il punto dopo la decima di campionato
+3
giuseppe79
Nick il Rosso
SABVANBARI
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: il punto dopo la decima di campionato
Queste tre sconfitte consecutive devono servirci solo a stare più attenti. Che nessuno parli di crisi e fesserie del genere. Anche oggi al TG3, Guido ha detto che senza Di Cesare e Maiello il Bari non è lo stesso. Se poi ci aggiungiamo arbitraggi di cacca e qualche errore non possiamo pretendere altro.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 18196
Data d'iscrizione : 01.06.14
Re: il punto dopo la decima di campionato
Finora, dopo 10 giornate, non c'é una squadra schiacciasassi, tipo Napoli in A.. Cio' significa che squadroni non ce ne sono. I tanto timorati squadroni che abbiamo incontrato non sono affatto degli squadroni, tant'é che noi siamo fra i primi malgrado la nostra squadra incompleta, l'inesperienza di alcuni componenti e gli errori cronici nei cambi. A dispetto delle paure preventive, é un campionato non mediocre, ma molto mediocre. Noi stessi malgrado le 2 batoste siamo li' li', battendo la Ternana riprendiamo la vetta. E' un'opportunità quasi irripetibile, vale la pena tentare seriamente, rinforzando dove sappiamo a gennaio come successe al Bari di Conte. Male che vada faremo i playoff. Ma dare alla squadra il messaggio che dobbiamo solo salvarci li fai solo impigrire e tirare indietro la gamba.SABVANBARI ha scritto:ora mi vorresti dire che la rosa costruita in estate era x la promozione? dai... nessuno avrebbe scomesso un solo centesimo! era chiaro l'intento di dover fare il meglio possibile visto che su 20 squadre ben 12 hanno puntato alla pomozione ed i posti sono solo 3 tra cui da giocarsi ai play off con ben 6 contendenti! stiamo andando molto meglio delle previsioni con squadroni come Genoa Cagliari Venezia Benevento Frosinone + le seconde scelte Reggina Ternana Brescia Cittadella Ascoli Pisa Como a cui si è aggiunto il BARI come outsiderredwhiteflag ha scritto:6 sicuro che l'anno prossimo si presenteranno le stesse opportunità? 'Sta storiella del campionato di assestamento ha il sapore del sonnifero e può convincere solo gli ingenui e gli indifferenti. L'acqua si raccoglie quando piove, non quando tu ne hai voglia... Senza ambizioni raccogli solo le briciole. Se ti va bene...SeriAmente ha scritto:I giocatori devono quest'anno scendere in campo liberi da progetti ambiziosi. Un campionato di assestamento con Polito pronto a migliorare l'organico nel mercato di gennaio. Sarà campionato prossimo quello della scalata alla serie A. Naturalmente bruciano sconfitte come quelle contro il Frosinone. Una lezione per Bellomo, comunque.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 22213
Data d'iscrizione : 12.04.14
Re: il punto dopo la decima di campionato
Con il modo di giocare di Mignani, di esterni veri non se ne vedono. Quelli che hai citato , in un centrocampo a tre sono interni di centrocampo. Però non ho idea, non avendoli mai visti in altre posizioni, se , ammesso che si cambiasse modulo ( centrocampo a cinque ) sarebbero adatti a fare i quinti di dx e sx. In questo senso Guiebre potrebbe essere adatto , se non come quarto di difesa a sx , come quinto di centrocampo a sx. Ma per questo bisogna cambiare all’occorrenza e Magnani non lo ha mai fatto. Può darsi che non sia stato acquistato a suo tempo per scelta, proprio per questo motivo.SABVANBARI ha scritto:è andato alla reggiana nel girone b della c attualmente è al sesto posto con 18 punti a -2 dalla capolista gubbio, un girone molto piatto e molto scarso. amici monopolitani quando gliene ho parlato questa estate mi dicono che è + esterno di centrocampo che terzino e li stiamo messi bene derrico maita folorunshogiuseppe79 ha scritto:Guiebre vuoi dire :)ALBERTOB ha scritto:Io credo che sarebbe stato molto utile, sulla sinistra il difensore/ centrocampista molto bravo tecnicamente è grande il cursore di fascia che ci è sfuggito nel calciomercato. Mi sembra abbia un nome tipo Guamer o giù di lì. Giocava in C , mi sembra a Monopoli.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 1914
Data d'iscrizione : 21.08.15
Re: il punto dopo la decima di campionato
Se fossero arrivate sparpagliate queste due sconfitte di campionato, ci sarebbero scivolate addosso senza colpo ferire.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 35774
Data d'iscrizione : 12.04.14
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Re: il punto dopo la decima di campionato
Nonostante queste 3 sconfitte la squadra non ha mai mollato, il gioco è stato sempre buono e non si è visto mai un calo fisico e di concentrazione, avanti così!!!
_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 11677
Data d'iscrizione : 20.02.12
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Re: il punto dopo la decima di campionato
Se... Se... Se.... Invece sono arrivate una dietro l'altra è non sono 2 ma 3. Qualcosa significa e qualcuno si deve fare delle domande e portare delle risposte sul campo.SeriAmente ha scritto:Se fossero arrivate sparpagliate queste due sconfitte di campionato, ci sarebbero scivolate addosso senza colpo ferire.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 22213
Data d'iscrizione : 12.04.14
Re: il punto dopo la decima di campionato
Basta con questi messaggi soporiferi e pericolosi! Se scendi in campo fregandotene le perdi le partite! La voglia di vincere e l'ambizione sono fattori importanti delle squadre vincenti. Io non voglio un Bari comparsa, voglio un Bari protagonista, vincente e se quest'anno si può andare in A desidero ed esigo andarci al più presto, non fra 10 anni, già abbiamo perso 3 lunghi anni a vegetare in C! E' del tutto assurdo rinunciarvi e fare discorsi insensati e senza costrutto.Seriamente ha scritto:I giocatori devono quest'anno scendere in campo liberi da progetti ambiziosi. Un campionato di assestamento con Polito pronto a migliorare l'organico nel mercato di gennaio. Sarà campionato prossimo quello della scalata alla serie A. Naturalmente bruciano sconfitte come quelle contro il Frosinone. Una lezione per Bellomo, comunque.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 22213
Data d'iscrizione : 12.04.14
Re: il punto dopo la decima di campionato
In effetti : CARPE DIEMredwhiteflag ha scritto:Basta con questi messaggi soporiferi e pericolosi! Se scendi in campo fregandotene le perdi le partite! La voglia di vincere e l'ambizione sono fattori importanti delle squadre vincenti. Io non voglio un Bari comparsa, voglio un Bari protagonista, vincente e se quest'anno si può andare in A desidero ed esigo andarci al più presto, non fra 10 anni, già abbiamo perso 3 lunghi anni a vegetare in C! E' del tutto assurdo rinunciarvi e fare discorsi insensati e senza costrutto.Seriamente ha scritto:I giocatori devono quest'anno scendere in campo liberi da progetti ambiziosi. Un campionato di assestamento con Polito pronto a migliorare l'organico nel mercato di gennaio. Sarà campionato prossimo quello della scalata alla serie A. Naturalmente bruciano sconfitte come quelle contro il Frosinone. Una lezione per Bellomo, comunque.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 1914
Data d'iscrizione : 21.08.15
Re: il punto dopo la decima di campionato
Al contrario sono d'accordo con Seriamente, in questo momento serve riprendere quella serenità iniziale.redwhiteflag ha scritto:Basta con questi messaggi soporiferi e pericolosi! Se scendi in campo fregandotene le perdi le partite! La voglia di vincere e l'ambizione sono fattori importanti delle squadre vincenti. Io non voglio un Bari comparsa, voglio un Bari protagonista, vincente e se quest'anno si può andare in A desidero ed esigo andarci al più presto, non fra 10 anni, già abbiamo perso 3 lunghi anni a vegetare in C! E' del tutto assurdo rinunciarvi e fare discorsi insensati e senza costrutto.Seriamente ha scritto:I giocatori devono quest'anno scendere in campo liberi da progetti ambiziosi. Un campionato di assestamento con Polito pronto a migliorare l'organico nel mercato di gennaio. Sarà campionato prossimo quello della scalata alla serie A. Naturalmente bruciano sconfitte come quelle contro il Frosinone. Una lezione per Bellomo, comunque.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 16859
Data d'iscrizione : 31.08.13
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Re: il punto dopo la decima di campionato
La serenità c'era e c'é, non confondiamola con mancanza di ambizione, ambizione che dovrebbe essere il primo obbiettivo di ogni iniziativa, compresa quella sportiva. Il messaggio di SeriAmente é solo un messaggio aziendalista, non sportivo. Il mio é un messaggio sportivo, in campo si va per vincere, se si va in campo "liberi da progetti ambiziosi" (sic!), cioé con la cap alla sciogue, 9 su 10 le perdi le partite e rischi anche di brutto... Chiunque ha giocato lo sa e lo sottoscrive. Facciamo discorsi costruttivi, non politichesi. Non voglio vegetare in B altri 3 anni! Il Bari squadra-città-pubblico é una squadra di Serie A e deve giocare in Serie A! Bisogna riconquistarla al piu' presto e quest'anno vedo opportunità grandiose che sarebbe stupido non sfruttare.giuseppe79 ha scritto:Al contrario sono d'accordo con Seriamente, in questo momento serve riprendere quella serenità iniziale.redwhiteflag ha scritto:Basta con questi messaggi soporiferi e pericolosi! Se scendi in campo fregandotene le perdi le partite! La voglia di vincere e l'ambizione sono fattori importanti delle squadre vincenti. Io non voglio un Bari comparsa, voglio un Bari protagonista, vincente e se quest'anno si può andare in A desidero ed esigo andarci al più presto, non fra 10 anni, già abbiamo perso 3 lunghi anni a vegetare in C! E' del tutto assurdo rinunciarvi e fare discorsi insensati e senza costrutto.Seriamente ha scritto:I giocatori devono quest'anno scendere in campo liberi da progetti ambiziosi. Un campionato di assestamento con Polito pronto a migliorare l'organico nel mercato di gennaio. Sarà campionato prossimo quello della scalata alla serie A. Naturalmente bruciano sconfitte come quelle contro il Frosinone. Una lezione per Bellomo, comunque.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 22213
Data d'iscrizione : 12.04.14
Re: il punto dopo la decima di campionato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] C'è a chi va stretto un campionato di assestamento. C'è anche chi si sarebbe accontentato di un pareggio contro l'Ascoli (Mignani: "Quando non puoi vincere, cerca di non perdere".).redwhiteflag ha scritto:La serenità c'era e c'é, non confondiamola con mancanza di ambizione, ambizione che dovrebbe essere il primo obbiettivo di ogni iniziativa, compresa quella sportiva. Il messaggio di SeriAmente é solo un messaggio aziendalista, non sportivo. Il mio é un messaggio sportivo, in campo si va per vincere, se si va in campo "liberi da progetti ambiziosi" (sic!), cioé con la cap alla sciogue, 9 su 10 le perdi le partite e rischi anche di brutto... Chiunque ha giocato lo sa e lo sottoscrive. Facciamo discorsi costruttivi, non politichesi. Non voglio vegetare in B altri 3 anni! Il Bari squadra-città-pubblico é una squadra di Serie A e deve giocare in Serie A! Bisogna riconquistarla al piu' presto e quest'anno vedo opportunità grandiose che sarebbe stupido non sfruttare.giuseppe79 ha scritto:Al contrario sono d'accordo con Seriamente, in questo momento serve riprendere quella serenità iniziale.redwhiteflag ha scritto:Basta con questi messaggi soporiferi e pericolosi! Se scendi in campo fregandotene le perdi le partite! La voglia di vincere e l'ambizione sono fattori importanti delle squadre vincenti. Io non voglio un Bari comparsa, voglio un Bari protagonista, vincente e se quest'anno si può andare in A desidero ed esigo andarci al più presto, non fra 10 anni, già abbiamo perso 3 lunghi anni a vegetare in C! E' del tutto assurdo rinunciarvi e fare discorsi insensati e senza costrutto.Seriamente ha scritto:I giocatori devono quest'anno scendere in campo liberi da progetti ambiziosi. Un campionato di assestamento con Polito pronto a migliorare l'organico nel mercato di gennaio. Sarà campionato prossimo quello della scalata alla serie A. Naturalmente bruciano sconfitte come quelle contro il Frosinone. Una lezione per Bellomo, comunque.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 35774
Data d'iscrizione : 12.04.14
Re: il punto dopo la decima di campionato
Certo l'ambizione è un altra cosa ci deve essere sempre, ma quando si comincia a parlare di A le cose vanno sempre a finire male, come mai? secondo me subentra un fattore emotivo di ansia, poi per carità potrei anche sbagliarmi :) sul fatto che si deve tentare di andare in A sarei anche d'accordo, ma non ce la metto la mano sul fuoco, per me ne serviranno di più di anni.redwhiteflag ha scritto:La serenità c'era e c'é, non confondiamola con mancanza di ambizione, ambizione che dovrebbe essere il primo obbiettivo di ogni iniziativa, compresa quella sportiva. Il messaggio di SeriAmente é solo un messaggio aziendalista, non sportivo. Il mio é un messaggio sportivo, in campo si va per vincere, se si va in campo "liberi da progetti ambiziosi" (sic!), cioé con la cap alla sciogue, 9 su 10 le perdi le partite e rischi anche di brutto... Chiunque ha giocato lo sa e lo sottoscrive. Facciamo discorsi costruttivi, non politichesi. Non voglio vegetare in B altri 3 anni! Il Bari squadra-città-pubblico é una squadra di Serie A e deve giocare in Serie A! Bisogna riconquistarla al piu' presto e quest'anno vedo opportunità grandiose che sarebbe stupido non sfruttare.giuseppe79 ha scritto:Al contrario sono d'accordo con Seriamente, in questo momento serve riprendere quella serenità iniziale.redwhiteflag ha scritto:Basta con questi messaggi soporiferi e pericolosi! Se scendi in campo fregandotene le perdi le partite! La voglia di vincere e l'ambizione sono fattori importanti delle squadre vincenti. Io non voglio un Bari comparsa, voglio un Bari protagonista, vincente e se quest'anno si può andare in A desidero ed esigo andarci al più presto, non fra 10 anni, già abbiamo perso 3 lunghi anni a vegetare in C! E' del tutto assurdo rinunciarvi e fare discorsi insensati e senza costrutto.Seriamente ha scritto:I giocatori devono quest'anno scendere in campo liberi da progetti ambiziosi. Un campionato di assestamento con Polito pronto a migliorare l'organico nel mercato di gennaio. Sarà campionato prossimo quello della scalata alla serie A. Naturalmente bruciano sconfitte come quelle contro il Frosinone. Una lezione per Bellomo, comunque.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 16859
Data d'iscrizione : 31.08.13
Re: il punto dopo la decima di campionato
Anche nel 2009 il Bari in partenza non era uno squadrone candidato alla promozione, + o - come noi quest'anno in una B pero' piu' difficile. Vista la sorpresa alla pausa di Natale Conte subodoro' la grande occasione e consiglio' a Matarrese di rinforzare l'attacco con Kutuzov e Guberti e vincemmo il campionato. Persino a quei testoni dei Matarrese non sfuggi' l'affare!...giuseppe79 ha scritto:Certo l'ambizione è un altra cosa ci deve essere sempre, ma quando si comincia a parlare di A le cose vanno sempre a finire male, come mai? secondo me subentra un fattore emotivo di ansia, poi per carità potrei anche sbagliarmi :) sul fatto che si deve tentare di andare in A sarei anche d'accordo, ma non ce la metto la mano sul fuoco, per me ne serviranno di più di anni.redwhiteflag ha scritto:La serenità c'era e c'é, non confondiamola con mancanza di ambizione, ambizione che dovrebbe essere il primo obbiettivo di ogni iniziativa, compresa quella sportiva. Il messaggio di SeriAmente é solo un messaggio aziendalista, non sportivo. Il mio é un messaggio sportivo, in campo si va per vincere, se si va in campo "liberi da progetti ambiziosi" (sic!), cioé con la cap alla sciogue, 9 su 10 le perdi le partite e rischi anche di brutto... Chiunque ha giocato lo sa e lo sottoscrive. Facciamo discorsi costruttivi, non politichesi. Non voglio vegetare in B altri 3 anni! Il Bari squadra-città-pubblico é una squadra di Serie A e deve giocare in Serie A! Bisogna riconquistarla al piu' presto e quest'anno vedo opportunità grandiose che sarebbe stupido non sfruttare.giuseppe79 ha scritto:Al contrario sono d'accordo con Seriamente, in questo momento serve riprendere quella serenità iniziale.redwhiteflag ha scritto:Basta con questi messaggi soporiferi e pericolosi! Se scendi in campo fregandotene le perdi le partite! La voglia di vincere e l'ambizione sono fattori importanti delle squadre vincenti. Io non voglio un Bari comparsa, voglio un Bari protagonista, vincente e se quest'anno si può andare in A desidero ed esigo andarci al più presto, non fra 10 anni, già abbiamo perso 3 lunghi anni a vegetare in C! E' del tutto assurdo rinunciarvi e fare discorsi insensati e senza costrutto.Seriamente ha scritto:I giocatori devono quest'anno scendere in campo liberi da progetti ambiziosi. Un campionato di assestamento con Polito pronto a migliorare l'organico nel mercato di gennaio. Sarà campionato prossimo quello della scalata alla serie A. Naturalmente bruciano sconfitte come quelle contro il Frosinone. Una lezione per Bellomo, comunque.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 22213
Data d'iscrizione : 12.04.14
Re: il punto dopo la decima di campionato
Si, se ci fosse un rinforzamento della squadra a quel punto ci potrebbe anche stare la promozione :)redwhiteflag ha scritto:Anche nel 2009 il Bari in partenza non era uno squadrone candidato alla promozione, + o - come noi quest'anno in una B pero' piu' difficile. Vista la sorpresa alla pausa di Natale Conte subodoro' la grande occasione e consiglio' a Matarrese di rinforzare l'attacco con Kutuzov e Guberti e vincemmo il campionato. Persino a quei testoni dei Matarrese non sfuggi' l'affare!...giuseppe79 ha scritto:Certo l'ambizione è un altra cosa ci deve essere sempre, ma quando si comincia a parlare di A le cose vanno sempre a finire male, come mai? secondo me subentra un fattore emotivo di ansia, poi per carità potrei anche sbagliarmi :) sul fatto che si deve tentare di andare in A sarei anche d'accordo, ma non ce la metto la mano sul fuoco, per me ne serviranno di più di anni.redwhiteflag ha scritto:La serenità c'era e c'é, non confondiamola con mancanza di ambizione, ambizione che dovrebbe essere il primo obbiettivo di ogni iniziativa, compresa quella sportiva. Il messaggio di SeriAmente é solo un messaggio aziendalista, non sportivo. Il mio é un messaggio sportivo, in campo si va per vincere, se si va in campo "liberi da progetti ambiziosi" (sic!), cioé con la cap alla sciogue, 9 su 10 le perdi le partite e rischi anche di brutto... Chiunque ha giocato lo sa e lo sottoscrive. Facciamo discorsi costruttivi, non politichesi. Non voglio vegetare in B altri 3 anni! Il Bari squadra-città-pubblico é una squadra di Serie A e deve giocare in Serie A! Bisogna riconquistarla al piu' presto e quest'anno vedo opportunità grandiose che sarebbe stupido non sfruttare.giuseppe79 ha scritto:Al contrario sono d'accordo con Seriamente, in questo momento serve riprendere quella serenità iniziale.redwhiteflag ha scritto:Basta con questi messaggi soporiferi e pericolosi! Se scendi in campo fregandotene le perdi le partite! La voglia di vincere e l'ambizione sono fattori importanti delle squadre vincenti. Io non voglio un Bari comparsa, voglio un Bari protagonista, vincente e se quest'anno si può andare in A desidero ed esigo andarci al più presto, non fra 10 anni, già abbiamo perso 3 lunghi anni a vegetare in C! E' del tutto assurdo rinunciarvi e fare discorsi insensati e senza costrutto.Seriamente ha scritto:I giocatori devono quest'anno scendere in campo liberi da progetti ambiziosi. Un campionato di assestamento con Polito pronto a migliorare l'organico nel mercato di gennaio. Sarà campionato prossimo quello della scalata alla serie A. Naturalmente bruciano sconfitte come quelle contro il Frosinone. Una lezione per Bellomo, comunque.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 16859
Data d'iscrizione : 31.08.13
Re: il punto dopo la decima di campionato
Difatti quella sconfitta ce l'ha proprio lui sulla coscienza e Bucchi gli ha dato una lezione di calcio, come ci é capitato anche l'anno scorso. Non la impara la musica... C'è anche a chi un anonimo campionato "di assestamento" gli va largo come una palandrana, in perfetto stile e spirito matarresiano.SeriAmente ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] C'è a chi va stretto un campionato di assestamento. C'è anche chi si sarebbe accontentato di un pareggio contro l'Ascoli (Mignani: "Quando non puoi vincere, cerca di non perdere".).redwhiteflag ha scritto:La serenità c'era e c'é, non confondiamola con mancanza di ambizione, ambizione che dovrebbe essere il primo obbiettivo di ogni iniziativa, compresa quella sportiva. Il messaggio di SeriAmente é solo un messaggio aziendalista, non sportivo. Il mio é un messaggio sportivo, in campo si va per vincere, se si va in campo "liberi da progetti ambiziosi" (sic!), cioé con la cap alla sciogue, 9 su 10 le perdi le partite e rischi anche di brutto... Chiunque ha giocato lo sa e lo sottoscrive. Facciamo discorsi costruttivi, non politichesi. Non voglio vegetare in B altri 3 anni! Il Bari squadra-città-pubblico é una squadra di Serie A e deve giocare in Serie A! Bisogna riconquistarla al piu' presto e quest'anno vedo opportunità grandiose che sarebbe stupido non sfruttare.giuseppe79 ha scritto:Al contrario sono d'accordo con Seriamente, in questo momento serve riprendere quella serenità iniziale.redwhiteflag ha scritto:Basta con questi messaggi soporiferi e pericolosi! Se scendi in campo fregandotene le perdi le partite! La voglia di vincere e l'ambizione sono fattori importanti delle squadre vincenti. Io non voglio un Bari comparsa, voglio un Bari protagonista, vincente e se quest'anno si può andare in A desidero ed esigo andarci al più presto, non fra 10 anni, già abbiamo perso 3 lunghi anni a vegetare in C! E' del tutto assurdo rinunciarvi e fare discorsi insensati e senza costrutto.Seriamente ha scritto:I giocatori devono quest'anno scendere in campo liberi da progetti ambiziosi. Un campionato di assestamento con Polito pronto a migliorare l'organico nel mercato di gennaio. Sarà campionato prossimo quello della scalata alla serie A. Naturalmente bruciano sconfitte come quelle contro il Frosinone. Una lezione per Bellomo, comunque.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 22213
Data d'iscrizione : 12.04.14
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|