Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    26-5-23 Antenucci: Promozione, ce la meritiamo. Ranieri? facile parlare ora

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    26-5-23 Antenucci: Promozione, ce la meritiamo. Ranieri? facile parlare ora Empty 26-5-23 Antenucci: Promozione, ce la meritiamo. Ranieri? facile parlare ora

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 26 Mag - 12:46

    "Guarderò Sudtirol-Reggina. Non ho una preferenza, sono onesto. ll Sudtirol si difende e poi cerca di sfruttare i piazzati, è rognoso. La Reggina gioca un calcio più propositivo ed ha un fattore campo diverso rispetto al Sudtirol: ha entusiasmo". Mirco Antenucci, questa mattina a RadioBari, è intervenuto sulla grande attesa per i playoff. L'esperto bomber ha rimarcato: "Per me e Di Cesare sarebbe preziosa la promozione: ce la meritiamo. Abbiamo fatto tanti sacrifici, vedere una città intera festeggiare sarebbe bellissimo".
    Ranieri ha parlato di squadre mentalmente sgombre, tranne il Bari. Antenucci ha risposto così: "Noi abbiamo fatto un campionato strepitoso rispetto alle aspettative, ci avevano pronosticato a malapena salvi. Ora è facile parlare perché noi siamo arrivati terzi. Squadre come Cagliari e Parma, di blasone, sono arrivate dietro di noi. Certo, possiamo fare quattro pareggi, ma bisogna preparare le partite e gli avversari sono forti: non sarà facile per nessuno, per noi come per chi è arrivato ottavo". 
    Su Esposito... "E' un ragazzo che ha doti e qualità. Spero lo faccia vedere con più continuità da qui ai prossimi anni". Il futuro di Antenucci... "Mi dispiacerebbe lasciare Bari, ovviamente. Ci siederemo dopo i playoff e valuteremo".

    Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 26 maggio 2023 alle 10:45 
    Autore: Redazione TuttoBari 


    Ultima modifica di SABVANBARI il Ven 26 Mag - 18:09 - modificato 1 volta.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    26-5-23 Antenucci: Promozione, ce la meritiamo. Ranieri? facile parlare ora Empty Re: 26-5-23 Antenucci: Promozione, ce la meritiamo. Ranieri? facile parlare ora

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 26 Mag - 12:50

    Mirco vuole continuare col Bari e penso che potrebbe essere l'ultimo anno prima dell'addio al calcio, se andiamo in A meriterebbe di restare x fargli assaggiare la A conquistata in 4 anni con 3 anni di calvario in C; anche se dovesse solo giocare qualche spezzone finale, lui ha la qualità x poter far valere anche nella massima serie
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    26-5-23 Antenucci: Promozione, ce la meritiamo. Ranieri? facile parlare ora Empty Re: 26-5-23 Antenucci: Promozione, ce la meritiamo. Ranieri? facile parlare ora

    Messaggio Da colino e marietta Ven 26 Mag - 13:20

    sapere che abbiamo in Squadra giocatori come Mirko e Di Cesare mi rassicura e rasserena.
    come avversario preferirei il sud tirol, soprattutto perché mi dispiacerebbe un incontro "fratricida" con la Reggina.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    26-5-23 Antenucci: Promozione, ce la meritiamo. Ranieri? facile parlare ora Empty Re: 26-5-23 Antenucci: Promozione, ce la meritiamo. Ranieri? facile parlare ora

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 27 Mag - 9:45

    Forza ragazzi. Credeteci
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    26-5-23 Antenucci: Promozione, ce la meritiamo. Ranieri? facile parlare ora Empty Re: 26-5-23 Antenucci: Promozione, ce la meritiamo. Ranieri? facile parlare ora

    Messaggio Da SeriAmente Sab 27 Mag - 9:50

    colino e marietta ha scritto:sapere che abbiamo in Squadra giocatori come Mirko e Di Cesare mi rassicura e rasserena.
    come avversario preferirei il sud tirol, soprattutto perché mi dispiacerebbe un incontro "fratricida" con la Reggina.
    Accontentato.

    Contenuto sponsorizzato


    26-5-23 Antenucci: Promozione, ce la meritiamo. Ranieri? facile parlare ora Empty Re: 26-5-23 Antenucci: Promozione, ce la meritiamo. Ranieri? facile parlare ora

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 20:45