10.07.2023
TuttoBari:
.... Galano :
"... per me non c’è stato mai un vero spazio..."
TuttoBari:
.... Galano :
"... per me non c’è stato mai un vero spazio..."
anche da quella mAledettA A maiuscola!SeriAmente ha scritto:Si, forse lo si poteva utilizzare qualche altra volta. Stessa cosa avrebbero potuto 'pretendere ' altri, ma un campionato in cui a tre minuti dalla fine avevi già in tasca per approdare in serie A, quale spazio avrebbe potuto pretendere di coprire ? Campionato stregato purtroppo.
Certo lui è da 424 non da 4312 4321 433 ma non è una questione di assetto. Qualche volta Mignani l'ha fatto giocare, a me è sembrato che non è piu' lui.SeriAmente ha scritto:Si, forse lo si poteva utilizzare qualche altra volta. Stessa cosa avrebbero potuto 'pretendere ' altri, ma un campionato in cui a tre minuti dalla fine avevi già in tasca per approdare in serie A, quale spazio avrebbe potuto pretendere di coprire ? Campionato stregato purtroppo.
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Uaglio', vedi che sto scherzando...SeriAmente ha scritto:...che non riesco a trasformarla in minuscolo. Autorizzo Colins ad apportare la modifica.
carissimo seriamente (minuscolo x scaramanzia) RED scherzava e penso che lo ha capito anche tu ... non ti mancano i neuroni e forse ne hai da vendere per abbondanza però se pensi che porti iella prova a modificare il tuo profilo ... devo essere sincero: non so se possiamo farlo noi umili servitori del forum e tocchi a Colinsredwhiteflag ha scritto:Uaglio', vedi che sto scherzando...SeriAmente ha scritto:...che non riesco a trasformarla in minuscolo. Autorizzo Colins ad apportare la modifica.
Io il problema l'ho risolto empiricaMente: SERIaMENTE.SABVANBARI ha scritto:carissimo seriamente (minuscolo x scaramanzia) RED scherzava e penso che lo ha capito anche tu ... non ti mancano i neuroni e forse ne hai da vendere per abbondanza però se pensi che porti iella prova a modificare il tuo profilo ... devo essere sincero: non so se possiamo farlo noi umili servitori del forum e tocchi a Colinsredwhiteflag ha scritto:Uaglio', vedi che sto scherzando...SeriAmente ha scritto:...che non riesco a trasformarla in minuscolo. Autorizzo Colins ad apportare la modifica.