Calciomercato invernale ** Topic unico **
+12
Colins
Forlì.Bari
Erik Huseklepp
Amministratore
redwhiteflag
giuseppe79
colino e marietta
SeriAmente
ALBERTOB
Nick il Rosso
SABVANBARI
mandrake 59
16 partecipanti
Pagina 16 di 19
Pagina 16 di 19 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19
Re: Calciomercato invernale ** Topic unico **
Spero che in uscita escono gli ultimi e in entrata qualcuno che possa migliorare il livello della squadra...
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13406
Pure il "papà".ALBERTOB ha scritto:Ahahahaha!!!!! Giusto !!!!!mandrake 59 ha scritto:Si prof. è vero ma io dicevo in questa sessione di mercato..... una madre aiuta sempre i propri figli!!SeriAmente ha scritto:Folorunsho è del Napoli.mandrake 59 ha scritto:Se finora sono stato zitto e composto permettete che dico la mia....... ma come è possibile che dal Napoli non arrivi nessun buon giocatore e il Napoli si è già prenotato Cheddira e Caprile, siamo noi tifosi che dobbiamo far sentire la nostra voce al presidente, è una storia che non si può raccontare wagnu perché dobbiamo anzi pretendiamo buona merce di scambio, non siamo i loro scarti noi!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17979
Polito ha fatto bene a dedicarsi più alle uscite che alle entrate, anche se molti è riuscito a piazzarli solo in prestito e a Giugno stiamo punto e a capo
E diciamo anche che queste ultime 3 giornate, hanno confermato come difficilmente potremo ambire alle prime due posizioni perché il frosinone non molla, anzi, e il genoa pur non meritando sembra aver trovato la quadratura con l'arrivo di Gilardino e alla fine le partite le vince. A queste poi si aggiunge anche la Reggina che, pur non brillando, resta comunque squadra concreta e 6 punti non sono semplici da recuperare a queste squadre.
Per cui, per arrivare a giocarcela ai playoff abbiamo sicuramente bisogno di un paio di rinforzi (centrocampo e soprattutto attacco), anche per non perdere posizioni e mantenere il vantaggio su chi oggi insegue. Che il girone di ritorno sarebbe stato un altro campionato lo sapevamo già, e noi l'abbiamo iniziato con una squillante vittoria e una immeritata sconfitta: andiamo quindi avanti con fiducia e speriamo che Polito riesca ad accontentarci.
E diciamo anche che queste ultime 3 giornate, hanno confermato come difficilmente potremo ambire alle prime due posizioni perché il frosinone non molla, anzi, e il genoa pur non meritando sembra aver trovato la quadratura con l'arrivo di Gilardino e alla fine le partite le vince. A queste poi si aggiunge anche la Reggina che, pur non brillando, resta comunque squadra concreta e 6 punti non sono semplici da recuperare a queste squadre.
Per cui, per arrivare a giocarcela ai playoff abbiamo sicuramente bisogno di un paio di rinforzi (centrocampo e soprattutto attacco), anche per non perdere posizioni e mantenere il vantaggio su chi oggi insegue. Che il girone di ritorno sarebbe stato un altro campionato lo sapevamo già, e noi l'abbiamo iniziato con una squillante vittoria e una immeritata sconfitta: andiamo quindi avanti con fiducia e speriamo che Polito riesca ad accontentarci.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21164
Io mi aspetto delle novità in entrata. Ormai i tempi sono maturi

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16894
Circola il nome di Mastinu del Pisa per il centrocampo!!Nick il Rosso ha scritto:Io mi aspetto delle novità in entrata. Ormai i tempi sono maturi![]()
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 9843
Sara´ un tipo arcigno, come minimo...mandrake 59 ha scritto:Circola il nome di Mastinu del Pisa per il centrocampo!!Nick il Rosso ha scritto:Io mi aspetto delle novità in entrata. Ormai i tempi sono maturi![]()
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 1922
Circola anche il nome di un rumeno: Tipu Manesculabbari ha scritto:Sara´ un tipo arcigno, come minimo...mandrake 59 ha scritto:Circola il nome di Mastinu del Pisa per il centrocampo!!Nick il Rosso ha scritto:Io mi aspetto delle novità in entrata. Ormai i tempi sono maturi![]()

sinedie- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2420
ALBERTOB- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1358
Ma sto Mastinu je salentinu???sinedie ha scritto:Circola anche il nome di un rumeno: Tipu Manesculabbari ha scritto:Sara´ un tipo arcigno, come minimo...mandrake 59 ha scritto:Circola il nome di Mastinu del Pisa per il centrocampo!!Nick il Rosso ha scritto:Io mi aspetto delle novità in entrata. Ormai i tempi sono maturi![]()

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Status :
Io ho sentito di un centrocampista del Potenza. Bah!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16894
L'avventura di Galano a Bari dovrebbe essere arrivata ai titoli di coda. Sull'ala foggiana, stando a quanto raccolto da TuttoBari.com, è arrivato in giornata il forte interessamento del Pordenone. Resta da convincere il giocatore ad accettare la corte friulana, ma si respira cauto ottimismo da tutte la parti in causa per la fumata bianca.
Galano in cuor suo spera di restare a Bari, o al più di essere ceduto in un club di B. Uno scenario molto difficile e così il Pordenone, in lotta per la promozione nel Girone A di Lega Pro, potrebbe alla fine spuntarla. Fonti venete davano interessato anche il Vicenza, ma da quanto ci risulta il Lane pare orientato verso altri obiettivi (Merola del Cosenza su tutti).
Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 24 gennaio 2023 alle 17:15
Autore: Claudio Mele
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 25837
Però voglio dire le cose come stanno.
Oltre a liberarsi di numerosi ingaggi ricordiamoci che la società ha incassato 3,5 milioni al botteghino, oltre ai 300.000 euro versati dalla FIFA per la partecipazione di Cheddira al mondiale.
Qui piovono soldi da tutte le parti ma di investimenti neanche l'ombra finora...... no tanto per dire qualcosa wagnu
fuoriiii gli acquisti Polito, sempre agli ultimi momenti ti riduciiii!!!
Oltre a liberarsi di numerosi ingaggi ricordiamoci che la società ha incassato 3,5 milioni al botteghino, oltre ai 300.000 euro versati dalla FIFA per la partecipazione di Cheddira al mondiale.
Qui piovono soldi da tutte le parti ma di investimenti neanche l'ombra finora...... no tanto per dire qualcosa wagnu

- Status :
Francamente non mi interessa se arrivano prima o dopo, ma l'importante che siano presi calciatori per la causa Barese, per tentare di rinforzarci ulteriormente, me ne bastarebbero anche due ma buoni.mandrake 59 ha scritto:Però voglio dire le cose come stanno.
Qui piovono soldi da tutte le parti ma di investimenti neanche l'ombra finora...... no tanto per dire qualcosa wagnufuoriiii gli acquisti Polito, sempre agli ultimi momenti ti riduciiii!!!
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16679
OttimoSABVANBARI ha scritto:
L'avventura di Galano a Bari dovrebbe essere arrivata ai titoli di coda. Sull'ala foggiana, stando a quanto raccolto da TuttoBari.com, è arrivato in giornata il forte interessamento del Pordenone. Resta da convincere il giocatore ad accettare la corte friulana, ma si respira cauto ottimismo da tutte la parti in causa per la fumata bianca.
Galano in cuor suo spera di restare a Bari, o al più di essere ceduto in un club di B. Uno scenario molto difficile e così il Pordenone, in lotta per la promozione nel Girone A di Lega Pro, potrebbe alla fine spuntarla. Fonti venete davano interessato anche il Vicenza, ma da quanto ci risulta il Lane pare orientato verso altri obiettivi (Merola del Cosenza su tutti).
Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 24 gennaio 2023 alle 17:15
Autore: Claudio Mele
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16679
Trovare giocatori buoni a Gennaio è molto difficile! ricordiamoci che quando arrivò Kutuzov parlavamo di un giocatore in naftalina al parma, così come Guberti che, pur essendo un ottimo giocatore, trovava poco spazio ad ascoli. E parliamo di due eccezioni, così come lo è stato Maiello l'anno scorso. Non dimentichiamoci di quanti bidoni sono arrivati a BARI nel mercato di riparazione! Chi arriva deve essere consapevole di entrare a far parte di un grande gruppo, senza supponenza o pretesa del posto: e trovare a gennaio un giocatore così, non è semplice come pensiamo noi. Se Polito lo dovesse trovare, sono certo che non se lo lascerà scappare. Manca ancora una settimana, vediamo che succede.giuseppe79 ha scritto:Francamente non mi interessa se arrivano prima o dopo, ma l'importante che siano presi calciatori per la causa Barese, per tentare di rinforzarci ulteriormente, me ne bastarebbero anche due ma buoni.mandrake 59 ha scritto:[size=34]Però voglio dire le cose come stanno.[/size]
[size=34]Oltre a liberarsi di numerosi ingaggi ricordiamoci che la società ha incassato 3,5 milioni al botteghino, oltre ai 300.000 euro versati dalla FIFA per la partecipazione di Cheddira al mondiale.[/size]
[size=34]Qui piovono soldi da tutte le parti ma di investimenti neanche l'ombra finora...... no tanto per dire qualcosa wagnufuoriiii gli acquisti Polito, sempre agli ultimi momenti ti riduciiii!!!
[/size]
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21164
Pagina 16 di 19 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19
Pagina 16 di 19