Commenti post partita *Bari - Perugia *
+7
colino e marietta
Forlì.Bari
SABVANBARI
redwhiteflag
Nick il Rosso
il bianco e il rosso
mandrake 59
11 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Commenti post partita *Bari - Perugia *
Mi dite a cosa vi riferite quando parlate di commenti sui social? Vorrei leggere qualcosa cosa devo cercare su Facebook ed Instagram ?
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1700
Facebook trovi tutta la melma e trovi anche molte persone intelligenti, quando si perde escono fuori tutti quelli che io chiamo i disfattisti sempre pronti a sparare x poi sparire quando le cose vanno bene ... e qualcuno c'è anche qui su questo forumALBERTOB ha scritto:Mi dite a cosa vi riferite quando parlate di commenti sui social? Vorrei leggere qualcosa cosa devo cercare su Facebook ed Instagram ?
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Io seguo solo il mio pensiero, non sono iscritto a nessun social...... solo su tifosi de Bari!!!ALBERTOB ha scritto:Mi dite a cosa vi riferite quando parlate di commenti sui social? Vorrei leggere qualcosa cosa devo cercare su Facebook ed Instagram ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11353
Ma cosa devo digitare per trovare questi forum? Non ho trovato nullaSABVANBARI ha scritto:Facebook trovi tutta la melma e trovi anche molte persone intelligenti, quando si perde escono fuori tutti quelli che io chiamo i disfattisti sempre pronti a sparare x poi sparire quando le cose vanno bene ... e qualcuno c'è anche qui su questo forumALBERTOB ha scritto:Mi dite a cosa vi riferite quando parlate di commenti sui social? Vorrei leggere qualcosa cosa devo cercare su Facebook ed Instagram ?
- Status :
sei iscritto a Facebook? se non sei iscritto non puoi vedere nulla... di gruppi di tifosi del bari ce ne sono tanti uno è GLI AMICI DELLA BARI di cui faccio parte anche io ed sono li dal primo giorno inserito dal creatore del gruppo però si sta imbastardendo anche questo; poi c'è SSCBARIFANCLUB e tantissimi altri come anche SALOTTO-BIANCOROSSO che sono quelli che hanno rubato il logo di TifosiDelBari.com esiste anche il nostro gruppo TIFOSIDELBARI.com ... c'è TUTTIPAZZIPERLABARI ne troverai tantiALBERTOB ha scritto:Ma cosa devo digitare per trovare questi forum? Non ho trovato nullaSABVANBARI ha scritto:Facebook trovi tutta la melma e trovi anche molte persone intelligenti, quando si perde escono fuori tutti quelli che io chiamo i disfattisti sempre pronti a sparare x poi sparire quando le cose vanno bene ... e qualcuno c'è anche qui su questo forumALBERTOB ha scritto:Mi dite a cosa vi riferite quando parlate di commenti sui social? Vorrei leggere qualcosa cosa devo cercare su Facebook ed Instagram ?
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Ok. Grazie SabSABVANBARI ha scritto:sei iscritto a Facebook? se non sei iscritto non puoi vedere nulla... di gruppi di tifosi del bari ce ne sono tanti uno è GLI AMICI DELLA BARI di cui faccio parte anche io ed sono li dal primo giorno inserito dal creatore del gruppo però si sta imbastardendo anche questo; poi c'è SSCBARIFANCLUB e tantissimi altri come anche SALOTTO-BIANCOROSSO che sono quelli che hanno rubato il logo di TifosiDelBari.com esiste anche il nostro gruppo TIFOSIDELBARI.com ... c'è TUTTIPAZZIPERLABARI ne troverai tantiALBERTOB ha scritto:Ma cosa devo digitare per trovare questi forum? Non ho trovato nullaSABVANBARI ha scritto:Facebook trovi tutta la melma e trovi anche molte persone intelligenti, quando si perde escono fuori tutti quelli che io chiamo i disfattisti sempre pronti a sparare x poi sparire quando le cose vanno bene ... e qualcuno c'è anche qui su questo forumALBERTOB ha scritto:Mi dite a cosa vi riferite quando parlate di commenti sui social? Vorrei leggere qualcosa cosa devo cercare su Facebook ed Instagram ?
- Status :
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3