Topic unico - Commenti sulle partite dei Mondiali di calcio.
+6
redwhiteflag
SABVANBARI
colino e marietta
Nick il Rosso
giuseppe79
mandrake 59
10 partecipanti
Pagina 4 di 12
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Re: Topic unico - Commenti sulle partite dei Mondiali di calcio.
Da Nick il Rosso Gio 24 Nov - 17:50
....delle belle novità!!!!!SeriAmente ha scritto:Non è calcio femminile.Nick il Rosso ha scritto:Mi sa che ne vedremo delle belle!!!!redwhiteflag ha scritto:2a sorpresona: Germania - Giappone 1- 2

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18223
Da giuseppe79 Gio 24 Nov - 22:29
Alcune squadre stanno deludendo..ed invece alcune sorprendendo :)Nick il Rosso ha scritto:....delle belle novità!!!!!SeriAmente ha scritto:Non è calcio femminile.Nick il Rosso ha scritto:Mi sa che ne vedremo delle belle!!!!redwhiteflag ha scritto:2a sorpresona: Germania - Giappone 1- 2
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da ALBERTOB Ven 25 Nov - 1:17
Noooo ma che dici !?!?! “ ai” senza “ h “ é un neologismo!!!!SeriAmente ha scritto:Tante 'h' mal distribuite.ALBERTOB ha scritto:Ahahahaah!,,,, forse forse ai ragione……….giuseppe79 ha scritto:Pensa io non ho visto nemmeno l'Italia, e mi sa che ho fatto bene, ho letto poi del risultato che ha perso...SeriAmente ha scritto:Qatar-Ecuador![]()
![]()
![]()
Austria-Italia![]()
![]()
![]()
![]()
capace pure che se giocavamo noi con il Quatar, perdavamo pure, quindi meglio non essere andati al mondiale.

ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da Nick il Rosso Ven 25 Nov - 19:32
Ahi! ahi! ahi! ahi!ALBERTOB ha scritto:Noooo ma che dici !?!?! “ ai” senza “ h “ é un neologismo!!!!SeriAmente ha scritto:Tante 'h' mal distribuite.ALBERTOB ha scritto:Ahahahaah!,,,, forse forse ai ragione……….giuseppe79 ha scritto:Pensa io non ho visto nemmeno l'Italia, e mi sa che ho fatto bene, ho letto poi del risultato che ha perso...SeriAmente ha scritto:Qatar-Ecuador![]()
![]()
![]()
Austria-Italia![]()
![]()
![]()
![]()
capace pure che se giocavamo noi con il Quatar, perdavamo pure, quindi meglio non essere andati al mondiale.

- Status :
Da redwhiteflag Ven 25 Nov - 19:58
ALBERTOB ha scritto:Noooo ma che dici !?!?! “ ai” senza “ h “ é un neologismo!!!!SeriAmente ha scritto:Tante 'h' mal distribuite.ALBERTOB ha scritto:Ahahahaah!,,,, forse forse ai ragione……….giuseppe79 ha scritto:Pensa io non ho visto nemmeno l'Italia, e mi sa che ho fatto bene, ho letto poi del risultato che ha perso...SeriAmente ha scritto:Qatar-Ecuador![]()
![]()
![]()
Austria-Italia![]()
![]()
![]()
![]()

Confermo. E' un neologismo dello smartphone.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22369
Da SABVANBARI Sab 26 Nov - 16:51
ho visto ArabiaSaudita Polonia 0 2: la Polonia costretta a difendersi senza però subire grandi pericoli solo 2 volte hanno sfiorato i pali con il portiere Polacco Scezny che avrebbe cmq parato, ha parato 2 volte su calcio di rigore molto ma molto generoso; gli Arabi hanno dominato, ma solo con agonismo e velocità senza costrutto anche se hanno denotato buone doti tecniche nel fraseggio ma inconcludenti che finivano con cross inutili; mentre alla Polonia + preparata tencicamente e tatticamente è bastato un tiro in porta nel primo tempo x vincere e nel secondo tempo quando loro si sono fiaccati hanno preso un palo ed una traversa e raddoppiato grazie ad un errore difensivo che ha consentito a Lewandoski di raddoppiare e segnare il suo primo gol mondiale. morale non basta l'agonismo e la velocità se non sai concludere e se non hai un vero attaccante.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29999
Da Nick il Rosso Sab 26 Nov - 18:50
Comunque tutto sommato non male l'Arabia. Ha qualche buon elemento 

- Status :
Da SABVANBARI Dom 27 Nov - 11:24
a me ha impressionato il play degli USA mi pare si chiami Adams non ricordo bene, somiglia a Pirlo... molto simili assolutamente non uguale a Pirlo, però è molto + dinamico di Pirlo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da SeriAmente Dom 27 Nov - 12:11
Della famiglia Adams, più o meno pirla di Pirlo.SABVANBARI ha scritto:a me ha impressionato il play degli USA mi pare si chiami Adams non ricordo bene, somiglia a Pirlo... molto simili assolutamente non uguale a Pirlo, però è molto + dinamico di Pirlo
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35880
Da mandrake 59 Dom 27 Nov - 12:41
Polito a gennaio entrerà nllo spogliatoio cantando "Caravan petrol"Nick il Rosso ha scritto:Comunque tutto sommato non male l'Arabia. Ha qualche buon elemento

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11742
Da SABVANBARI Dom 27 Nov - 17:31
Belgio 0 Marocco 2 finale
Croazia 0 Canada 1 parziale
Marocco capolista del girone F conb 4 punti
Canada Belgio 3
Croazia 1
ma non è classifica definitva
Croazia 0 Canada 1 parziale
Marocco capolista del girone F conb 4 punti
Canada Belgio 3
Croazia 1
ma non è classifica definitva
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da SABVANBARI Dom 27 Nov - 17:49
la crozia ha ribaltato finale primo tempo croazia 2 canada 1
Marocco 4 primo x differenza reti +2
Crozia 4 secondo x diffenreza reti +1
Belgio 3 terzo difenrenza reti -1
Canada 0 differenza reti -2
Marocco 4 primo x differenza reti +2
Crozia 4 secondo x diffenreza reti +1
Belgio 3 terzo difenrenza reti -1
Canada 0 differenza reti -2
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da redwhiteflag Gio 1 Dic - 18:10
Marocco 1° e Croazia 2°. In 8° rischia d'incontrare la Germania. ProbabiMente Walino prenderà il SuperJet Doha-Cittadella.
- Status :
Da redwhiteflag Gio 1 Dic - 20:14
Costarica - Germania. Il Costarica sta giocando con la difesa a 10. Speriamo che non lo vede Mignani. C'avess vnì u picc!...
- Status :
Da ALBERTOB Gio 1 Dic - 22:48
Ecco , fatto il miracolo del 1 posto nel girone, conveniva il 2 . Il Marocco se la vedrà con la Spagna anziché il Giappone.
Benissimo la Germania fuori, così rimarrà a 4 mondiali vinti come l’Italia ( ma almeno loro si qualificano sempre! ) . Ma almeno a noi rimarrà l’illusione che se avessimo partecipato lo avremmo vinto!!!! Magra consolazione.

Ora speriamo che non vinca il Brasile, così al prossimo mondiale lo raggiungiamo a 5 vittorie ! Sempre se ci qualificheremo!!!!!!

Benissimo la Germania fuori, così rimarrà a 4 mondiali vinti come l’Italia ( ma almeno loro si qualificano sempre! ) . Ma almeno a noi rimarrà l’illusione che se avessimo partecipato lo avremmo vinto!!!! Magra consolazione.

Ora speriamo che non vinca il Brasile, così al prossimo mondiale lo raggiungiamo a 5 vittorie ! Sempre se ci qualificheremo!!!!!!

ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Contenuto sponsorizzato
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Pagina 4 di 12