26-5-23 Antenucci: Promozione, ce la meritiamo. Ranieri? facile parlare ora
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
26-5-23 Antenucci: Promozione, ce la meritiamo. Ranieri? facile parlare ora
"Guarderò Sudtirol-Reggina. Non ho una preferenza, sono onesto. ll Sudtirol si difende e poi cerca di sfruttare i piazzati, è rognoso. La Reggina gioca un calcio più propositivo ed ha un fattore campo diverso rispetto al Sudtirol: ha entusiasmo". Mirco Antenucci, questa mattina a RadioBari, è intervenuto sulla grande attesa per i playoff. L'esperto bomber ha rimarcato: "Per me e Di Cesare sarebbe preziosa la promozione: ce la meritiamo. Abbiamo fatto tanti sacrifici, vedere una città intera festeggiare sarebbe bellissimo".
Ranieri ha parlato di squadre mentalmente sgombre, tranne il Bari. Antenucci ha risposto così: "Noi abbiamo fatto un campionato strepitoso rispetto alle aspettative, ci avevano pronosticato a malapena salvi. Ora è facile parlare perché noi siamo arrivati terzi. Squadre come Cagliari e Parma, di blasone, sono arrivate dietro di noi. Certo, possiamo fare quattro pareggi, ma bisogna preparare le partite e gli avversari sono forti: non sarà facile per nessuno, per noi come per chi è arrivato ottavo".
Su Esposito... "E' un ragazzo che ha doti e qualità. Spero lo faccia vedere con più continuità da qui ai prossimi anni". Il futuro di Antenucci... "Mi dispiacerebbe lasciare Bari, ovviamente. Ci siederemo dopo i playoff e valuteremo".
Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 26 maggio 2023 alle 10:45
Autore: Redazione TuttoBari
Ranieri ha parlato di squadre mentalmente sgombre, tranne il Bari. Antenucci ha risposto così: "Noi abbiamo fatto un campionato strepitoso rispetto alle aspettative, ci avevano pronosticato a malapena salvi. Ora è facile parlare perché noi siamo arrivati terzi. Squadre come Cagliari e Parma, di blasone, sono arrivate dietro di noi. Certo, possiamo fare quattro pareggi, ma bisogna preparare le partite e gli avversari sono forti: non sarà facile per nessuno, per noi come per chi è arrivato ottavo".
Su Esposito... "E' un ragazzo che ha doti e qualità. Spero lo faccia vedere con più continuità da qui ai prossimi anni". Il futuro di Antenucci... "Mi dispiacerebbe lasciare Bari, ovviamente. Ci siederemo dopo i playoff e valuteremo".
Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 26 maggio 2023 alle 10:45
Autore: Redazione TuttoBari
Ultima modifica di SABVANBARI il Ven 26 Mag - 18:09 - modificato 1 volta.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27521
Re: 26-5-23 Antenucci: Promozione, ce la meritiamo. Ranieri? facile parlare ora
Mirco vuole continuare col Bari e penso che potrebbe essere l'ultimo anno prima dell'addio al calcio, se andiamo in A meriterebbe di restare x fargli assaggiare la A conquistata in 4 anni con 3 anni di calvario in C; anche se dovesse solo giocare qualche spezzone finale, lui ha la qualità x poter far valere anche nella massima serie
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27521
sapere che abbiamo in Squadra giocatori come Mirko e Di Cesare mi rassicura e rasserena.
come avversario preferirei il sud tirol, soprattutto perché mi dispiacerebbe un incontro "fratricida" con la Reggina.
come avversario preferirei il sud tirol, soprattutto perché mi dispiacerebbe un incontro "fratricida" con la Reggina.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21812
Forza ragazzi. Credeteci
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17634
Accontentato.colino e marietta ha scritto:sapere che abbiamo in Squadra giocatori come Mirko e Di Cesare mi rassicura e rasserena.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33775
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1