la 14esima gara
+2
Forlì.Bari
SABVANBARI
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
la 14esima gara
Da SABVANBARI Dom 27 Nov - 17:10
PARMA 1 MODENA 2
PISA 3 TERNANA 1
REGGINA 2 BENEVENTO 2
SUDTIROL 2 ASCOLI 2
BRESCIA 2 SPAL 0
CITTADELLA 1 COSENZA 1
FROSINONE 2 CAGLIARI 2
PERUGIA 1 GENOA 1
COMO 1 BARI 1
PALERMO VENEZIA giocano alle 18,00
classifica non definitiva in attesa di Palermo Venezia
FROSINONE 31 REGGINA 26 / GENOA 23 BRESCIA 23 / BARI 22 TERNANA 22 PARMA 22 SUDTIROL 21 / ASCOLI 20 PISA 18 CAGLIARI 18 MODENA 17 CITTADELLA 16 COSENZA 15 BENEVENTO 15 PALERMO 15 COMO 14 PERUGIA 11 VENEZIA 9
PISA 3 TERNANA 1
REGGINA 2 BENEVENTO 2
SUDTIROL 2 ASCOLI 2
BRESCIA 2 SPAL 0
CITTADELLA 1 COSENZA 1
FROSINONE 2 CAGLIARI 2
PERUGIA 1 GENOA 1
COMO 1 BARI 1
PALERMO VENEZIA giocano alle 18,00
classifica non definitiva in attesa di Palermo Venezia
FROSINONE 31 REGGINA 26 / GENOA 23 BRESCIA 23 / BARI 22 TERNANA 22 PARMA 22 SUDTIROL 21 / ASCOLI 20 PISA 18 CAGLIARI 18 MODENA 17 CITTADELLA 16 COSENZA 15 BENEVENTO 15 PALERMO 15 COMO 14 PERUGIA 11 VENEZIA 9
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29970
Re: la 14esima gara
Da SABVANBARI Dom 27 Nov - 17:55
il risultato tra palermo e venzia non potrà cambiare la nostra classifica e direi che essere quinti è un ottimo visto che alla vigilia del campionato il pronostico era da 9 a 12 esimo posto, se possiamo migliorare la posizione lo potremo solo fare con il mercato di gennaio che sarà duro viste le tante uscite da piazzare, resto dell'idea che il Genoa prima o poi arriverà tra le prime 2 ed il Frosinone che viene aiutato con abbonadanza di fattore C sarà l'altra che andrà in A dalla porta principale, dal terzo all'ottavo posto è un'ammucchiata con ben 10 squadre in lotta tra cui il nostro Bari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da SABVANBARI Dom 27 Nov - 18:49
primo tempo Palermo 0 Venezia 0 quindi Palermo a 16 punti e Venezia a 10 per noi non cambia nulla che se una delle 2 dovesse vincere ... Comunque spero in una vittoria veneziana che terrebbe giu il Palermo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da Forlì.Bari Dom 27 Nov - 22:31
Infatti ha vinto il Venezia.SABVANBARI ha scritto:primo tempo Palermo 0 Venezia 0 quindi Palermo a 16 punti e Venezia a 10 per noi non cambia nulla che se una delle 2 dovesse vincere ... Comunque spero in una vittoria veneziana che terrebbe giu il Palermo
Forlì.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1399
Da ALBERTOB Lun 28 Nov - 9:18
Pareggi a go go. Comunque credo che il livello della serie B di questo anno, contrariamente a quanto si è pensato, sia scarsino. Visto come stanno andando le cose, cioè che con 6 gare in fila senza vittorie , siamo ancora tra le prime, sarebbe un delitto non cercare di approfittare della situazione per provare ad andare in A , investendo qualcosa se possibile. Ma a gennaio non è facile nemmeno trovare chi vuole cambiare maglia. Forse bisognerebbe “rufolare” fra gli scontenti della serie A!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da ALBERTOB Lun 28 Nov - 9:20
Non parlo di livello scarso per i pareggi, ma per il gioco in generale. I pareggi dimostrano solo che il campionato è equilibrato ; ma io penso che lo sia, equilibrato, ma verso il basso.ALBERTOB ha scritto:Pareggi a go go. Comunque credo che il livello della serie B di questo anno, contrariamente a quanto si è pensato, sia scarsino. Visto come stanno andando le cose, cioè che con 6 gare in fila senza vittorie , siamo ancora tra le prime, sarebbe un delitto non cercare di approfittare della situazione per provare ad andare in A , investendo qualcosa se possibile. Ma a gennaio non è facile nemmeno trovare chi vuole cambiare maglia. Forse bisognerebbe “rufolare” fra gli scontenti della serie A!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da SABVANBARI Lun 28 Nov - 19:23
non sapevo di essere un tirapiediForlì.Bari ha scritto:Infatti ha vinto il Venezia.SABVANBARI ha scritto:primo tempo Palermo 0 Venezia 0 quindi Palermo a 16 punti e Venezia a 10 per noi non cambia nulla che se una delle 2 dovesse vincere ... Comunque spero in una vittoria veneziana che terrebbe giu il Palermo

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da SABVANBARI Lun 28 Nov - 19:25
sul gioco hai ragione! a mio parere i troppi pareggi invece sono dovuti da troppe squadre che puntano ai piani alti e salvo il fortunato (per non dire cose peggiori) Frosinone tutte le altre fanno fatica a portare i 3 punti ... a farla breve troppo equilibrio porta a troppi pareggi che non aiutano nessuno ma non danneggiano nessunoALBERTOB ha scritto:Non parlo di livello scarso per i pareggi, ma per il gioco in generale. I pareggi dimostrano solo che il campionato è equilibrato ; ma io penso che lo sia, equilibrato, ma verso il basso.ALBERTOB ha scritto:Pareggi a go go. Comunque credo che il livello della serie B di questo anno, contrariamente a quanto si è pensato, sia scarsino. Visto come stanno andando le cose, cioè che con 6 gare in fila senza vittorie , siamo ancora tra le prime, sarebbe un delitto non cercare di approfittare della situazione per provare ad andare in A , investendo qualcosa se possibile. Ma a gennaio non è facile nemmeno trovare chi vuole cambiare maglia. Forse bisognerebbe “rufolare” fra gli scontenti della serie A!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da giuseppe79 Mar 29 Nov - 12:55
SABVANBARI ha scritto:il risultato tra palermo e venzia non potrà cambiare la nostra classifica e direi che essere quinti è un ottimo visto che alla vigilia del campionato il pronostico era da 9 a 12 esimo posto, se possiamo migliorare la posizione lo potremo solo fare con il mercato di gennaio che sarà duro viste le tante uscite da piazzare, resto dell'idea che il Genoa prima o poi arriverà tra le prime 2 ed il Frosinone che viene aiutato con abbonadanza di fattore C sarà l'altra che andrà in A dalla porta principale, dal terzo all'ottavo posto è un'ammucchiata con ben 10 squadre in lotta tra cui il nostro Bari

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da redwhiteflag Mar 29 Nov - 16:36
Non mi piacciono le ammucchiate.SABVANBARI ha scritto:il risultato tra palermo e venzia non potrà cambiare la nostra classifica e direi che essere quinti è un ottimo visto che alla vigilia del campionato il pronostico era da 9 a 12 esimo posto, se possiamo migliorare la posizione lo potremo solo fare con il mercato di gennaio che sarà duro viste le tante uscite da piazzare, resto dell'idea che il Genoa prima o poi arriverà tra le prime 2 ed il Frosinone che viene aiutato con abbonadanza di fattore C sarà l'altra che andrà in A dalla porta principale, dal terzo all'ottavo posto è un'ammucchiata con ben 10 squadre in lotta tra cui il nostro Bari
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22338
Da Nick il Rosso Mar 29 Nov - 17:51
Non credo che ci sia la volontà reale di andare in A. Non è previsto nei programmi, secondo me.ALBERTOB ha scritto:Pareggi a go go. Comunque credo che il livello della serie B di questo anno, contrariamente a quanto si è pensato, sia scarsino. Visto come stanno andando le cose, cioè che con 6 gare in fila senza vittorie , siamo ancora tra le prime, sarebbe un delitto non cercare di approfittare della situazione per provare ad andare in A , investendo qualcosa se possibile. Ma a gennaio non è facile nemmeno trovare chi vuole cambiare maglia. Forse bisognerebbe “rufolare” fra gli scontenti della serie A!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18220
Da giuseppe79 Gio 1 Dic - 13:11
Parliamoci chiaro e penso che questo dovrebbe essere chiaro a tutti, ma non da ora..ma da quando i De Laurentiis comprarono il Bari, esiste un problema multiproprietà, quindi considerato questo, se non esce un pinco palla che fa l'offerta ritenuta valida dalla società per acquisire la squadra, in A difficilmente ci possiamo andare, il vero scoglio secondo me è proprio questo, per cui in questi famosi tre anni, dobbiamo sperare che arrivi un offerta buona che sia per Bari o per Napoli, questo poco importa, basta che una delle due si riesca a vendere.Nick il Rosso ha scritto:Non credo che ci sia la volontà reale di andare in A. Non è previsto nei programmi, secondo me.ALBERTOB ha scritto:Pareggi a go go. Comunque credo che il livello della serie B di questo anno, contrariamente a quanto si è pensato, sia scarsino. Visto come stanno andando le cose, cioè che con 6 gare in fila senza vittorie , siamo ancora tra le prime, sarebbe un delitto non cercare di approfittare della situazione per provare ad andare in A , investendo qualcosa se possibile. Ma a gennaio non è facile nemmeno trovare chi vuole cambiare maglia. Forse bisognerebbe “rufolare” fra gli scontenti della serie A!
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da SABVANBARI Ven 2 Dic - 11:05
io non credo in questo! dimentichi CASILLO che a mio parere e non solo il mio... è pronto a subentraregiuseppe79 ha scritto:Parliamoci chiaro e penso che questo dovrebbe essere chiaro a tutti, ma non da ora..ma da quando i De Laurentiis comprarono il Bari, esiste un problema multiproprietà, quindi considerato questo, se non esce un pinco palla che fa l'offerta ritenuta valida dalla società per acquisire la squadra, in A difficilmente ci possiamo andare, il vero scoglio secondo me è proprio questo, per cui in questi famosi tre anni, dobbiamo sperare che arrivi un offerta buona che sia per Bari o per Napoli, questo poco importa, basta che una delle due si riesca a vendere.Nick il Rosso ha scritto:Non credo che ci sia la volontà reale di andare in A. Non è previsto nei programmi, secondo me.ALBERTOB ha scritto:Pareggi a go go. Comunque credo che il livello della serie B di questo anno, contrariamente a quanto si è pensato, sia scarsino. Visto come stanno andando le cose, cioè che con 6 gare in fila senza vittorie , siamo ancora tra le prime, sarebbe un delitto non cercare di approfittare della situazione per provare ad andare in A , investendo qualcosa se possibile. Ma a gennaio non è facile nemmeno trovare chi vuole cambiare maglia. Forse bisognerebbe “rufolare” fra gli scontenti della serie A!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 1 di 1