Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *
+9
bareseingermania
SABVANBARI
Colins
mandrake 59
colino e marietta
Nick il Rosso
sinedie
Forlì.Bari
redwhiteflag
13 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *
Non ho visto i primi due gol, ma sul terzo e quarto il portiere non poteva fare assolutamente nulla. Perdonami. Poi può darsi che io di calcio non capisca nienteALBERTOB ha scritto:Se la Spal avesse avuto un portiere , non dico bravo, ma bravino,o di media bravura, non avremmo vinto.
Un portiere non all’altezza della categoria e dei suoi giocatori di movimento.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17990
Grande Mirko, il nostro MA7colino e marietta ha scritto:
che giocatore Mirko, che persona!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dedicato a c capisce d pallon!!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17990
Su tutt'e 4 poteva far meglio ma soprattutto sul 2° di Esposito decentrato (la palla in mezzo alle gambe...) e sul 3° di Cheddira (poteva e doveva chiudere meglio lo specchio della porta su Cheddira abbastanza decentrato). Anche sul 4° di MA7 poteva far meglio, la testata non era molto angolata, ma sul 1° è stato spiazzato dalla deviazione di un compagno. Comunque meglio cosi' per noi... Ho letto su altri siti commenti di tirapiedi, che siamo stati fortunati... Un corno! Se non attacchi e se non tiri in porta quelle situazioni e occasioni non te le produci. Pensiamo piuttosto a migliorare la NOSTRA difesa. Su tutt'e 3 i gol abbiamo ballato. Sul 1° in 4 hanno scappellato, 2 a sx e 2 nell'aria di porta. Sul 2°, intervento goffo di Di Cesare che offre a Nainggolan la pallla gol. Sul 3° forse Caprile poteva far meglio ma forse è stato ingannato dalle bambole di 3 compagni e non vede la pallla arrivare. Pensiamo al nostro giardino, che è meglio...Nick il Rosso ha scritto:Non ho visto i primi due gol, ma sul terzo e quarto il portiere non poteva fare assolutamente nulla. Perdonami. Poi può darsi che io di calcio non capisca nienteALBERTOB ha scritto:Se la Spal avesse avuto un portiere , non dico bravo, ma bravino,o di media bravura, non avremmo vinto.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21241
D’accordo con Red. Mentre su come giochiamo fuori casa ( se siamo d’accordo con il contropiede ) nulla da dire: SIAMO FORTISSIMI ! e Cheddira in questo senso è un mostro di forza , corsa e bravura ( il suo goal da posizione decentrata,però , Caprile lo avrebbe parato) .redwhiteflag ha scritto:Su tutt'e 4 poteva far meglio ma soprattutto sul 2° di Esposito decentrato (la palla in mezzo alle gambe...) e sul 3° di Cheddira (poteva e doveva chiudere meglio lo specchio della porta su Cheddira abbastanza decentrato). Anche sul 4° di MA7 poteva far meglio, la testata non era molto angolata, ma sul 1° è stato spiazzato dalla deviazione di un compagno. Comunque meglio cosi' per noi... Ho letto su altri siti commenti di tirapiedi, che siamo stati fortunati... Un corno! Se non attacchi e se non tiri in porta quelle situazioni e occasioni non te le produci. Pensiamo piuttosto a migliorare la NOSTRA difesa. Su tutt'e 3 i gol abbiamo ballato. Sul 1° in 4 hanno scappellato, 2 a sx e 2 nell'aria di porta. Sul 2°, intervento goffo di Di Cesare che offre a Nainggolan la pallla gol. Sul 3° forse Caprile poteva far meglio ma forse è stato ingannato dalle bambole di 3 compagni e non vede la pallla arrivare. Pensiamo al nostro giardino, che è meglio...Nick il Rosso ha scritto:Non ho visto i primi due gol, ma sul terzo e quarto il portiere non poteva fare assolutamente nulla. Perdonami. Poi può darsi che io di calcio non capisca nienteALBERTOB ha scritto:Se la Spal avesse avuto un portiere , non dico bravo, ma bravino,o di media bravura, non avremmo vinto.
Per ciò che riguarda la difesa e soprattutto sul goal preso da M9ncini di testa ecco la mia disamina ( in risposta e d’accordo proprio con te Nick,mi sembra, in un altro post:
« Sarebbe il minimo, che Mignani come tu hai esortato, registrasse la difesa, ma da due anni amministra questa difesa ( tranne Vicari) Quindi credo che ciò che ha da dire lo abbia già detto. Non so di chi sia colpa, se del giocatore ( di sicuro colpe ne ha) o dell’allenatore, ma quando vedi Pucino che rientrando mentre sta per partire il cross con un unico giocatore in area ad attenderlo , con DiCesare davanti all’attaccante rispetto alla provenienza della palla ( forse non ha visto l’attaccante dietro di lui) si va a mettere NON accanto all’attaccante per marcarlo, ma dietro di lui ( dove non c’erano altri avversari) lasciandolo solo fra lui e Di Cesare , ti cadono le braccia. Nemmeno la logica di una persona che non ha mai visto il calcio suggerirebbe un movimento di tal genere, e lui lo ha fatto scientemente, di proposito: Questa è NULLITÀ difensiva , che sia frutto del difensore ( e sicuramente lo è perché li si deve marcare di istinto mettendosi accanto all’avversario , anche se l’allenatore ti dice il contrario) o dell’allenatore. Due INETTI dal punto di vista difensivo, entrambi.
Ultima modifica di ALBERTOB il Dom 5 Feb - 20:59 - modificato 1 volta.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1705
Poi , quando si percepisce la volontà di fare cambi e vedi IL GATTO( Mignani ) e LA VOLPE ( Vergassola) che parlottano insieme, mi vengono i brividi ! 

- Status :
ALBERTOB ha scritto:Poi , quando si percepisce la volontà di fare cambi e vedi IL GATTO( Mignani ) e LA VOLPE ( Vergassola) che parlottano insieme, mi vengono i brividi !

ed io la volpe,
siamo in società,
di noi ti puoi fidar...

... stu cxxz! Sono solo canzonette!
- Status :
E' molto importante aver portato a casa la vittoria seppur col batticuore. Il calcio riserva sempre delle perturbazioni. Mi è sembrata la partita fra scapoli ed ammogliati dove gli scapoli (in questo caso il Bari) dicono ai maritati (in questo caso la Spal): "So' fatt quatt gol e mo' vinnm ad auuandà !" 

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35082
Speriamo che la squadra non vuole più fare risultati alternati e si stabilizza perchè ora ci avviciniamo al clou del campionato e ci devono temere tutti!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11373
Boom!! 'N'd'men, "scapoli e ammogliati"!... Mo' non esageriamo! SpettacolarMente è stata una bellissima partita, con diversi rovesciamenti di fronte, non se ne vedono mica tante in B di partite cosi'. Mi sa mi sa che di "scapoli e ammogliati" non n si vist proprie!SeriAmente ha scritto:E' molto importante aver portato a casa la vittoria seppur col batticuore. Il calcio riserva sempre delle perturbazioni. Mi è sembrata la partita fra scapoli ed ammogliati dove gli scapoli (in questo caso il Bari) dicono ai maritati (in questo caso la Spal): "So' fatt quatt gol e mo' vinnm ad auuandà !"

- Status :
Fra scapoli e ammogliati , c’è un elemento sempre presente, che questa volta è mancato: gente rotta che esce a braccia : distorsioni, fratture, cali di pressione, strappi muscolari etc. Almeno 5 a partita!!!redwhiteflag ha scritto:Boom!! 'N'd'men, "scapoli e ammogliati"!... Mo' non esageriamo! SpettacolarMente è stata una bellissima partita, con diversi rovesciamenti di fronte, non se ne vedono mica tante in B di partite cosi'. Mi sa mi sa che di "scapoli e ammogliati" non n si vist proprie!SeriAmente ha scritto:E' molto importante aver portato a casa la vittoria seppur col batticuore. Il calcio riserva sempre delle perturbazioni. Mi è sembrata la partita fra scapoli ed ammogliati dove gli scapoli (in questo caso il Bari) dicono ai maritati (in questo caso la Spal): "So' fatt quatt gol e mo' vinnm ad auuandà !"

- Status :
Vediamo di ripeterci contro il Cosenza 

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
E il professore con la pompetta per prendergli la pressione...ALBERTOB ha scritto:Fra scapoli e ammogliati , c’è un elemento sempre presente, che questa volta è mancato: gente rotta che esce a braccia : distorsioni, fratture, cali di pressione, strappi muscolari etc. Almeno 5 a partita!!!redwhiteflag ha scritto:Boom!! 'N'd'men, "scapoli e ammogliati"!... Mo' non esageriamo! SpettacolarMente è stata una bellissima partita, con diversi rovesciamenti di fronte, non se ne vedono mica tante in B di partite cosi'. Mi sa mi sa che di "scapoli e ammogliati" non n si vist proprie!SeriAmente ha scritto:E' molto importante aver portato a casa la vittoria seppur col batticuore. Il calcio riserva sempre delle perturbazioni. Mi è sembrata la partita fra scapoli ed ammogliati dove gli scapoli (in questo caso il Bari) dicono ai maritati (in questo caso la Spal): "So' fatt quatt gol e mo' vinnm ad auuandà !"

- Status :
colino e marietta ha scritto:questo e´il bello del calcio qualche volta...il rispetto
che giocatore Mirko, che persona!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dedicato a c capisce d pallon!!
Numero di messaggi : 4695
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3