Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo...

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo... Empty 22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo...

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 22 Feb - 14:23

    Il centrocampista del Bari Ahmad Benali, fresco di debutto dal primo minuto con la maglia biancorossa, si è presentato quest'oggi in conferenza stampa: "Mi fa molto piacere giocare in questa squadra, stiamo dimostrando di poter dare fastidio a tutti e speriamo di continuare su questa strada. L'esperienza di Pisa per me è positiva, ho giocato abbastanza e siamo arrivati in finale dei playoff, anche se alla fine sono state fatte scelte diverse".

    Benali ha parlato del suo ruolo: "Durante la mia carriera ho avuto la fortuna di ricoprire tanti ruoli, io mi trovo bene in tutte le zone del campo, anche se a giocare largo faccio un po' di fatica. Molto dipende anche dagli interpreti, non ho un ruolo preferito, perché in molte zone interne i movimenti sono gli stessi".
    Il centrocampista ha parlato della piazza: "Bari è una delle realtà più belle della Serie B, a me piacciono le piazze con grande tifo, a maggior ragione quando le cose vanno bene e c'è entusiasmo. Ho trovato una squadra consapevole di essere forte, con giocatori umili e disposti a sacrificarsi, ho conosciuto un gruppo sano e voglio essere un pezzo importante di questa squadra che può dare il suo contributo".
    Benali ha proseguito: "Il reparto di centrocampo è molto forte, con giocatori che hanno caratteristiche diverse che potranno tornare utili. Il girone di ritorno sarà complicato. Lo scorso anno a Crotone avevamo costruito una squadra per salire e poi siamo retrocessi, quest'anno in zona bassa ci sono squadre veramente forti, noi dobbiamo solo continuare con questo ritmo. La squadra è consapevole di essere forte, facciamo i punti che servono e vediamo dove possono arrivare".

    Sulla scorsa partita"Un Cagliari che rinunciava così tanto alla fase offensiva non ce l'aspettavamo, loro sono una squadra fisica che ha giocatori che c'entrano poco con la Serie B. Hanno chiuso molto bene gli spazi, nel primo tempo era importante essere lucidi e forse dovevamo essere più veloci nel giro palla. Nella ripresa abbiamo avuto qualche occasione per far meglio, ma in queste gare è fondamentale non farsi prendere dalla frenesia, il pareggio poi è arrivato ma è stato importante"


    di Raffaele Digirolamo


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo... 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo... Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo... Empty Re: 22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo...

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 22 Feb - 14:25

    Benali sul Brescia: "Alcune cose sono sotto gli occhi di tutti. Avranno la rabbia dentro"


    Intervenuto in una conferenza stampa tenuta quest'oggi allo stadio San Nicola, il centrocampista del Bari Ahmad Benali ha parlato della partita contro la sua ex squadra, il Brescia: "Ormai è un capitolo chiuso, non ci penso più, è normale che voglia giocare ma ciò che conta sono i tre punti, non l'avversario contro cui arrivano. Non voglio parlare del loro momento, alcune cose sono sotto gli occhi di tutti, anche se loro sono ragazzi straordinari a cui auguro il meglio perché stanno vivendo una situazione difficile".

    Ancora sulle Rondinelle: "Troveremo uno stadio caldo contro una tifoseria che vuole uscire da questa situazione, dovremo essere bravi ad indirizzare la partita come vogliamo noi. I ragazzi avranno una rabbia dentro e bisogno di vincere, è una partita complicata ed hanno cambiato allenatore, potrebbe essere una delle peggiori sfide da affrontare". 



    Benali ha proseguito: "A Brescia è difficile spiegare ciò che è successo, ci tenevo a tornarci e far bene, ma ci sono dinamiche che vanno oltre il calcio e di cui faccio fatica a parlare, vorrei dimenticare ciò che è accaduto in questi mesi e tornare ad essere un giocatore importante che può dare tanto".
    Sulla Serie B, che Benali in passato ha vinto: "Non ti trovi mai nei primi posti in classifica per caso, da questa squadra mi aspettavo questa umiltà e voglia di lavorare. Per me per vincere serve il gruppo, l'unità fra squadra, società, giornalisti e piazza, si vince e si perde tutti insieme. In caso di obiettivi raggiunti si gode tutti insieme".


    di Raffaele Digirolamo


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo... 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo... Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo... Empty Re: 22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo...

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 22 Feb - 14:26

    Benali: "Ultime ore di mercato difficili, felice della chiamata del Bari"


    In una conferenza stampa tenuta allo stadio San Nicola, il centrocampista biancorosso Ahmad Benali è tornato sulla trattativa che l'ha portato in Puglia: "Ho dato la massima disponibilità al mio procuratore, poi gli avevo detto di non chiamarmi finché non c'era qualcosa di concreto. Ero abbastanza ansioso perché a Brescia ho vissuto una situazione difficile, quando era arrivata la chiamata ero molto contento, anche se le ultime ore di mercato sono state difficili".



    di Raffaele Digirolamo


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo... 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo... Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo... Empty Re: 22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo...

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 22 Feb - 17:55

    Da lui c'è da aspettarsi ottime prestazioni. Ho fiducia. E magari sabato segna proprio a Brescia. Ma perchè il Brescia lo ha ceduto poi?. Vabbè! affari loro.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23862
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo... Empty Re: 22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo...

    Messaggio Da colino e marietta Gio 23 Feb - 14:01

    Lasciati alle spalle questa assurda esperienza bresciana, dimostra qui a BARI quanto avevi ancora da dare. 
    Forza Uaglio'!
    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo... Empty Re: 22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo...

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 23 Feb - 18:25

    Forza Benali
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36936
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo... Empty Re: 22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo...

    Messaggio Da SeriAmente Ven 24 Feb - 7:32

    Benali, uè ben a me ? Fa nu' gol a Bresc.

    Contenuto sponsorizzato


    22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo... Empty Re: 22/02/23 Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza. Il mio ruolo...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 18:37