Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
faceBari
ALBERTOB
mandrake 59
sinedie
Forlì.Bari
colino e marietta
redwhiteflag
11 partecipanti

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23858
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita Empty Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 19 Ott - 19:49

    peccato, abbiamo attaccato, nel finale meritavamo il pareggio. Non male le riserve, mi sono piaciuti sia Dorval che Zuzek , anche Ceter l'ho visto più collaborativo,più sveglio.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23857
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da colino e marietta Mer 19 Ott - 19:54

    perdiamo immeritatamente grazie a un gol viziato da un fallo che, anche se non fischiato, meritava almeno l'interruzione del gioco visto che comunque Dorval era rimasto a terra (nel st per quello con i crampi l'arbitro il gioco l'ha interrotto, vigliacco!!) Arbitro pessimo, come ho scritto dopo soli 10min..........
    Posso solo dire che chi gioca meno, merita di giocare meno. Nonostante questo, siamo riusciti ad essere pericolosi e abbiamo avuto almeno 3 pallle gol importanti nel st.
    Quindi si va avanti, con più convinzione di prima sperando che tutti riescano ad entrare in condizione. 
    FORZA RAGAZZI
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1420
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da Forlì.Bari Mer 19 Ott - 19:58

    Potevamo, dovevamo e meritavamo di pareggiare.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2637
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da sinedie Mer 19 Ott - 20:11

    Peccato, siamo stati troppo timidi nel primo tempo e troppo  i(n)precisi nel secondo.  Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita 55533
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12525
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 19 Ott - 20:32

    A me è parso che Pecchia con i cambi fatti nel secondo tempo ha indebolito la sua squadra e noi non siamo stati scaltri a metterla dentro  anche se i padroni della ripresa siamo stati noi che siamo cresciuti, peccato perché perdere in questo modo avendo meritato non fa bene!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23857
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da colino e marietta Mer 19 Ott - 21:20

    ma Mignani è stato intervistato su Italia 1? Io ho sentito solo Pecchia
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da ALBERTOB Mer 19 Ott - 23:57

    Abbiamo dato tutto . Il pareggio sarebbe stato meritato. Con l’Ascoli mi sono arrabbiato, stasera no. 
    Due gli episodi determinanti.   
    Dorval che oltre a non aver presa la punizione , essendo rimasto a lungo a terra , è mancato proprio nel punto e sull’uomo che ha colpito di testa per l’1 a 0 .    Salcedo, che dopo un bellissimo primo controllo sbaglia il secondo per accomodarsi il tiro e sfuma un gol , a quel punto già fatto.
    faceBari
    faceBari
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 18.10.12

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da faceBari Gio 20 Ott - 0:04

    Peccato.......volevo tornare a San Siro dopo tanto tempo. Sarà x la prossima Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita 924494


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36928
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da SeriAmente Gio 20 Ott - 7:29

    Scindler deve capire che in Italia si gioca a sportellate e che un energumeno come lui non può cadere ad ogni spinta dell'avversario. Dovrebbe imparare da Cheddira.
    Zuzek mi è piaciuto sin da subito e quando non gioca Di Cesare, la coppia centrale è Zuzek-Vicari. Quest'ultimo ha cancellato l'opaca prestazione di sabato scorso.
    Dorval va addestrato: sembra una farfalla svolazzante. Quando ha visto che l'arbitro non ha abboccato avrebbe dovuto subito rialzarsi per rendersi utile nel contrastare l'azione che continuava nella sua elaborazione.
    Frattali, 'bravissimo' nel seguire con lo sguardo incantato  l'aureola della pallla che dolcemente s'infilava dall'altra parte della sua porta sguarnita.
    Comunque, anche se abbiamo perso, mi sono divertito. Il Bari non è un'entità astratta, quando s'incazza fa male.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 20 Ott - 7:57

    colino e marietta ha scritto:perdiamo immeritatamente grazie a un gol viziato da un fallo che, anche se non fischiato, meritava almeno l'interruzione del gioco visto che comunque Dorval era rimasto a terra (nel st per quello con i crampi l'arbitro il gioco l'ha interrotto, vigliacco!!) Arbitro pessimo, come ho scritto dopo soli 10min..........
    Posso solo dire che chi gioca meno, merita di giocare meno. Nonostante questo, siamo riusciti ad essere pericolosi e abbiamo avuto almeno 3 pallle gol importanti nel st.
    Quindi si va avanti, con più convinzione di prima sperando che tutti riescano ad entrare in condizione. 
    FORZA RAGAZZI
    concordo su tutto
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12525
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 20 Ott - 8:02

    Non ho capito Schilder quando entrerà in condizione fisica, un caxxone del genere almeno ci vorrà un altro anno!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 20 Ott - 8:02

    se Salcedo avesse segnato ... un errore che da lui non mi aspetto! stessa cosa dell'occasione di Scheidler che avrebbe dovuto segnare di testa! mentre sulle 2 parate li è tutto merito del portiere, direi 4 occasioni nitide sprecate mentre loro oltre al gol solo 2 tiri; una cosa però l'ho capita e spero di sbagliarmi; Benedetti e Cangiano non sono all'altezza prendessero esempio da Dorval in tutti i sensi.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 20 Ott - 8:04

    mandrake 59 ha scritto:Non ho capito Schilder quando entrerà in condizione fisica, un caxxone del genere almeno ci vorrà un altro anno!!!
    non è una questione di forma fisica ma di schemi ... questo è quello che a me è sembrato; poi quella palla sulla testa non doveva darla in braccio al portiere ma andare sul palo opposto dove il portiere sarebbe stato spacciato e lo hanno rimarcato anche i 2 commentatori.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18638
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 20 Ott - 17:01

    SABVANBARI ha scritto:se Salcedo avesse segnato ... un errore che da lui non mi aspetto! stessa cosa dell'occasione di Scheidler che avrebbe dovuto segnare di testa! mentre sulle 2 parate li è tutto merito del portiere, direi 4 occasioni nitide sprecate mentre loro oltre al gol solo 2 tiri; una cosa però l'ho capita e spero di sbagliarmi; Benedetti e Cangiano non sono all'altezza prendessero esempio da Dorval in tutti i sensi.
    Vabbè ci sono stati errori da parte nostra. Troppi "se" e troppi "ma", senza i quali avremmo vinto la partita. Wink Chi sbaglia non può vincere. Se poi l'arbitro da una mano alla squadra avversaria e allora si perde (con complicità del nostro portiere inspiegabilmente immobile)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 20 Ott - 17:51

    SeriAmente ha scritto:Scindler deve capire che in Italia si gioca a sportellate e che un energumeno come lui non può cadere ad ogni spinta dell'avversario. Dovrebbe imparare da Cheddira.
    Zuzek mi è piaciuto sin da subito e quando non gioca Di Cesare, la coppia centrale è Zuzek-Vicari. Quest'ultimo ha cancellato l'opaca prestazione di sabato scorso.
    Dorval va addestrato: sembra una farfalla svolazzante. Quando ha visto che l'arbitro non ha abboccato avrebbe dovuto subito rialzarsi per rendersi utile nel contrastare l'azione che continuava nella sua elaborazione.
    Frattali, 'bravissimo' nel seguire con lo sguardo incantato  l'aureola della pallla che dolcemente s'infilava dall'altra parte della sua porta sguarnita.
    Comunque, anche se abbiamo perso, mi sono divertito. Il Bari non è un'entità astratta, quando s'incazza fa male.
    Bravo, si deve far rispettare! non avevo ancora letto il tuo post, ma sono d'accordo al 100% deve mostrare i denti, e imparare a sportellare pure lui, per la serie occhio per occhio dente per dente :) purtroppo da noi è cosi, se non fai cosi non ti rispettano, deve prendere lezioni da Di Cesare lui si fa rispettare :) sto ragazzo è sin troppo buono, e ad essere troppo buoni in Italia, non va sempre bene.

    Contenuto sponsorizzato


    Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita Empty Re: Parma - Bari 1 a 0 commenti post partita

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 7:33