Punticino buono. Allunghiamo la striscia positiva. Parità assoluta, 1 gol annullato a noi e un rigore annullato a loro. Bene che non abbiamo preso gol.
Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 17 Dic - 22:35 - modificato 1 volta.
Sono d’accordo.colino e marietta ha scritto:l'ho vista con un amico, pareggio giusto anche se come spesso è avvenuto anche questa volta l'arbitro (l'esperto Fabbri da Ravenna) ha condizionato la partita. Non mi voglio ripetere, ma certi episodi cambiano l'inerzia della partita: se avesse convalidato il gol (regolarissimo perché il braccio è attaccatissimo al corpo e Dorval non trae nessun vantaggio), o ammonito anche i loro, o dato il rosso diretto per il calcio in faccia (come fece il suo collegacon Bellomo a frosinone) la partita poteva prendere una piega diversa. Quanto al rigore, ho avuto la conferma che oggi gli arbitri fischiano senza un senso, tanto poi ci pensa il VAR: ma come si fa a non accorgersi, dal campo, che Mallamo tocca il pallone quando io me ne sono accorto dalla TV?!?!
applausi ai ragazzi e al mister per come hanno preparato la partita. Ora godiamoci il Natale, ma testa comunque al 26: partita tostissima contro quella che è considerata da tutti come la candidata alla promozione diretta!
Red, da quando , hai iniziato a parlare di salvezza?redwhiteflag ha scritto:Abbiamo fatto la partita giusta contro una squadra forte. Ci manca una partita (Bari - Genoa il 26) per chiudere il girone e abbiamo 30 punti. Che sono tanti. Se facciamo punti il 26 ne facciamo ancora dippiu'. Poi abbiamo un'altra partita in casa col Parma. Se capitalizziamo ci avviciniamo prima possibile alla quota salvezza.
Solo San , ha parlato di salvezza dall’inizio e continua a farlo con una coerenza che t fa qualche punto dovrà abbandonare……… . Speriamo ..ALBERTOB ha scritto:Red, da quando , hai iniziato a parlare di salvezza?redwhiteflag ha scritto:Abbiamo fatto la partita giusta contro una squadra forte. Ci manca una partita (Bari - Genoa il 26) per chiudere il girone e abbiamo 30 punti. Che sono tanti. Se facciamo punti il 26 ne facciamo ancora dippiu'. Poi abbiamo un'altra partita in casa col Parma. Se capitalizziamo ci avviciniamo prima possibile alla quota salvezza.
Va bene essere cauti, ma continuare a parlare di salvezza, per me, a metà campionato in questa situazione di classifica, è esagerato.
Ogni partita ha una storia a sè! Dobbiamo ancora ripeterlo? e comunque il Frosinone ha avuto molti regali finora: non so a Reggio.ALBERTOB ha scritto:Sono d’accordo.colino e marietta ha scritto:l'ho vista con un amico, pareggio giusto anche se come spesso è avvenuto anche questa volta l'arbitro (l'esperto Fabbri da Ravenna) ha condizionato la partita. Non mi voglio ripetere, ma certi episodi cambiano l'inerzia della partita: se avesse convalidato il gol (regolarissimo perché il braccio è attaccatissimo al corpo e Dorval non trae nessun vantaggio), o ammonito anche i loro, o dato il rosso diretto per il calcio in faccia (come fece il suo collegacon Bellomo a frosinone) la partita poteva prendere una piega diversa. Quanto al rigore, ho avuto la conferma che oggi gli arbitri fischiano senza un senso, tanto poi ci pensa il VAR: ma come si fa a non accorgersi, dal campo, che Mallamo tocca il pallone quando io me ne sono accorto dalla TV?!?!
applausi ai ragazzi e al mister per come hanno preparato la partita. Ora godiamoci il Natale, ma testa comunque al 26: partita tostissima contro quella che è considerata da tutti come la candidata alla promozione diretta!
Penso poi ad una cosa: su questo campo , il Frosinone, ha vinto 3 a 0 . È un caso oppure no?
Sono d'accordo e sempre piu' convinto, ho visto tutte le squadre e nessuna è migliore di noi. A noi mancano i 6 punti perduti stupidamente con Palermo, Spal e Ternana, saremmo primi. La salvezza è sempre piu' vicina ed è il primo obiettivo, è un traguardo da raggiungere il piu' presto possibile. Prima ci arriviamo, piu' partite, piu' possibilità e piu' probabilità avremo per mirare piu' in alto possibile. A 45-46 punti si è pressocché sicuri, l'anno scorso il Cosenza si salvo' a 35 punti. Se vinciamo col Genoa giriamo a 33, davvero tanti punti. Poi abbiamo 2 settimane di pausa e riprendiamo in casa col Parma. Questo tempo è prezioso sia per rifiatare che per consentire a Mignani di fare un richiamo di preparazione, sia a Scheidler di amalgamarsi, sia per ritrovare Cheddira, Maiello, Ricci e riprendere con la formazione migliore. Ma questa pausa è importante perché si riapre il mercato. Sebbene Polito ha un lavoraccio da fare con le zavorre, dagli eventuali rinforzi capiremo le intenzioni della società. Quando l'aquila spicca il volo nessuno la puo' fermare.ALBERTOB ha scritto:Solo San , ha parlato di salvezza dall’inizio e continua a farlo con una coerenza che t fa qualche punto dovrà abbandonare……… . Speriamo ..ALBERTOB ha scritto:Red, da quando , hai iniziato a parlare di salvezza?redwhiteflag ha scritto:Abbiamo fatto la partita giusta contro una squadra forte. Ci manca una partita (Bari - Genoa il 26) per chiudere il girone e abbiamo 30 punti. Che sono tanti. Se facciamo punti il 26 ne facciamo ancora dippiu'. Poi abbiamo un'altra partita in casa col Parma. Se capitalizziamo ci avviciniamo prima possibile alla quota salvezza.
Va bene essere cauti, ma continuare a parlare di salvezza, per me, a metà campionato in questa situazione di classifica, è esagerato.
Io sono dalla parte di chi di salvezza non vuole sentirne parlare ma che crede che questo anno rappresenti una opportunità che, anche con una squadra molto più forte, non è detto che possa ricapitare.