Saremmo secondi a due punti dal Frosinone.
5 partecipanti
Se la vittoria valesse 2 punti, quale classifica?
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1441
- Messaggio n°1
Se la vittoria valesse 2 punti, quale classifica?
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 24890
- Messaggio n°2
Re: Se la vittoria valesse 2 punti, quale classifica?
difficile fare questi confronti perché ormai ci sono squadre che impostano il loro gioco e la loro mentalità per non accontentarsi, preferendo prendere 3 punti in un partita che in tre pareggi.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33444
- Messaggio n°3
epoche diverse e modi di giocare diversi
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°4
Vero. Spesso I tre punti valgono il rischio dello zero. Mi sembra anche un giusto sistema di punteggio. Il premiare chi prova a vincere, favorisce lo spettacolo. ( vedi la finale dei mondiali di ieri )colino e marietta ha scritto:difficile fare questi confronti perché ormai ci sono squadre che impostano il loro gioco e la loro mentalità per non accontentarsi, preferendo prendere 3 punti in un partita che in tre pareggi.
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33444
- Messaggio n°5
che è finita in PAREGGIO ... giusto favorire chi osa ... se non giochi x vincere un Mondiale allora è finita...ALBERTOB ha scritto:Vero. Spesso I tre punti valgono il rischio dello zero. Mi sembra anche un giusto sistema di punteggio. Il premiare chi prova a vincere, favorisce lo spettacolo. ( vedi la finale dei mondiali di ieri )colino e marietta ha scritto:difficile fare questi confronti perché ormai ci sono squadre che impostano il loro gioco e la loro mentalità per non accontentarsi, preferendo prendere 3 punti in un partita che in tre pareggi.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°6
Purtroppo non vale 2 punti
- Messaggio n°7
beh, però la Nazionale di Lippi nel 2006 mi pare che quella finale la giocò più preoccupata di non perdere che di vincere. l'Argentina invece, soprattutto nel pt, ha continuato a spingere anche sul 1-0 annichilendo la Francia. E guarda caso, quando a 15min dalla fine ha provato a "gestire" hann pigghiate 2 gol!SABVANBARI ha scritto:che è finita in PAREGGIO ... giusto favorire chi osa ... se non giochi x vincere un Mondiale allora è finita...ALBERTOB ha scritto:Vero. Spesso I tre punti valgono il rischio dello zero. Mi sembra anche un giusto sistema di punteggio. Il premiare chi prova a vincere, favorisce lo spettacolo. ( vedi la finale dei mondiali di ieri )colino e marietta ha scritto:difficile fare questi confronti perché ormai ci sono squadre che impostano il loro gioco e la loro mentalità per non accontentarsi, preferendo prendere 3 punti in un partita che in tre pareggi.
Detto questo, è chiaro che in questi tornei da dentro/fuori il più delle volte la strada per vincere la devi cercare per forza......in un campionato con tante partite è un po' diverso e la continuità dei risultati può essere comunque importante.
- Messaggio n°8
per favorire chi osa, io sarei per dare 1 punto in più a chi fa almeno 3 gol e multipli di 3 (BARI -brescia ad esempio 5 punti), se una partita finisce 3-3 dare 2 punti a testa, se perdi 4-3 prendi 1 punto..........
|
|