Schindler datt na Moss!!!
+6
Forlì.Bari
SABVANBARI
colino e marietta
giuseppe79
ALBERTOB
mandrake 59
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Schindler datt na Moss!!!
Da mandrake 59 Ven 28 Ott 2022 - 10:33
Sicuramente stasera contro la Ternana si vedrà al fianco di Cheddira il tanto atteso gigante francese per la mancanza forzata di Antenucci per affaticamento muscolare, salvo che mister Mignani voglia far scendere in campo dal primo minuto Salcedo. Schilder deve darsi una mossa wagnu' anche perché tra 24 giorni inizia il mondiale e sicuramente almeno 2 settimane prima il buon Walino deve andare a fare la preparazione con la sua nazionale e noi in quel ruolo abbiamo come punta di riferimento lui e basta,può essere adattato anche Antenucci ma la scelta di Mignani sicuramente cadrà sul francese che deve capire il momento e farsi spazio diventando un diavolo in campo come vediamo fare Cheddira, abbiamo visto tutti che le caratteristiche sono differenti tra l'uno e l'altro ma da ora in avanti ci sarà sempre più bisogno di lui!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11710
Re: Schindler datt na Moss!!!
Da ALBERTOB Ven 28 Ott 2022 - 12:40
Secondo me , iMignani, accanto a Cheddira metterà Salcedo. Mi sembra di capire che lui preferisca una punta strutturata accanto ad una tecnica e di movimento,
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da giuseppe79 Ven 28 Ott 2022 - 12:42
Ecco se scendesse al fianco di Cheddira, sarà interessante vederlo...dovrebbe spizzare di testa per l'inserimento di Cheddira, tipo come Faceva K. Andersson con Igor Protti :) con prolungamento di testa del primo, con scatto in profondità del secondo.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da ALBERTOB Ven 28 Ott 2022 - 12:43
Credo che veda nel francese l’alter ego di Cheddira ed in Salcedo l’alter ego di Antenucci.
- Status :
Da giuseppe79 Ven 28 Ott 2022 - 12:48
Uhm..se cosi fosse, allora dovrebbe giocare Salcedo insieme a CheddiraALBERTOB ha scritto:Credo che veda nel francese l’alter ego di Cheddira ed in Salcedo l’alter ego di Antenucci.

- Status :
Da ALBERTOB Ven 28 Ott 2022 - 12:55
Appunto….giuseppe79 ha scritto:Uhm..se cosi fosse, allora dovrebbe giocare Salcedo insieme a CheddiraALBERTOB ha scritto:Credo che veda nel francese l’alter ego di Cheddira ed in Salcedo l’alter ego di Antenucci.
- Status :
Da giuseppe79 Ven 28 Ott 2022 - 13:00
ALBERTOB ha scritto:Appunto….giuseppe79 ha scritto:Uhm..se cosi fosse, allora dovrebbe giocare Salcedo insieme a CheddiraALBERTOB ha scritto:Credo che veda nel francese l’alter ego di Cheddira ed in Salcedo l’alter ego di Antenucci.

- Status :
Da colino e marietta Ven 28 Ott 2022 - 13:25
anche secondo me. Il francesone lo vedo come alternativa a Cheddira (e per ora lo vedo ancora molto spaesato.......)ALBERTOB ha scritto:Secondo me , iMignani, accanto a Cheddira metterà Salcedo. Mi sembra di capire che lui preferisca una punta strutturata accanto ad una tecnica e di movimento,
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22990
Da SABVANBARI Ven 28 Ott 2022 - 14:36
io penso che giocherà Scheidler nel primo tempo e Salcedo nel secondo tempo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29915
A labbari piace questo messaggio.
Da Forlì.Bari Ven 28 Ott 2022 - 15:05
Forse giocheranno un tempo a testa. Dipende dal risultato. Vedremo tra qualche ora.
Forlì.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1399
Da mandrake 59 Sab 29 Ott 2022 - 10:06
E una mossa si e' dato ............anzi una schituata bella forta fort,mi e' piaciuto per il suo approccio alla partita e la collaborativita'con i compagni di squadra,bravo!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11710
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Da redwhiteflag Sab 29 Ott 2022 - 10:28
mandrake 59 ha scritto:E una mossa si e' dato ............anzi una schituata bella forta fort,mi e' piaciuto per il suo approccio alla partita e la collaborativita'con i compagni di squadra,bravo!!!!![]()
Si vist che t'ha sndut?!...

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22279
Da ALBERTOB Sab 29 Ott 2022 - 13:24
Hai indovinato Sab!SABVANBARI ha scritto:io penso che giocherà Scheidler nel primo tempo e Salcedo nel secondo tempo
- Status :
Da SABVANBARI Sab 29 Ott 2022 - 14:39
azzz ... non me n'ero accorto ... preferivo sbagliare e festeggiare i 3 punti bip bip bipALBERTOB ha scritto:Hai indovinato Sab!SABVANBARI ha scritto:io penso che giocherà Scheidler nel primo tempo e Salcedo nel secondo tempo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da SABVANBARI Sab 29 Ott 2022 - 14:40
u lengh... s'ha scandat' ... si ha preso apavura di mandrake hihihihiredwhiteflag ha scritto:mandrake 59 ha scritto:E una mossa si e' dato ............anzi una schituata bella forta fort,mi e' piaciuto per il suo approccio alla partita e la collaborativita'con i compagni di squadra,bravo!!!!![]()
Si vist che t'ha sndut?!...![]()
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2