Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Forlì.Bari
SABVANBARI
6 partecipanti

    la 14esima gara

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    la 14esima gara  Empty la 14esima gara

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 27 Nov - 17:10

    PARMA 1 MODENA 2
    PISA 3 TERNANA 1
    REGGINA 2 BENEVENTO 2
    SUDTIROL 2 ASCOLI 2
    BRESCIA 2 SPAL 0
    CITTADELLA 1 COSENZA 1
    FROSINONE 2 CAGLIARI 2
    PERUGIA 1 GENOA 1
    COMO 1 BARI 1
    PALERMO VENEZIA giocano alle 18,00
    classifica non definitiva in attesa di Palermo Venezia
    FROSINONE 31 REGGINA 26 / GENOA 23 BRESCIA 23 / BARI 22 TERNANA 22 PARMA 22 SUDTIROL 21 / ASCOLI 20 PISA 18 CAGLIARI 18 MODENA 17 CITTADELLA 16 COSENZA 15 BENEVENTO 15 PALERMO 15 COMO 14 PERUGIA 11 VENEZIA 9
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    la 14esima gara  Empty Re: la 14esima gara

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 27 Nov - 17:55

    il risultato tra palermo e venzia non potrà cambiare la nostra classifica e direi che essere quinti è un ottimo visto che alla vigilia del campionato il pronostico era da 9 a 12 esimo posto, se possiamo migliorare la posizione lo potremo solo fare con il mercato di gennaio che sarà duro viste le tante uscite da piazzare, resto dell'idea che il Genoa prima o poi arriverà tra le prime 2 ed il Frosinone che viene aiutato con abbonadanza di fattore C sarà l'altra che andrà in A dalla porta principale, dal terzo all'ottavo posto è un'ammucchiata con ben 10 squadre in lotta tra cui il nostro Bari
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    la 14esima gara  Empty Re: la 14esima gara

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 27 Nov - 18:49

    primo tempo Palermo 0 Venezia 0 quindi Palermo a 16 punti e Venezia a 10 per noi non cambia nulla che se una delle 2 dovesse vincere ... Comunque spero in una vittoria veneziana che terrebbe giu il Palermo
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1420
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    la 14esima gara  Empty Re: la 14esima gara

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom 27 Nov - 22:31

    SABVANBARI ha scritto:primo tempo Palermo 0 Venezia 0 quindi Palermo a 16 punti e Venezia a 10 per noi non cambia nulla che se una delle 2 dovesse vincere ... Comunque spero in una vittoria veneziana che terrebbe giu il Palermo
    Infatti ha vinto il Venezia.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    la 14esima gara  Empty Re: la 14esima gara

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 28 Nov - 9:18

    Pareggi a go go. Comunque credo che il livello della serie B di questo anno, contrariamente a quanto si è pensato, sia scarsino. Visto come stanno andando le cose,  cioè che con 6 gare in fila senza vittorie , siamo ancora tra le prime, sarebbe un delitto non cercare di approfittare della situazione per provare ad andare in A , investendo qualcosa se possibile. Ma a gennaio non è facile nemmeno trovare chi vuole cambiare maglia. Forse bisognerebbe “rufolare” fra gli scontenti della serie A!
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    la 14esima gara  Empty Re: la 14esima gara

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 28 Nov - 9:20

    ALBERTOB ha scritto:Pareggi a go go. Comunque credo che il livello della serie B di questo anno, contrariamente a quanto si è pensato, sia scarsino. Visto come stanno andando le cose,  cioè che con 6 gare in fila senza vittorie , siamo ancora tra le prime, sarebbe un delitto non cercare di approfittare della situazione per provare ad andare in A , investendo qualcosa se possibile. Ma a gennaio non è facile nemmeno trovare chi vuole cambiare maglia. Forse bisognerebbe “rufolare” fra gli scontenti della serie A!
    Non parlo di livello scarso per i pareggi, ma per il gioco in generale. I pareggi dimostrano solo che il campionato è equilibrato ; ma io penso che lo sia, equilibrato, ma verso il basso.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    la 14esima gara  Empty Re: la 14esima gara

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 28 Nov - 19:23

    Forlì.Bari ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:primo tempo Palermo 0 Venezia 0 quindi Palermo a 16 punti e Venezia a 10 per noi non cambia nulla che se una delle 2 dovesse vincere ... Comunque spero in una vittoria veneziana che terrebbe giu il Palermo
    Infatti ha vinto il Venezia.
    non sapevo di essere un tirapiedi  cat
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    la 14esima gara  Empty Re: la 14esima gara

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 28 Nov - 19:25

    ALBERTOB ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Pareggi a go go. Comunque credo che il livello della serie B di questo anno, contrariamente a quanto si è pensato, sia scarsino. Visto come stanno andando le cose,  cioè che con 6 gare in fila senza vittorie , siamo ancora tra le prime, sarebbe un delitto non cercare di approfittare della situazione per provare ad andare in A , investendo qualcosa se possibile. Ma a gennaio non è facile nemmeno trovare chi vuole cambiare maglia. Forse bisognerebbe “rufolare” fra gli scontenti della serie A!
    Non parlo di livello scarso per i pareggi, ma per il gioco in generale. I pareggi dimostrano solo che il campionato è equilibrato ; ma io penso che lo sia, equilibrato, ma verso il basso.
    sul gioco hai ragione! a mio parere i troppi pareggi invece sono dovuti da troppe squadre che puntano ai piani alti e salvo il fortunato (per non dire cose peggiori) Frosinone tutte le altre fanno fatica a portare i 3 punti ... a farla breve troppo equilibrio porta a troppi pareggi che non aiutano nessuno ma non danneggiano nessuno
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    la 14esima gara  Empty Re: la 14esima gara

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 29 Nov - 12:55

    SABVANBARI ha scritto:il risultato tra palermo e venzia non potrà cambiare la nostra classifica e direi che essere quinti è un ottimo visto che alla vigilia del campionato il pronostico era da 9 a 12 esimo posto, se possiamo migliorare la posizione lo potremo solo fare con il mercato di gennaio che sarà duro viste le tante uscite da piazzare, resto dell'idea che il Genoa prima o poi arriverà tra le prime 2 ed il Frosinone che viene aiutato con abbonadanza di fattore C sarà l'altra che andrà in A dalla porta principale, dal terzo all'ottavo posto è un'ammucchiata con ben 10 squadre in lotta tra cui il nostro Bari
    la 14esima gara  4167739114 la 14esima gara  4167739114 la 14esima gara  4167739114
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23866
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    la 14esima gara  Empty Re: la 14esima gara

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 29 Nov - 16:36

    SABVANBARI ha scritto:il risultato tra palermo e venzia non potrà cambiare la nostra classifica e direi che essere quinti è un ottimo visto che alla vigilia del campionato il pronostico era da 9 a 12 esimo posto, se possiamo migliorare la posizione lo potremo solo fare con il mercato di gennaio che sarà duro viste le tante uscite da piazzare, resto dell'idea che il Genoa prima o poi arriverà tra le prime 2 ed il Frosinone che viene aiutato con abbonadanza di fattore C sarà l'altra che andrà in A dalla porta principale, dal terzo all'ottavo posto è un'ammucchiata con ben 10 squadre in lotta tra cui il nostro Bari
    Non mi piacciono le ammucchiate.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    la 14esima gara  Empty Re: la 14esima gara

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 29 Nov - 17:51

    ALBERTOB ha scritto:Pareggi a go go. Comunque credo che il livello della serie B di questo anno, contrariamente a quanto si è pensato, sia scarsino. Visto come stanno andando le cose,  cioè che con 6 gare in fila senza vittorie , siamo ancora tra le prime, sarebbe un delitto non cercare di approfittare della situazione per provare ad andare in A , investendo qualcosa se possibile. Ma a gennaio non è facile nemmeno trovare chi vuole cambiare maglia. Forse bisognerebbe “rufolare” fra gli scontenti della serie A!
    Non credo che ci sia la volontà reale di andare in A. Non è previsto nei programmi, secondo me.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    la 14esima gara  Empty Re: la 14esima gara

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 1 Dic - 13:11

    Nick il Rosso ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Pareggi a go go. Comunque credo che il livello della serie B di questo anno, contrariamente a quanto si è pensato, sia scarsino. Visto come stanno andando le cose,  cioè che con 6 gare in fila senza vittorie , siamo ancora tra le prime, sarebbe un delitto non cercare di approfittare della situazione per provare ad andare in A , investendo qualcosa se possibile. Ma a gennaio non è facile nemmeno trovare chi vuole cambiare maglia. Forse bisognerebbe “rufolare” fra gli scontenti della serie A!
    Non credo che ci sia la volontà reale di andare in A. Non è previsto nei programmi, secondo me.
    Parliamoci chiaro e penso che questo dovrebbe essere chiaro a tutti, ma non da ora..ma da quando i De Laurentiis comprarono il Bari, esiste un problema multiproprietà, quindi considerato questo, se non esce un pinco palla che fa l'offerta ritenuta valida dalla società per acquisire la squadra, in A difficilmente ci possiamo andare, il vero scoglio secondo me è proprio questo, per cui in questi famosi tre anni, dobbiamo sperare che arrivi un offerta buona che sia per Bari o per Napoli, questo poco importa, basta che una delle due si riesca a vendere.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    la 14esima gara  Empty Re: la 14esima gara

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 2 Dic - 11:05

    giuseppe79 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Pareggi a go go. Comunque credo che il livello della serie B di questo anno, contrariamente a quanto si è pensato, sia scarsino. Visto come stanno andando le cose,  cioè che con 6 gare in fila senza vittorie , siamo ancora tra le prime, sarebbe un delitto non cercare di approfittare della situazione per provare ad andare in A , investendo qualcosa se possibile. Ma a gennaio non è facile nemmeno trovare chi vuole cambiare maglia. Forse bisognerebbe “rufolare” fra gli scontenti della serie A!
    Non credo che ci sia la volontà reale di andare in A. Non è previsto nei programmi, secondo me.
    Parliamoci chiaro e penso che questo dovrebbe essere chiaro a tutti, ma non da ora..ma da quando i De Laurentiis comprarono il Bari, esiste un problema multiproprietà, quindi considerato questo, se non esce un pinco palla che fa l'offerta ritenuta valida dalla società per acquisire la squadra, in A difficilmente ci possiamo andare, il vero scoglio secondo me è proprio questo, per cui in questi famosi tre anni, dobbiamo sperare che arrivi un offerta buona che sia per Bari o per Napoli, questo poco importa, basta che una delle due si riesca a vendere.
    io non credo in questo! dimentichi CASILLO che a mio parere e non solo il mio... è pronto a subentrare

    Contenuto sponsorizzato


    la 14esima gara  Empty Re: la 14esima gara

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 10:02