Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
sinedie
Colins
Forlì.Bari
Erik Huseklepp
Amministratore
redwhiteflag
giuseppe79
colino e marietta
SeriAmente
ALBERTOB
Nick il Rosso
SABVANBARI
mandrake 59
17 partecipanti

    Calciomercato invernale ** Topic unico **

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** Empty Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 27 Dic - 13:56

    Per non essere dispersivi, postiamo in questo topic unico tutte le trattative del Ds Polito in attesa della prima partita del 2023 il 14 Gennaio control Parma.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 27 Dic - 15:00

    non saprei visto che il mercato si chiude il 31 gennaio e siamo solo al 27 dicembre
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 27 Dic - 18:41

    Ne passerà acqua sotto i ponti. Staremo a vedere cosa succede. O non succederà nulla di che o ne vedremo delle belle.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 27 Dic - 21:11

    Credo che la società si occuperà delle cessioni e poco più. Il posto ottenuto in classifica , giustifica il prosieguo con questa rosa, viste le dichiarazioni di intenti pre campionato. Mi sembra anche giusto. Dopotutto i ruoli in cui sembravamo molto scoperti ( laterali bassi ) , si stanno  “coprendo” ( vedi i miglioramenti di Ricci, Dorval e Mazzotta ) .
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da SeriAmente Mer 28 Dic - 7:06

    Sarà un bel calcio-mercato. Altri tasselli per migliorare una squadra già buona. Soltanto così si riesce a raggiungere er mejo per la serie A.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 28 Dic - 7:16

    Dal calciomercato invernale si capiranno molte situazioni che si potranno verificare anche in società di B che sono coinvolte nel recente scandalo plusvalenze........ per ora non si sa ancora niente (ma emergerà presto qualcosa come riportava la Gds), se manterranno la posizione o cominceranno ad allentare la morsa!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23862
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da colino e marietta Mer 28 Dic - 14:04

    abbiamo finito il girone di andata inaspettatamente al 4 posto e tutti speriamo di ripeterci e arrivare ai playoff, consapevoli però che molte squadre punteranno a rinforzarsi e che noi non siamo più la sorpresa di inizio stagione. Detto questo, per divertirci un po', possiamo provare a ipotizzare in quali ruoli dobbiamo migliorare anche noi. Inizio io: secondo me in attacco e mi piacerebbe Nestorovsky oppure Cianci. Se poi riuscissimo a trovare un 3/4tista più costante di Botta sarebbe il top: ma quello è un ruolo raro e chi ha certi giocatori di solito se li tiene.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 28 Dic - 17:36

    colino e marietta ha scritto:abbiamo finito il girone di andata inaspettatamente al 4 posto e tutti speriamo di ripeterci e arrivare ai playoff, consapevoli però che molte squadre punteranno a rinforzarsi e che noi non siamo più la sorpresa di inizio stagione. Detto questo, per divertirci un po', possiamo provare a ipotizzare in quali ruoli dobbiamo migliorare anche noi. Inizio io: secondo me in attacco e mi piacerebbe Nestorovsky oppure Cianci. Se poi riuscissimo a trovare un 3/4tista più costante di Botta sarebbe il top: ma quello è un ruolo raro e chi ha certi giocatori di solito se li tiene.
    Cianci? no, grazie. E nemmeno Nestorovski. Ho sentito parlare di Verre. Bah!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23862
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da colino e marietta Mer 28 Dic - 17:54

    Verrei potrebbe essere quella alternativa a Botta che dicevo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 29 Dic - 1:29

    Una delle cose belle del 2023 spero sia il calciomercato :)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 29 Dic - 1:30

    colino e marietta ha scritto:Verrei potrebbe essere quella alternativa a Botta che dicevo.
    Io proverei a prendere Ismail Achik del Cerignola, giovane di 22 anni, Italo/Marocchino come Cheddira, non male.
    https://www.youtube.com/results?search_query=Ismail+Achik+
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 29 Dic - 7:19

    Se prendiamo Achik poi saranno in molti li davanti e il candidato a essere ceduto sarebbe sicuramente Ceter che sta producendo niente!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 29 Dic - 7:55

    Sembra bravo. Molto veloce e tecnico . Mi sembra però un esterno, ruolo che Mignani non usa. 
    Io ho notato l’altro attaccante , quello biondo , alto. Il numero 9 . Mi sembra che abbia dei numeri . Farei un pensierino anche su lui!!!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 29 Dic - 8:24

    colino e marietta ha scritto:Verrei potrebbe essere quella alternativa a Botta che dicevo.
    Certamente. Entrerebbe in quell'ambito
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 29 Dic - 8:32

    ALBERTOB ha scritto:Sembra bravo. Molto veloce e tecnico . Mi sembra però un esterno, ruolo che Mignani non usa. 
    Io ho notato l’altro attaccante , quello biondo , alto. Il numero 9 . Mi sembra che abbia dei numeri . Farei un pensierino anche su lui!!!
    Quello è Malcore ex Cittadella è indubbiamente un uomo gol ma penso abbia superato già i 32 anni e non penso sia il profilo che serve a noi è un terminale offensivo in un 3-5-2 come gioca il Cerignola..... a sto punto se si è orientati a pescare in serie C mi riprenderei Simeri che è in uscita dal Monopoli che fa molto movimento in avanti!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Calciomercato invernale  ** Topic unico ** Empty Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 17:04