+5
colino e marietta
redwhiteflag
giuseppe79
mandrake 59
ALBERTOB
9 partecipanti
IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO?
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38091
- Messaggio n°16
Re: IL FROSINONE ARRIVERÀ IN FONDO?
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°17
ALBERTOB ha scritto:Beh, se prima si poteva pensare che i DeLa avrebbero potuto vendere il Napoli, adesso è difficilmente ipotizzabile. Sia perché nella situazione attuale chiederebbero cifre folli, sia perché credo che il Napoli calcio rappresenti adesso il ramo di azienda della FilMauro che produce più utili o quasi ( o quantomeno si sta capitalizzando) , quindi non conviene venderlo adesso. Se andrà fatto a breve , sarà il Bari ad essere ceduto; ma io spero nel piano B CASILLO!giuseppe79 ha scritto:Bho, secondo me si potrebbe prospettare una classifica del genere, in base a quello che si vede ora...
1 Frosinone
2 Genoa
3 Cagliari o Reggina ( vittoria playoff)
Purtroppo per noi, non penso che saliremo per la multiproprietà, a meno che esce nell'immediato un imprenditore che compra la squadra e tutto potrebbe cambiare, ma non penso che ci sia già al primo anno, anche se da qualche parte qualcuno ha vociferato possibili scenari di fondi Americani o Imprenditore inglese che si affacciò prima che comprassero i De Laurentiis.
gio- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2438
- Messaggio n°18
Intanto si parla di possibili penalizzazioni per il Genoa per ritardi nei versamenti IRPEF. Speriamo, visto che entro fine anno potrebbero arrivare altre penalizzazioni legate al caso plusvalenze.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°19
Brutto dirlo e pensarlo, ma un aiutino farebbe proprio comodo. Speriamo; ed in fondo, se hanno sbagliato, è giusto che paghino, come abbiamo fatto noi a suo tempo.gio ha scritto:Intanto si parla di possibili penalizzazioni per il Genoa per ritardi nei versamenti IRPEF. Speriamo, visto che entro fine anno potrebbero arrivare altre penalizzazioni legate al caso plusvalenze.
|
|