Bari - Ternana * Commenti post partita*
+5
redwhiteflag
colino e marietta
Nick il Rosso
ALBERTOB
mandrake 59
9 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Bari - Ternana * Commenti post partita*
Da mandrake 59 Ven 28 Ott - 22:28
Meritavamo di vincere x la grande mole di gioco fatta..... le migliori occasioni sono state di Cheddira che stasera se la vogliamo dire tutta è stato frettoloso e impreciso, comunque grande prestazione e grandi tifosi!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11732
Re: Bari - Ternana * Commenti post partita*
Da ALBERTOB Ven 28 Ott - 22:34
Ancora una volta , davanti a 40.000 ……… nulla …. Io proporrei alla lega di farci giocare solo in trasferta…….
Abbiamo sbagliati tanti goals , non abbiamo subito nulla, solo un tiro al 93 esimo. Meritavamo la vittoria ma ancora una volta non siamo riusciti a metterla dentro. ( non si capisce perché Cheddira abbia voluto tirare a 10 metri dal portiere quando avrebbe potuto , indisturbato , arrivargli di fronte!!!! Boh !!!! )
Abbiamo sbagliati tanti goals , non abbiamo subito nulla, solo un tiro al 93 esimo. Meritavamo la vittoria ma ancora una volta non siamo riusciti a metterla dentro. ( non si capisce perché Cheddira abbia voluto tirare a 10 metri dal portiere quando avrebbe potuto , indisturbato , arrivargli di fronte!!!! Boh !!!! )
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da Nick il Rosso Ven 28 Ott - 22:34
Non si riesce a vincere al San Nicola pur giocando bene! Stiamo buttando via un mare di punti. Una volta per gli arbitri una volta per errori!!! Non siamo inferiori a nessuno ma non siamo i primi. Va bene lo stesso comunque, ma poteva andare meglio
Mi dà fastidio però che Grosso e Lucarelli si debbano sentire grandi e bravi.
Mi dà fastidio però che Grosso e Lucarelli si debbano sentire grandi e bravi.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18220
Da mandrake 59 Ven 28 Ott - 22:48
Abbiamo giocato meglio che col Brescia, grande intensità, Folo mostruoso, Botta da 8 in pagella, Maita polmone d'acciaio.... tutti hanno meritato un grande elogio, è mancato solo il gol ma c'era un rigore sacrosanto che anche nella sala Var non hanno visto!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Status :
Da ALBERTOB Ven 28 Ott - 22:50
Comunque la Te4nana due anni fa la fece da padrone, mentre stasera ha subito e basta. I giornalisti hanno parlato di traversa di Botta, ma io non ricordo di averla vista. Voi?
- Status :
Da ALBERTOB Ven 28 Ott - 22:54
Ho vista adesso la traversa di Botta. Mi sa che è stata presa quando ho avuto un problema di linea.
- Status :
Da colino e marietta Ven 28 Ott - 23:27
L'ho vista allora stadio: applausi per tutti, il BARI c'è!
è un periodo che non siamo fortunati, passerà.
se frosinone e ternana sono forti, lo siamo anche noi!
FORZA BARI

è un periodo che non siamo fortunati, passerà.
se frosinone e ternana sono forti, lo siamo anche noi!
FORZA BARI

colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23012
Da redwhiteflag Ven 28 Ott - 23:33
E' un periodo un po' cosi', capitano nei campionati periodi che raccogli meno di quel che meriti. Ma oggi la "grande Ternana" l'abbiamo messa sotto, se questa partita finisce 2 a 0 non possono neanche aprir bocca. Sono ben organizzati, sono una squadra furba ma non sono uno squadrone, in ogni caso non sono superiori a noi. Io stasera ho visto un grande Bari, forse la migliore partita di quest'anno, strameritavamo la vittoria, non sono deluso e mi piace mettere in rilievo i lati positivi:
1) Nessuno ha giocato male, tutti tonici e volenterosii. Alcuni molto bene, Folorunsho, Maita, Maiello (come s'é notata la sua presenza!).
2) Abbiamo ritrovato il nostro Botta che conoscevamo.
3) Migliora Scheidler.
4) Persino Galano l'ho visto piu' motivato.
5) Cheddira sempre molto bene.
6) Imperioso Di Cesare.
7) Loro in attacco hanno fatto poco, forse un paio di tiri e qualche corner. Ma non abbiamo preso gol contro una squadra che segnava da diverse partite. Caprile non ha dovuto fare gli straordinari.
8) Insomma il Bari é in salute, sta bene nel morale, gioca con entusiasmo e slancio, non ha subito un contraccolpo dalle ultime sconfitte. Siamo una squadra tosta, difficile da incontrare, siamo tra le squadre piu' forti e questo mi dà fiducia e mi conferma che dobbiamo continuare con questo piglio. Il nostro posto é lassu' in alto.
1) Nessuno ha giocato male, tutti tonici e volenterosii. Alcuni molto bene, Folorunsho, Maita, Maiello (come s'é notata la sua presenza!).
2) Abbiamo ritrovato il nostro Botta che conoscevamo.
3) Migliora Scheidler.
4) Persino Galano l'ho visto piu' motivato.
5) Cheddira sempre molto bene.
6) Imperioso Di Cesare.
7) Loro in attacco hanno fatto poco, forse un paio di tiri e qualche corner. Ma non abbiamo preso gol contro una squadra che segnava da diverse partite. Caprile non ha dovuto fare gli straordinari.
8) Insomma il Bari é in salute, sta bene nel morale, gioca con entusiasmo e slancio, non ha subito un contraccolpo dalle ultime sconfitte. Siamo una squadra tosta, difficile da incontrare, siamo tra le squadre piu' forti e questo mi dà fiducia e mi conferma che dobbiamo continuare con questo piglio. Il nostro posto é lassu' in alto.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22338
Da ALBERTOB Sab 29 Ott - 7:41
Tifosi avversari in trasferta a Bari : 7. Quando il Bari gioca fuori, , si presentano da 1.000 a 1.500. baresi.
Secondo voi questo due squadre meritano la stessa categoria?
Credo che per ciò che riguarda il settore ospiti, il Bari ed i suoi tifosi abbiano pochi rivali anche in serie A.
Credo che per ciò che riguarda il settore ospiti, il Bari ed i suoi tifosi abbiano pochi rivali anche in serie A.
- Status :
Da mandrake 59 Sab 29 Ott - 8:01
Per comprare il biglietto da Terni ci voleva la tessera del tifoso che evidentemente li non l'hanno fatta in massa!!!ALBERTOB ha scritto:Tifosi avversari in trasferta a Bari : 7. Quando il Bari gioca fuori, , si presentano da 1.000 a 1.500. baresi.
- Status :
Da SeriAmente Sab 29 Ott - 8:10
Che faticaccia per un solo punto. Comunque, il Bari diverte ed emoziona.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35855
Da ALBERTOB Sab 29 Ott - 8:36
Dobbiamo, poi, imparare a fare cross alti e battere calci d’angolo come si deve. Li hanno sbagliati quasi tutti e non ce lo possiamo permettere, quando in area hai attaccanti come Scheidler , Ceter o Cheddira. Sono ghiotte opportunità che altre squadre sfruttano molto bene.
- Status :
Da SeriAmente Sab 29 Ott - 9:43
Scheidler, il Calascione, sta facendo passi da gigante. Mentre il Col'osso d'argilla Ceter non riesce diventare un giocatore normale.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35855
Da colino e marietta Sab 29 Ott - 10:00
hai ragione, segniamo pochissimo da calcio d'angolo. È un aspetto sul quale sono sicuro che Mister Mignani sta lavorando. Dobbiamo avere pazienza, miglioreremo anche su questo.ALBERTOB ha scritto:Dobbiamo, poi, imparare a fare cross alti e battere calci d’angolo come si deve. Li hanno sbagliati quasi tutti e non ce lo possiamo permettere, quando in area hai attaccanti come Scheidler , Ceter o Cheddira. Sono ghiotte opportunità che altre squadre sfruttano molto bene.
- Status :
Da colino e marietta Sab 29 Ott - 10:01
SeriAmente ha scritto:Che faticaccia per un solo punto. Comunque, il Bari diverte ed emoziona.

- Status :
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3