venduti 10 mila biglietti a cui aggiungere 7600 abbonati e siamo solo a martedi
+9
SeriAmente
colino e marietta
redwhiteflag
giuseppe79
Erik Huseklepp
Nick il Rosso
ALBERTOB
SABVANBARI
mandrake 59
13 partecipanti
BARI - TERNANA * Topic unico *
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33697
- Messaggio n°16
Re: BARI - TERNANA * Topic unico *
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°17
togli pochi degli attuali tutti gli altri sono buoni solo x la panchina in serie A... se non sono 20 saranno 15 ma sempre rivoluzione resta ... esempio a parte Vicari e Zuzek in difesa vanno cambiati tutti compresi i terzini ... in attacco a parte Cheddira tutti gli altri non sono buoni... portieri penso stiamo bene con Caprile ma servono poi 2 riserve ... centrocampo stiamo un pò meglio ma Mallamo Benedetti Derrico non vanno bene manco x la panchina. con questo non significa che se ci capita l'occasione non dobbiamo sfruttarla! ma preferisco restare coi piedi x terra e non creare false illusioni e soprattutto pressioni sulla squadra.redwhiteflag ha scritto:1) Ammesso e non concesso che sia difficile, difficile non significa impossibile.SABVANBARI ha scritto:il problema è: siamo sicuri che sia l'anno giusto? io non ci credo! le 3 sconfitte mi hanno fatto capire che siamo troppo dipendenti da alcuni elementi e x arrivare tra le prime 2 non va assolutamente bene... e poi diciamocela tutta anche in caso di promozione poi il prossimo anno in serie A ci vorrebbero 20 calciatori nuovi!!! a meno che Polito non riesca a liberarsi di tutte le zavorre a gennaio e prendere 3 calciatori di livello altissimo che significa Comunque poi di liberarsi di altri 3 che attualmente sono in rosa... mmmmmhhhh moooooolto difficile, questo è il mio libero pensiero.ALBERTOB ha scritto:Come dice redwhiteflag “ se è l’anno giusto, prendiamolo e non rimandiamo per forza”. Comunque sarà una gara tosta. La Ternana che vidi al S.Nicola in serie C , ci dette una lezione di calcio, padroneggiando il gioco in tutte le zone di campo. Sembrò una squadra di categoria superiore , con un bel gioco e sicurezza nei propri mezzi. Giocó senza timore come fosse in casa , dominando. Anche loro, come noi , hanno mantenuto quella ossatura da squadra vincente.
2) Forse 20 giocatori (+ logico una dozzina) ti servono se vuoi competere con le strisciate. Lo sai bene che quello non é il campionato di una matricola, né quello delle coppe o pretendenti, il Bari in A ha quasi sempre lottato per la salvezza. 20 giocatori significa rifare tutta la rosa meno 5 elementi. La squadra attuale non ha ancora espresso il suo vero potenziale e va puntellata a gennaio perché é incompleta, nel ritorno migliorerà ancora. La maggior parte dei giocatori che abbiamo sono buoni se non ottimi (nei ruoli-chiave, portiere, stopper, playmaker, bomber), ce li abbiamo, non devi rifare tutta la squadra. Domenica ho visto Napoli-Roma, non é quello il livello di tutta la A. Ieri ho visto Sassuolo-Verona (mezza classifica), il Bari attuale (che gioca in B!...) puo' già competere con queste squadre, difatti il Verona l'abbiamo bastonato a casa sua. Il discorso é piu' ampio: parlo di momento favorevole perché il calcio italiano é indietro, non é casuale che da 8 anni non andiamo ai mondiali seppur rinforzati dagli oriundi. Ecco perché la difficoltà della A ora come ora é minore, é per questo che ci vedi Cremonese, Salernitana, Monza etc etc che ne hanno già approfittato. Io vedo (e anche voi credo) partite di ogni campionato (quando sono belle...), specie spagnole, inglesi, francesi, belghe, olandesi, tedesche, portoghesi, siamo indietro rispetto a loro e noi del Bari in Italia possiamo approfittarne.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38217
- Messaggio n°18
Speriamo che a Bari-Ternana, la terna arbitrale sia imparziale.
- Messaggio n°19
L'anno scorso la partita Bari-Ternana fu trasmessa in chiaro su canale 264 di Cusano.
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2852
- Messaggio n°20
io, se non altro perche´ non e´ ora, lascerei stare questa discussione sulla serie A e chiacchiere varie. Pensiamo a stutare Lucarelli, che ci vuole. Il fatto e´ che e´ un bravo allenatore e mi ricordo che la sua squadra giocava veramente bene...SABVANBARI ha scritto:togli pochi degli attuali tutti gli altri sono buoni solo x la panchina in serie A... se non sono 20 saranno 15 ma sempre rivoluzione resta ... esempio a parte Vicari e Zuzek in difesa vanno cambiati tutti compresi i terzini ... in attacco a parte Cheddira tutti gli altri non sono buoni... portieri penso stiamo bene con Caprile ma servono poi 2 riserve ... centrocampo stiamo un pò meglio ma Mallamo Benedetti Derrico non vanno bene manco x la panchina. con questo non significa che se ci capita l'occasione non dobbiamo sfruttarla! ma preferisco restare coi piedi x terra e non creare false illusioni e soprattutto pressioni sulla squadra.redwhiteflag ha scritto:1) Ammesso e non concesso che sia difficile, difficile non significa impossibile.SABVANBARI ha scritto:il problema è: siamo sicuri che sia l'anno giusto? io non ci credo! le 3 sconfitte mi hanno fatto capire che siamo troppo dipendenti da alcuni elementi e x arrivare tra le prime 2 non va assolutamente bene... e poi diciamocela tutta anche in caso di promozione poi il prossimo anno in serie A ci vorrebbero 20 calciatori nuovi!!! a meno che Polito non riesca a liberarsi di tutte le zavorre a gennaio e prendere 3 calciatori di livello altissimo che significa Comunque poi di liberarsi di altri 3 che attualmente sono in rosa... mmmmmhhhh moooooolto difficile, questo è il mio libero pensiero.ALBERTOB ha scritto:Come dice redwhiteflag “ se è l’anno giusto, prendiamolo e non rimandiamo per forza”. Comunque sarà una gara tosta. La Ternana che vidi al S.Nicola in serie C , ci dette una lezione di calcio, padroneggiando il gioco in tutte le zone di campo. Sembrò una squadra di categoria superiore , con un bel gioco e sicurezza nei propri mezzi. Giocó senza timore come fosse in casa , dominando. Anche loro, come noi , hanno mantenuto quella ossatura da squadra vincente.
2) Forse 20 giocatori (+ logico una dozzina) ti servono se vuoi competere con le strisciate. Lo sai bene che quello non é il campionato di una matricola, né quello delle coppe o pretendenti, il Bari in A ha quasi sempre lottato per la salvezza. 20 giocatori significa rifare tutta la rosa meno 5 elementi. La squadra attuale non ha ancora espresso il suo vero potenziale e va puntellata a gennaio perché é incompleta, nel ritorno migliorerà ancora. La maggior parte dei giocatori che abbiamo sono buoni se non ottimi (nei ruoli-chiave, portiere, stopper, playmaker, bomber), ce li abbiamo, non devi rifare tutta la squadra. Domenica ho visto Napoli-Roma, non é quello il livello di tutta la A. Ieri ho visto Sassuolo-Verona (mezza classifica), il Bari attuale (che gioca in B!...) puo' già competere con queste squadre, difatti il Verona l'abbiamo bastonato a casa sua. Il discorso é piu' ampio: parlo di momento favorevole perché il calcio italiano é indietro, non é casuale che da 8 anni non andiamo ai mondiali seppur rinforzati dagli oriundi. Ecco perché la difficoltà della A ora come ora é minore, é per questo che ci vedi Cremonese, Salernitana, Monza etc etc che ne hanno già approfittato. Io vedo (e anche voi credo) partite di ogni campionato (quando sono belle...), specie spagnole, inglesi, francesi, belghe, olandesi, tedesche, portoghesi, siamo indietro rispetto a loro e noi del Bari in Italia possiamo approfittarne.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13670
- Messaggio n°21
Sarà il signor Matteo Marcenaro della sezione di Genova a dirigere il match tra Bari e Ternana di venerdì, valido per l'undicesima giornata di Serie B. Gli assistenti saranno Rossi e Sechi. Quarto ufficiale della gara del San Nicola sarà Kumara, mentre al VAR ci sarà Marinelli, coadiuvato dall' AVAR Feliciani.
In passato il fischietto genovese ha diretto i biancorossi in quattro occasioni, tutte in Serie C, con un bilancio piuttosto negativo: tre sconfitte e un pareggio. Marcenaro ha arbitrato il Bari due volte nella stagione 2019/20 (Bari-Viterbese 1-3 e Avellino-Bari 2-2) e due volte nella stagione 2020/21 (Foggia-Bari 1-0 e Catanzaro-Bari 2-0).
In passato il fischietto genovese ha diretto i biancorossi in quattro occasioni, tutte in Serie C, con un bilancio piuttosto negativo: tre sconfitte e un pareggio. Marcenaro ha arbitrato il Bari due volte nella stagione 2019/20 (Bari-Viterbese 1-3 e Avellino-Bari 2-2) e due volte nella stagione 2020/21 (Foggia-Bari 1-0 e Catanzaro-Bari 2-0).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°22
praticamente una tenda gnora x il Barimandrake 59 ha scritto:Sarà il signor Matteo Marcenaro della sezione di Genova a dirigere il match tra Bari e Ternana di venerdì, valido per l'undicesima giornata di Serie B. Gli assistenti saranno Rossi e Sechi. Quarto ufficiale della gara del San Nicola sarà Kumara, mentre al VAR ci sarà Marinelli, coadiuvato dall' AVAR Feliciani.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°23
Partita non facile, Ternana ben organizzata sia in fase di difesa che d'attacco, sarà una partita bella da vedere.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19070
- Messaggio n°24
Kumara? avrà pure una commara?
- Messaggio n°25
Comunque non per mettervi paura, ma la Ternana ha perso con il Genoa per un solo goal di scarto, se dovessimo perdere, non ne farei nemmeno una tragedia.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25822
- Messaggio n°26
Io invece si', sarebbe la quarta batosta di seguito...giuseppe79 ha scritto:Comunque non per mettervi paura, ma la Ternana ha perso con il Genoa per un solo goal di scarto, se dovessimo perdere, non ne farei nemmeno una tragedia.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25822
- Messaggio n°27
SABVANBARI ha scritto:togli pochi degli attuali tutti gli altri sono buoni solo x la panchina in serie A... se non sono 20 saranno 15 ma sempre rivoluzione resta ... esempio a parte Vicari e Zuzek in difesa vanno cambiati tutti compresi i terzini ... in attacco a parte Cheddira tutti gli altri non sono buoni... portieri penso stiamo bene con Caprile ma servono poi 2 riserve ... centrocampo stiamo un pò meglio ma Mallamo Benedetti Derrico non vanno bene manco x la panchina. con questo non significa che se ci capita l'occasione non dobbiamo sfruttarla! ma preferisco restare coi piedi x terra e non creare false illusioni e soprattutto pressioni sulla squadra.redwhiteflag ha scritto:1) Ammesso e non concesso che sia difficile, difficile non significa impossibile.SABVANBARI ha scritto:il problema è: siamo sicuri che sia l'anno giusto? io non ci credo! le 3 sconfitte mi hanno fatto capire che siamo troppo dipendenti da alcuni elementi e x arrivare tra le prime 2 non va assolutamente bene... e poi diciamocela tutta anche in caso di promozione poi il prossimo anno in serie A ci vorrebbero 20 calciatori nuovi!!! a meno che Polito non riesca a liberarsi di tutte le zavorre a gennaio e prendere 3 calciatori di livello altissimo che significa Comunque poi di liberarsi di altri 3 che attualmente sono in rosa... mmmmmhhhh moooooolto difficile, questo è il mio libero pensiero.ALBERTOB ha scritto:Come dice redwhiteflag “ se è l’anno giusto, prendiamolo e non rimandiamo per forza”. Comunque sarà una gara tosta. La Ternana che vidi al S.Nicola in serie C , ci dette una lezione di calcio, padroneggiando il gioco in tutte le zone di campo. Sembrò una squadra di categoria superiore , con un bel gioco e sicurezza nei propri mezzi. Giocó senza timore come fosse in casa , dominando. Anche loro, come noi , hanno mantenuto quella ossatura da squadra vincente.
Ti pare cosi' poco avere già una fortuna come:
1) un portiere fenomenale
2) 2 stopper 1 dei quali la A l'ha già fatta
3) un player fantastico come Maiello
4) un bomber come Cheddira
( sono i 4 ruoli-chiave )
5) 2 "gregari comprimari" come Maita e Folorunsho. (nella A odierna giocano giocatori meno bravi di loro).
6) Botta, D'Errico e Terranova (che la A l'ha fatta) li puoi tenerli come riserve.
E' già mezza squadra, lo zoccolo duro, scusa se é poco, 'n'è?...
Alcuni, tipo Salcedo (che la A l'ha già fatta) e Scheidler sono giovani e hanno grandi margini di progressi che già quest'anno si concretizzeranno.
Sicuro che la squadra va completata (andava completata già quest'anno che siamo tra le prime sebbene incompleti, il che ti dà un'ulteriore conferma, se ce n'era bisogno, della mediocrità di questa B.
Tutte le squadre quando salgono in A fanno una mezza rivoluzione. Certamente non puoi tenerti Pucino e Ricci (che già quest'anno non dovevano essere titolari...), Mazzotta, Dorval, Bellomo, Mallamo, Benedetti, Galano, Gigliotti, Ceter, Cangiano. E Mignanim se non impara a fare i cambi e non impara altri assetti oltre al 4312.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°28
Giusto, non dobbiamo perdere assolutamente, o entreremo davvero in un buco nero……redwhiteflag ha scritto:Io invece si', sarebbe la quarta batosta di seguito...giuseppe79 ha scritto:Comunque non per mettervi paura, ma la Ternana ha perso con il Genoa per un solo goal di scarto, se dovessimo perdere, non ne farei nemmeno una tragedia.
- Messaggio n°29
Speriamo beneALBERTOB ha scritto:Giusto, non dobbiamo perdere assolutamente, o entreremo davvero in un buco nero……redwhiteflag ha scritto:Io invece si', sarebbe la quarta batosta di seguito...giuseppe79 ha scritto:Comunque non per mettervi paura, ma la Ternana ha perso con il Genoa per un solo goal di scarto, se dovessimo perdere, non ne farei nemmeno una tragedia.
- Messaggio n°30
Colonscopia a tutta la squadra.ALBERTOB ha scritto:Giusto, non dobbiamo perdere assolutamente, o entreremo davvero in un buco nero……redwhiteflag ha scritto:Io invece si', sarebbe la quarta batosta di seguito...giuseppe79 ha scritto:Comunque non per mettervi paura, ma la Ternana ha perso con il Genoa per un solo goal di scarto, se dovessimo perdere, non ne farei nemmeno una tragedia.