Bari - Pisa ** TOPIC UNICO **
+7
SeriAmente
giuseppe79
colino e marietta
SABVANBARI
mandrake 59
Nick il Rosso
redwhiteflag
11 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Bari - Pisa ** TOPIC UNICO **
Da colino e marietta Dom Dic 04, 2022 12:25 pm
dispiace per Ceter, un gigante d'argilla.
quanto alla formazione, io credo che giocherà ancora Pucino a dx (incolpevole sull'assurdo rigore di como) e Dorval a sx e probabilmente Botta dietro le due punte Mirko e il francesone) anche se io preferirei Bellomo con Botta nell'ultima mezz'ora.
quanto alla formazione, io credo che giocherà ancora Pucino a dx (incolpevole sull'assurdo rigore di como) e Dorval a sx e probabilmente Botta dietro le due punte Mirko e il francesone) anche se io preferirei Bellomo con Botta nell'ultima mezz'ora.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 23012
Da redwhiteflag Dom Dic 04, 2022 12:34 pm
Ho dato un'occhiata su Wiki, é dal 2017 (a 20 anni) che comincia il suo calo, quando stava ancora in Colombia. PraticaMente il 1° marrone lo prese il Cagliari quando lo importo' (2018). Lo rifilo' subito a Olbia (2018-2019) dove fece il massimo dal 2017, 13 presenze su 34, poi poco e niente. A meno di un miracolo penso che forse potrà fare solo qualche spezzone, ma mi sembra 1 sul quale non possiamo contare. Dispiace piu' per lui, il ragazzo, che è giovane. Polito mi pare scaltro, qualcuno deve averlo imbobinato.SABVANBARI ha scritto:col senno di poi tutto è facile però Citro ha 33 anni e Ceter 25 ... penso che Polito abbia anche pensato ad un profilo + giovaneredwhiteflag ha scritto:2 giorni fa Polito ha detto che sta bene... Gli hanno rifilato il marrone (pure a noi...). Meno male che non lo pagano molto. Non era meglio tenersi Citro?labbari ha scritto:Adaver... Un mio amico di Cagliari mi dice che non si è mai capito che avesse... Non l'hanno praticamente mai visto in campo...mah. alla faccia della scommessamandrake 59 ha scritto:Ceter oggi ha fatto degli esami fuor Bari x il problema muscolare che lo attanaglia spesso e volentieri........ mah che strano acquisto quello, lo sapevano che era un rebus!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22338
Da Nick il Rosso Dom Dic 04, 2022 1:15 pm
Ma perchè allora il Cagliari lo prese?. Praticamente Ceter è un'eterna promessa mai mantenuta. Polito disse che è una scommessa, e le scommesse non sempre si vincono. Aspettiamo per dare una valutazione definitiva.redwhiteflag ha scritto:Ho dato un'occhiata su Wiki, é dal 2017 (a 20 anni) che comincia il suo calo, quando stava ancora in Colombia. PraticaMente il 1° marrone lo prese il Cagliari quando lo importo' (2018). Lo rifilo' subito a Olbia (2018-2019) dove fece il massimo dal 2017, 13 presenze su 34, poi poco e niente. A meno di un miracolo penso che forse potrà fare solo qualche spezzone, ma mi sembra 1 sul quale non possiamo contare. Dispiace piu' per lui, il ragazzo, che è giovane. Polito mi pare scaltro, qualcuno deve averlo imbobinato.SABVANBARI ha scritto:col senno di poi tutto è facile però Citro ha 33 anni e Ceter 25 ... penso che Polito abbia anche pensato ad un profilo + giovaneredwhiteflag ha scritto:2 giorni fa Polito ha detto che sta bene... Gli hanno rifilato il marrone (pure a noi...). Meno male che non lo pagano molto. Non era meglio tenersi Citro?labbari ha scritto:Adaver... Un mio amico di Cagliari mi dice che non si è mai capito che avesse... Non l'hanno praticamente mai visto in campo...mah. alla faccia della scommessamandrake 59 ha scritto:Ceter oggi ha fatto degli esami fuor Bari x il problema muscolare che lo attanaglia spesso e volentieri........ mah che strano acquisto quello, lo sapevano che era un rebus!!!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18220
Da redwhiteflag Dom Dic 04, 2022 2:31 pm
Caprile, Pucino, Di Cesare (c), Vicari, Dorval, Maita, Maiello, Folorunsho, Botta, Scheidler, Antenucci.
- Status :
Da redwhiteflag Dom Dic 04, 2022 2:32 pm
Buon pomeriggio e buona partita a tutti. Forza ragazzi! Forza Bari sempre!!
- Status :
Da Erik Huseklepp Dom Dic 04, 2022 2:40 pm
Mi aspetto una vittoria, non ricordo più cosa vuol dire
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13844
- Status :
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2315
Da Nick il Rosso Dom Dic 04, 2022 3:08 pm
C'è eccome!!!!labbari ha scritto:ma non cé striming??

- Status :
Da labbari Dom Dic 04, 2022 3:09 pm
eddov???Nick il Rosso ha scritto:C'è eccome!!!!labbari ha scritto:ma non cé striming??
labbari- Moderatore
- Status :
Da labbari Dom Dic 04, 2022 3:10 pm
il link solonoi a me non funziona...
labbari- Moderatore
- Status :
Da Erik Huseklepp Dom Dic 04, 2022 3:13 pm
Colpo di testa pessimo e palla regalata
- Status :
Da Nick il Rosso Dom Dic 04, 2022 3:13 pm
Se l'arbitro non comincia ad ammonire qualcuno i Pisani continueranno a fare falli, quelli che innervosiscono.
- Status :
- Status :
- Status :
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 3 di 6