22/10/22 radiobari:Mignani noi in campo vediamo...

5 partecipanti

Andare in basso

22/10/22 radiobari:Mignani noi in campo vediamo... Empty 22/10/22 radiobari:Mignani noi in campo vediamo...

Messaggio Da Amministratore Sab 22 Ott - 17:51

Il tecnico del Bari, Michele Mignani, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine del match perso dai biancorossi contro il Frosinone per 1-0. Ecco le sue dichiarazinoi:

Sull'espulsione di Bellomo: "Noi in campo vediamo delle cose che sono diverse da quelle che vedono degli arbitri, ma alla fine loro decidono. Non ho altro da dire in merito".

Sulla partita: "Brucia tanto, siamo venuti in un campo difficile e abbiamo provato a far la nostra partita. Loro sono bravi, abbiamo provato a chiudere gli spazi e a ripartire dopo l'espulsione. Se avessimo retto un altro po' saremmo tornati a casa più felici. C'è stato un momento nel primo tempo dove il pensiero importante era difenderci e coprire meglio il campo, per questo ho tolto un attaccante mettendo quattro centrocampisti che avevano gamba per ripartre. Nel secondo tempo loro erano calati e ho pensato di mettere due attaccanti che secondo me hanno fatto molto bene".

Sulla classifica: "Dobbiamo pensare al percorso, come non la guardavamo prima non la guardiamo ora, anche se non credo sia pessima".

Sulla sostituzione di Cheddira: "Ci ho pensato molto, ma in alcune situazioni avevo più bisogno di Scheidler che di Cheddira. Ogni tanto la palla bisogna provare a tenerla, anche se ti precludi qualche ripartenza. Ho messo Cangiano per avere l'uno e l'altro. Anche Walid ha fatto una partita di sacrificio. La gente fresca può avere spunti e motivazioni".

tuttobari.com
Amministratore
Amministratore
Amministratore

Status :
22/10/22 radiobari:Mignani noi in campo vediamo... Offlin10

Numero di messaggi : 13219

Torna in alto Andare in basso

22/10/22 radiobari:Mignani noi in campo vediamo... Empty Re: 22/10/22 radiobari:Mignani noi in campo vediamo...

Messaggio Da SeriAmente Sab 22 Ott - 17:55

Scheidler gira a vuoto, sembra un disperso.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 32147

22/10/22 radiobari:Mignani noi in campo vediamo... Empty Re: 22/10/22 radiobari:Mignani noi in campo vediamo...

Messaggio Da SABVANBARI Sab 22 Ott - 18:30

Mignani è un signore! ma si vedeva che era incazzato.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 25498

Messaggio Da redwhiteflag Sab 22 Ott - 18:45

SeriAmente ha scritto:Scheidler gira a vuoto, sembra un disperso.
E' diventato la tua ossessione, mo' te lo sognerai pure la notte il calascione.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17633

Messaggio Da mandrake 59 Sab 22 Ott - 18:46

Continua così mister che i risultati ci riabracceranno di nuovo!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9587

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato