Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

13-6-23 Cheddira: fa male, molto male. tifosi, siete grandi

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 33666

13-6-23 Cheddira: fa male, molto male. tifosi, siete grandi Empty 13-6-23 Cheddira: fa male, molto male. tifosi, siete grandi

Messaggio Da SABVANBARI Mar 13 Giu - 9:17

Le sue lacrime hanno commosso domenica. Walid Cheddira è stato bomber di un Bari che ha fallito all'ultimo l'obiettivo Serie A. "Fa male, molto male.
    Non servono parole per descrivere questo momento che ci accomuna tutti quanti. Dopo una annata così importante e bella l’unico dispiacere va ad una città intera che ci ha sostenuto come non mai",
     le parole in un post di Instagram di Cheddira

"Non avervi fatto gioire è il motivo di così tanta tristezza e sconforto. Però d’altro canto avete dimostrato ancora una volta quanto siete grandi. FORZA BARI SEMPRE! Walino".

Sezione: News / Data: Mar 13 giugno 2023 alle 08:30 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 33666

13-6-23 Cheddira: fa male, molto male. tifosi, siete grandi Empty Re: 13-6-23 Cheddira: fa male, molto male. tifosi, siete grandi

Messaggio Da SABVANBARI Mar 13 Giu - 9:23

a Walid detto Walino non gli si può dire nulla! era un calciatore NON titolare in C; non aveva mai giocato in B; ha segnato 17 reti in B; capocannoniere della Coppa Italia con 5 reti; ha fatto 7 assist in campionato nessuno meglio di lui nel Bari. ok ha sbagliato 2 rigori ma per un esordiente direi tanta roba. il suo problema è stato il mondiale che lo ha scombussolato fisicamente ed il successivo Ramadan a cui dovrebbe essere abituato. io penso che non sia un campione come tutti pensavamo fino a dicembre e penso che resterà a Bari e toccherà al buon D'Urbano fargli una preparazione su misura x il problema del Ramadan. non dimentichiamoci anche come è migliorato tecnicamente la speranza è che possa migliorare ancora. il cartellino è nostro ma il Parma vanta il 50% dell'incasso in caso di vendita ...

La data/ora di oggi è Dom 6 Ott - 11:34