Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
bareseingermania
SABVANBARI
Colins
mandrake 59
colino e marietta
Nick il Rosso
sinedie
Forlì.Bari
redwhiteflag
13 partecipanti

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 5 Feb - 17:11

    ALBERTOB ha scritto:Se la Spal avesse avuto un portiere , non dico bravo, ma bravino,o di media bravura, non avremmo vinto.
    Un portiere non all’altezza della categoria e dei suoi giocatori di movimento.
    Non ho visto i primi due gol, ma sul terzo e quarto il portiere non poteva fare assolutamente nulla. Perdonami. Poi può darsi che io di calcio non capisca niente
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 5 Feb - 17:16

    colino e marietta ha scritto:
    che giocatore Mirko, che persona!! Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 415829 Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 415829 Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 415829 Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 415829 Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 415829 Dedicato a c capisce d pallon!!
    Grande Mirko, il nostro MA7
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 5 Feb - 17:56

    Nick il Rosso ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Se la Spal avesse avuto un portiere , non dico bravo, ma bravino,o di media bravura, non avremmo vinto.
    Un portiere non all’altezza della categoria e dei suoi giocatori di movimento.
    Non ho visto i primi due gol, ma sul terzo e quarto il portiere non poteva fare assolutamente nulla. Perdonami. Poi può darsi che io di calcio non capisca niente
    Su tutt'e 4 poteva far meglio ma soprattutto sul 2° di Esposito decentrato (la palla in mezzo alle gambe...) e sul 3° di Cheddira (poteva e doveva chiudere meglio lo specchio della porta su Cheddira abbastanza decentrato). Anche sul 4° di MA7 poteva far meglio, la testata non era molto angolata, ma sul 1° è stato spiazzato dalla deviazione di un compagno. Comunque meglio cosi' per noi... Ho letto su altri siti commenti di tirapiedi, che siamo stati fortunati... Un corno! Se non attacchi e se non tiri in porta quelle situazioni e occasioni non te le produci. Pensiamo piuttosto a migliorare la NOSTRA difesa. Su tutt'e 3 i gol abbiamo ballato. Sul 1° in 4 hanno scappellato, 2 a sx e 2 nell'aria di porta. Sul 2°, intervento goffo di Di Cesare che offre a Nainggolan la pallla gol. Sul 3° forse Caprile poteva far meglio ma forse è stato ingannato dalle bambole di 3 compagni e non vede la pallla arrivare. Pensiamo al nostro giardino, che è meglio...
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 5 Feb - 18:17

    redwhiteflag ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Se la Spal avesse avuto un portiere , non dico bravo, ma bravino,o di media bravura, non avremmo vinto.
    Un portiere non all’altezza della categoria e dei suoi giocatori di movimento.
    Non ho visto i primi due gol, ma sul terzo e quarto il portiere non poteva fare assolutamente nulla. Perdonami. Poi può darsi che io di calcio non capisca niente
    Su tutt'e 4 poteva far meglio ma soprattutto sul 2° di Esposito decentrato (la palla in mezzo alle gambe...) e sul 3° di Cheddira (poteva e doveva chiudere meglio lo specchio della porta su Cheddira abbastanza decentrato). Anche sul 4° di MA7 poteva far meglio, la testata non era molto angolata, ma sul 1° è stato spiazzato dalla deviazione di un compagno. Comunque meglio cosi' per noi... Ho letto su altri siti commenti di tirapiedi, che siamo stati fortunati... Un corno! Se non attacchi e se non tiri in porta quelle situazioni e occasioni non te le produci. Pensiamo piuttosto a migliorare la NOSTRA difesa. Su tutt'e 3 i gol abbiamo ballato. Sul 1° in 4 hanno scappellato, 2 a sx e 2 nell'aria di porta. Sul 2°, intervento goffo di Di Cesare che offre a Nainggolan la pallla gol. Sul 3° forse Caprile poteva far meglio ma forse è stato ingannato dalle bambole di 3 compagni e non vede la pallla arrivare. Pensiamo al nostro giardino, che è meglio...
    D’accordo con Red. Mentre su come giochiamo fuori casa ( se siamo d’accordo con il contropiede ) nulla da dire: SIAMO FORTISSIMI ! e Cheddira in questo senso è un mostro di forza , corsa e bravura ( il suo goal da posizione decentrata,però , Caprile lo avrebbe parato) .
    Per ciò che riguarda la difesa e soprattutto sul goal preso da M9ncini di testa ecco la mia disamina ( in risposta e d’accordo proprio con te Nick,mi sembra, in un altro post: 


    «   Sarebbe il minimo, che Mignani come tu hai esortato, registrasse la difesa, ma da due anni amministra questa difesa ( tranne Vicari) Quindi credo che ciò che ha da dire lo abbia già detto. Non so di chi sia colpa, se del giocatore ( di sicuro colpe ne ha) o dell’allenatore, ma quando vedi Pucino che rientrando mentre sta per partire il cross con un unico giocatore in area ad attenderlo , con DiCesare davanti all’attaccante rispetto  alla  provenienza della palla ( forse non ha visto l’attaccante dietro di lui) si va a mettere NON accanto all’attaccante per marcarlo, ma dietro di lui ( dove non c’erano altri avversari) lasciandolo solo fra lui e Di Cesare , ti cadono le braccia. Nemmeno la logica di una persona che non ha mai visto il calcio suggerirebbe un movimento di tal genere, e lui lo ha fatto scientemente, di proposito: Questa  è NULLITÀ difensiva , che sia frutto del difensore ( e sicuramente lo è perché li si deve marcare di istinto mettendosi accanto all’avversario , anche se l’allenatore ti dice il contrario) o dell’allenatore. Due INETTI dal punto di vista difensivo, entrambi.


    Ultima modifica di ALBERTOB il Dom 5 Feb - 20:59 - modificato 1 volta.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 5 Feb - 18:20

    Poi , quando si percepisce la volontà di fare cambi e vedi IL GATTO( Mignani ) e LA VOLPE ( Vergassola) che parlottano insieme, mi vengono i brividi ! 😂😂😂😂
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 6 Feb - 10:19

    ALBERTOB ha scritto:Poi , quando si percepisce la volontà di fare cambi e vedi IL GATTO( Mignani ) e LA VOLPE ( Vergassola) che parlottano insieme, mi vengono i brividi ! 😂😂😂😂
    felice
    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 1590607918. Lui è il gatto
               ed io la volpe,
               siamo in società,
               di noi ti puoi fidar...   Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 1590607918
    ... stu cxxz!  Sono solo canzonette!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da SeriAmente Lun 6 Feb - 11:14

    E' molto importante aver portato a casa la vittoria seppur col batticuore. Il calcio riserva sempre delle perturbazioni. Mi è sembrata la partita fra scapoli ed ammogliati dove gli scapoli (in questo caso il Bari) dicono ai maritati (in questo caso la Spal): "So' fatt quatt gol e mo' vinnm ad auuandà !" Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 928093252
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 6 Feb - 12:36

    Speriamo che la squadra non vuole più fare risultati alternati e si stabilizza perchè ora ci avviciniamo al clou del campionato e ci devono temere tutti!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 6 Feb - 13:22

    SeriAmente ha scritto:E' molto importante aver portato a casa la vittoria seppur col batticuore. Il calcio riserva sempre delle perturbazioni. Mi è sembrata la partita fra scapoli ed ammogliati dove gli scapoli (in questo caso il Bari) dicono ai maritati (in questo caso la Spal): "So' fatt quatt gol e mo' vinnm ad auuandà !" Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 928093252
    Boom!! 'N'd'men, "scapoli e ammogliati"!... Mo' non esageriamo! SpettacolarMente è stata una bellissima partita, con diversi rovesciamenti di fronte, non se ne vedono mica tante in B di partite cosi'. Mi sa mi sa che di "scapoli e ammogliati" non n si vist proprie!  cat
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 6 Feb - 13:38

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:E' molto importante aver portato a casa la vittoria seppur col batticuore. Il calcio riserva sempre delle perturbazioni. Mi è sembrata la partita fra scapoli ed ammogliati dove gli scapoli (in questo caso il Bari) dicono ai maritati (in questo caso la Spal): "So' fatt quatt gol e mo' vinnm ad auuandà !" Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 928093252
    Boom!! 'N'd'men, "scapoli e ammogliati"!... Mo' non esageriamo! SpettacolarMente è stata una bellissima partita, con diversi rovesciamenti di fronte, non se ne vedono mica tante in B di partite cosi'. Mi sa mi sa che di "scapoli e ammogliati" non n si vist proprie!  cat
    Fra scapoli e ammogliati , c’è un elemento sempre presente, che questa volta è mancato: gente rotta che esce a braccia : distorsioni, fratture, cali di pressione, strappi muscolari etc. Almeno 5 a partita!!! 😂😂😂
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 6 Feb - 20:15

    Vediamo di ripeterci contro il Cosenza Wink
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 6 Feb - 20:50

    ALBERTOB ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:E' molto importante aver portato a casa la vittoria seppur col batticuore. Il calcio riserva sempre delle perturbazioni. Mi è sembrata la partita fra scapoli ed ammogliati dove gli scapoli (in questo caso il Bari) dicono ai maritati (in questo caso la Spal): "So' fatt quatt gol e mo' vinnm ad auuandà !" Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 928093252
    Boom!! 'N'd'men, "scapoli e ammogliati"!... Mo' non esageriamo! SpettacolarMente è stata una bellissima partita, con diversi rovesciamenti di fronte, non se ne vedono mica tante in B di partite cosi'. Mi sa mi sa che di "scapoli e ammogliati" non n si vist proprie!  cat
    Fra scapoli e ammogliati , c’è un elemento sempre presente, che questa volta è mancato: gente rotta che esce a braccia : distorsioni, fratture, cali di pressione, strappi muscolari etc. Almeno 5 a partita!!! 😂😂😂
    E il professore con la pompetta per prendergli la pressione...    Laughing
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4702
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da bareseingermania Lun 6 Feb - 21:05

    colino e marietta ha scritto:questo e´il bello del calcio qualche volta...il rispetto
    che giocatore Mirko, che persona!! Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 415829 Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 415829 Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 415829 Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 415829 Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 415829 Dedicato a c capisce d pallon!!


    _________________


    Contenuto sponsorizzato


    Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *  - Pagina 3 Empty Re: Spal – Bari 3 – 4 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 16:58