Io spero vivamente che Cheddira ci sia e che possiamo schierare la migliore formazione con Maiello e Ricci.
+11
gio
ALBERTOB
redwhiteflag
Nick il Rosso
giuseppe79
SeriAmente
colino e marietta
SABVANBARI
bareseingermania
mandrake 59
BARESE_SEMPRE
15 partecipanti
BARI - Genoa *** TOPIC UNICO ***
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26071
- Messaggio n°16
Re: BARI - Genoa *** TOPIC UNICO ***
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°17
Devi “allevare” un altro tifoso del Bari. Soprattutto all’estero servono tifosi per una dimensione internazionale della società! Bravo!!!bareseingermania ha scritto:io ci saró allo stadio dopo diversi anni di assenzaaa e porteró per la prima volta mio figlio,non ved l´orrrrr
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°18
Credo che ci sarà, verranno da Loreto per vederlo il 27 :) come minimo il Mister dovrebbe metterlo in camporedwhiteflag ha scritto:Io spero vivamente che Cheddira ci sia e che possiamo schierare la migliore formazione con Maiello e Ricci.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19181
- Messaggio n°19
Cheddira ha tanta rabbia in corpo per come è andata in Qatar, deve riscattare la brutta prestazione con cartellino rosso e deve prendere le distanze da Brunori che lo ha raggiunto in vetta alla classifica marcatori approfittando della sua assenza.redwhiteflag ha scritto:Io spero vivamente che Cheddira ci sia e che possiamo schierare la migliore formazione con Maiello e Ricci.
- Messaggio n°20
26, Santo Stefano. Verranno da Loreto? Pure la compagnia dei ziazì che viene a San Nicola? Sono diventati tifosi?giuseppe79 ha scritto:Credo che ci sarà, verranno da Loreto per vederlo il 27 :) come minimo il Mister dovrebbe metterlo in camporedwhiteflag ha scritto:Io spero vivamente che Cheddira ci sia e che possiamo schierare la migliore formazione con Maiello e Ricci.
- Messaggio n°21
Faremo piu' di 30'000?ALBERTOB ha scritto:Devi “allevare” un altro tifoso del Bari. Soprattutto all’estero servono tifosi per una dimensione internazionale della società! Bravo!!!bareseingermania ha scritto:io ci saró allo stadio dopo diversi anni di assenzaaa e porteró per la prima volta mio figlio,non ved l´orrrrr
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38395
- Messaggio n°22
Bella cornice di pubblico lunedì al San Nicola.
- Messaggio n°23
Cheddira ha dato segni di vita? Fino a quando durano i festeggiamenti?
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34060
- Messaggio n°24
non ne so nulla ... se qualcuno ha letto qualcosa è invitato e riferireredwhiteflag ha scritto:Cheddira ha dato segni di vita? Fino a quando durano i festeggiamenti?
- Messaggio n°25
Il 26, Giusé, Santo Stefano, 20h30 Bari-Genoa. Beato te che vai allo stadio. UltimaMente, non mi ricordo chi, forse qualche novizio, si è messo in onda un giorno prima e sulla chat aveva scritto + o - "Come mai non c'è nessuno?...", "Il padrone si è scordato di accendere il grammofono?..., "...nessuno la vede la partita?...", "...siete tutti smemorati?..."giuseppe79 ha scritto:Credo che ci sarà, verranno da Loreto per vederlo il 27 :) come minimo il Mister dovrebbe metterlo in camporedwhiteflag ha scritto:Io spero vivamente che Cheddira ci sia e che possiamo schierare la migliore formazione con Maiello e Ricci.
- Messaggio n°26
Il 26 giusto :)redwhiteflag ha scritto:Il 26, Giusé, Santo Stefano, 20h30 Bari-Genoa. Beato te che vai allo stadio. UltimaMente, non mi ricordo chi, forse qualche novizio, si è messo in onda un giorno prima e sulla chat aveva scritto + o - "Come mai non c'è nessuno?...", "Il padrone si è scordato di accendere il grammofono?..., "...nessuno la vede la partita?...", "...siete tutti smemorati?..."giuseppe79 ha scritto:Credo che ci sarà, verranno da Loreto per vederlo il 27 :) come minimo il Mister dovrebbe metterlo in camporedwhiteflag ha scritto:Io spero vivamente che Cheddira ci sia e che possiamo schierare la migliore formazione con Maiello e Ricci.
- Messaggio n°27
No comunque allo stadio manco da due anni, dopo che ci sono andato per ben oltre 30 :)redwhiteflag ha scritto:Il 26, Giusé, Santo Stefano, 20h30 Bari-Genoa. Beato te che vai allo stadio. UltimaMente, non mi ricordo chi, forse qualche novizio, si è messo in onda un giorno prima e sulla chat aveva scritto + o - "Come mai non c'è nessuno?...", "Il padrone si è scordato di accendere il grammofono?..., "...nessuno la vede la partita?...", "...siete tutti smemorati?..."giuseppe79 ha scritto:Credo che ci sarà, verranno da Loreto per vederlo il 27 :) come minimo il Mister dovrebbe metterlo in camporedwhiteflag ha scritto:Io spero vivamente che Cheddira ci sia e che possiamo schierare la migliore formazione con Maiello e Ricci.
- Messaggio n°28
Penso che sarà a Bari per Bari-Genoa e credo che dovrebbe anche giocare.SABVANBARI ha scritto:non ne so nulla ... se qualcuno ha letto qualcosa è invitato e riferireredwhiteflag ha scritto:Cheddira ha dato segni di vita? Fino a quando durano i festeggiamenti?
- Messaggio n°29
Verrano i tifosi del suo paese e quelli della società di calcio del Loreto, dove lui ha esordito da ragazzo :) e penso anche i parenti.redwhiteflag ha scritto:26, Santo Stefano. Verranno da Loreto? Pure la compagnia dei ziazì che viene a San Nicola? Sono diventati tifosi?giuseppe79 ha scritto:Credo che ci sarà, verranno da Loreto per vederlo il 27 :) come minimo il Mister dovrebbe metterlo in camporedwhiteflag ha scritto:Io spero vivamente che Cheddira ci sia e che possiamo schierare la migliore formazione con Maiello e Ricci.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13799
- Messaggio n°30
Insomm do pajs d'Walino hanna vni' a Bari pe fa u pellegrinaggio o compaesan lor com alle zia zie!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]