19-4-23 TELEBARI compie 50 anni
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27521
Re: 19-4-23 TELEBARI compie 50 anni
TELEBARI è sempre stata vicina al BARI sempre nel bene e soprattutto nel male.
io la seguo giornalmente quando è possibile al mattino con BUONGIORNO BARI SPORT e nel pomeriggio con TBSPORT e nei dopo gara col 91ESIMO MINUTO
io la seguo giornalmente quando è possibile al mattino con BUONGIORNO BARI SPORT e nel pomeriggio con TBSPORT e nei dopo gara col 91ESIMO MINUTO
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Tanti auguri a Telebari che ho visto nascere e dove ho lavorato e collaborato ai tempi di Paolo Longo e Beppe Capano. Ora laSABVANBARI ha scritto:TELEBARI è sempre stata vicina al BARI sempre nel bene e soprattutto nel male.
guardo solo dopo le partite ma SinceraMente le boiate dei telefonisti a volte mi gonfiano le mongolfiere.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19566
A SABVANBARI piace questo messaggio.
ricordo bene la nascita di TeleBari che, con Capodistria, è stata la prima TV alternativa alla Rai. Ricordo bene anche molti protagonisti, da Beppe Capano a Gigi Loperfido ad Attilio Romita e ad altri di cui non ricordo il nome. Con il mio papà sono stato molte volte negli studi di TeleBari, una TV che ho ripreso a seguire con l'avvento di internet e delle trasmissioni online. Buon Compleanno a un pezzo della Storia della nostra Città!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21812
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Telebari è una fucina di talenti e personaggi,,molti hanno spiccato il volo da quegli studi, Beppe Capano faceva la telecronaca delle partite del Bari dai balconi perché c'era il monopolio Rai e le TV private erano fuori legge, invece Attilio Romita faceva le interviste fuori dallo stadio, poi il lunedì sera on studio con ospiti i giocatori a fare commenti e c'era ospite fisso Nicola Pignataro. Grazie a Orfeo Mazzitelli, grande imprenditore salernitano che ebbe questa bella intuizione che ora è una ferma realtà!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10754
Attilio Romita, da Telebari al Grande Fratello .
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33775
Dalle stelle alle stelle!!!SeriAmente ha scritto:Attilio Rsomita, da Telebari al Grande Fratello .

- Status :
Dalle stelle (direttore RAI tg regionale della Puglia) alle stelle cadenti.mandrake 59 ha scritto:Dalle stelle alle stelle!!!SeriAmente ha scritto:Attilio Romita, da Telebari al Grande Fratello .
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33775
ieri Attilio Romita era in studio al TB sport e ha detto quanto ho scritto io nel messaggio postato prima ha aggiunto anche che le trasferte erano a carico delle tasche loro e che Telebari mise loro a disposizione dopo una Fiat 125 color melenzana schandoso che diceva aiutami che dio ci aiuta........insomma erano zingari in giro per il sud italia,cosa che al giorno d'oggi nessuno farebbe!!!! 

- Status :
confermo ho ascoltato in diretta ... ma ha detto anche tante altre cose come l'impossibilità di entrare negli stadi dovendo cercare un balcone che avesse la vista sul campo dove dovevi avere poi delle lenti speciali x poter arrivare fino al campo di gioco... i tifosi che li aspettavano a bari x avere la conferma di poter vedere in differita la partitamandrake 59 ha scritto:ieri Attilio Romita era in studio al TB sport e ha detto quanto ho scritto io nel messaggio postato prima ha aggiunto anche che le trasferte erano a carico delle tasche loro e che Telebari mise loro a disposizione dopo una Fiat 125 color melenzana schandoso che diceva aiutami che dio ci aiuta........insomma erano zingari in giro per il sud italia,cosa che al giorno d'oggi nessuno farebbe!!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 1 di 1