1-3-23 Mignani: partita tostissima, Bellomo meritava di giocare.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
1-3-23 Mignani: partita tostissima, Bellomo meritava di giocare.
Al termine di una gara combattuta e con poche occasioni da gol, il Bari ha avuto ragione di misura del Venezia, grazie ad un gol di testa di Bellomo al minuto 63, ed ha così avvicinato il secondo posto in classifica, col Genoa fermato sul pari a Cagliari ora distante un solo punto. Annullata agli ospiti una rete di Pohjanpalo al 55’, grazie all’intervento del Var per un fallo nel corso dell’azione di Cheryshev su Ricci.
Soddisfatto della sofferta affermazione dei suoi il mister dei gallettiMichele Mignani. Queste le sue parole a RadioBari: “Partita tostissima, contro una delle squadre più forti e più in forma del campionato. Hanno fisicità e qualità. È una vittoria fantastica, abbiamo saputo soffrire. Oggi abbiamo trovato un avversario difficile, e mi è piaciuto lo spirito della squadra, che ha dimostrato di aver voglia di portare a casa il risultato. Nel finale abbiamo giocato a specchio, avevamo preparato una soluzione di questo genere, se fossimo andati in sofferenza. C’era bisogno di qualcosa di diverso per portare a casa i punti. I ragazzi sono tutti bravi, si allenano bene. Bellomo meritava di giocare da parecchio, l’ho visto bene in allenamento. Ha fatto un grande primo tempo ed un gol importante. Ho la fortuna di allenare un gruppo di intelligenti professionisti, posso solo ringraziare i ragazzi. Lo fanno per me e per loro stessi. La qualità e la forza morale è molto più importante delle doti tecniche. Molina non giocava una partita intera da tanto, ma ha corsa e forza, ha esperienza, per me è una garanzia. Oggi avevo bisogno di lui, in assenza di Maita, ed ha timbrato il cartellino. Devo stare composto e pensare alla prossima partita, a festeggiare devono essere i ragazzi.”
Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 01 marzo 2023 alle 23:10
Autore: Giovanni Gaudenzi
Soddisfatto della sofferta affermazione dei suoi il mister dei gallettiMichele Mignani. Queste le sue parole a RadioBari: “Partita tostissima, contro una delle squadre più forti e più in forma del campionato. Hanno fisicità e qualità. È una vittoria fantastica, abbiamo saputo soffrire. Oggi abbiamo trovato un avversario difficile, e mi è piaciuto lo spirito della squadra, che ha dimostrato di aver voglia di portare a casa il risultato. Nel finale abbiamo giocato a specchio, avevamo preparato una soluzione di questo genere, se fossimo andati in sofferenza. C’era bisogno di qualcosa di diverso per portare a casa i punti. I ragazzi sono tutti bravi, si allenano bene. Bellomo meritava di giocare da parecchio, l’ho visto bene in allenamento. Ha fatto un grande primo tempo ed un gol importante. Ho la fortuna di allenare un gruppo di intelligenti professionisti, posso solo ringraziare i ragazzi. Lo fanno per me e per loro stessi. La qualità e la forza morale è molto più importante delle doti tecniche. Molina non giocava una partita intera da tanto, ma ha corsa e forza, ha esperienza, per me è una garanzia. Oggi avevo bisogno di lui, in assenza di Maita, ed ha timbrato il cartellino. Devo stare composto e pensare alla prossima partita, a festeggiare devono essere i ragazzi.”
Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 01 marzo 2023 alle 23:10
Autore: Giovanni Gaudenzi
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27457
Re: 1-3-23 Mignani: partita tostissima, Bellomo meritava di giocare.
C'è molta gente con la puzza al naso che continua a trovare il pelo nell'uovo sulle decisioni di Mignani. Ma lui ha un metodo di lavoro efficace: vede in settimana lo stato di salute dei singoli dopodiché fa giocare i più in forma. Forse Botta iè u' chiù schinidd !
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33695
A SABVANBARI piace questo messaggio.
A me la formazione è piaciuta subito, sulla carta. Quando c’è da attaccare, Ricci lo sa fare. Anche Antenucci meritava per varie ragioni : tecnica che serve negli spazi stretti, forma fisica e non ultime, le motivazioni che il giocatore, importante, non deve perdere. Centrocampo abbastanza difensivo, ma si sa, è un diktat di Mignani. Io , piuttosto, trovo che il modulo a tre centrocampisti centrali, in generale, favorisca l’avanzamento sulle fasce della squadra avversaria ( ogni modulo però ha le sue pecche) , infatti le squadre che ci affrontano si trovano facilmente con la palla sulla nostra 3/4 in posizioni già buone per il cross.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
Fosse solo al naso, puzzano pure dove le puzze non sono ammesse. Se ne sentono e se ne leggono di boiate (non parlo di FTB) da riempire vagoni di concime organico e fosfati. "... Doveva annientare il Venezia, aggredirlo, morderlo ai fianchi, non doveva arretrare, non sa dare un gioco alla squadra, fa i cambi sbagliati, è un fifone... " etc etc Ma come si fa a criticare un allenatore che è 3° in classifica a 1 punto dalla A?! Ma iè na robb da assì matt!! Ma cosa credono che il Bari sia, il Real Madrid o il PSG? Un po' di realismo, diamine!...SeriAmente ha scritto:C'è molta gente con la puzza al naso che continua a trovare il pelo nell'uovo sulle decisioni di Mignani. Ma lui ha un metodo di lavoro efficace: vede in settimana lo stato di salute dei singoli dopodiché fa giocare i più in forma. Forse Botta iè u' chiù schinidd !

ma diversi da loro...

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19461
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Pagina 1 di 1