
BARESE_SEMPRE ha scritto:Pulcinelli (patron Ascoli): "Col Bari hanno provato a scipparci. Siamo stanchi"
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
Pulcinella, vai a lavare le viole! Gli dovresti baciare i piedi all'arbitro che vi ha consentito tante sceneggiate volte a spezzarci il ritmo e a perdere tempo prezioso, nella ripresa avete rubato almeno 10 minuti, senza parlare che a ogni scontro i tuoi giocatori si buttavano a terra e sembravano morti.
Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 16 Ott - 19:30 - modificato 1 volta.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22359
Da redwhiteflag Dom 16 Ott - 19:29
Non facciamo drammi, giriamo pagina, prima o poi la sconfitta doveva arrivare, dispiace in casa. Spero che i ragazzi non ne risentano nel morale.
- Status :
Da redwhiteflag Dom 16 Ott - 20:20
Era una partita che andava verso lo 0 a 0, noi non riuscivamo a segnare e loro hanno approfittato di quel pasticcio difensivo e di uno sbilanciamento nel tentativo di pareggiare. Non hanno rubato nulla, giocavano con molto impegno nei contrasti, si vedeva che giocavano al 110% per salvare la panchina a Bucchi e ci sono riusciti. Noi gli abbiamo facilitato l'impresa.
- Status :
Da labbari Lun 17 Ott - 10:51
Non molto da dire. Ovvio che questi stanno a 1000 per un risultato da prima pagina. Ma hanno meritato. Noi disattenti, centrocampo troppo leggero. Alla prossima. E´ un campionato ovviamente ultra equilibrato, che la nostra partenza a razzo non ci faccia volare troppo con la testa.
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2318
Da redwhiteflag Lun 17 Ott - 18:51
Manco a me piacciono ma hanno lo scopo strategico di attirare gli avversari e di aprire spazi in avanti o a centrocampo. Manco le costruzioni dal basso mi piacciono, sono troppo laboriose e talvolta rischiose, ma quando facciamo noi la partita servono ad aprire l'avversario per trovare spazi.SeriAmente ha scritto:Una sconfitta ci può pure stare dopo tanti risultati positivi. Abbiamo visto come altre squadre più blasonate di noi sono state bastonate durante il campionato. D'accordo, dispiace aver perso in casa alla presenza di 32mila spettatori ma il calcio è questo, non si diventa all'improvviso invincibili. Speriamo di vedere mercoledì contro il Parma facce nuove come Zuzek e Schindler per conoscerli meglio e capire a quanto corrisponda il nostro potenziale per affrontare 'tranquillamente' il primo anno di serie B. Non facciamone un dramma, il Bari c'è ma ci sono anche le squadre avversarie che hanno voglia di fare punti. Il Bari ha capito che non può giochicchiare con la palla a ritmi bassi, deve velocizzare il gioco e quando nel primo tempo ho visto quella serie di passaggi orizzontali lenti mi sono detto: "Arret ?". Speriamo che Mignani lo abbia capito.
- Status :
Da giuseppe79 Lun 17 Ott - 21:57
Proprio a Bari, dovevano venire a vincere

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3