Non solo. Non mi sembra portiere da panchina anche nel quotidiano.SABVANBARI ha scritto:senza l'infortunio avrebbe mantenuto il posto da titolare ora fa il secondo e penso che chiederà di andare via per fare il titolare altrove perchè potrebbe perdere il posto in nazionale under21mandrake 59 ha scritto:Lui ha voluto fortemente la serie A e gli è andata male la situazione......mi dispiace uaglio' la scelta è stata tua!!
+4
colino e marietta
redwhiteflag
SABVANBARI
mandrake 59
8 partecipanti
08/12/2023. Caprile ha perso il posto all'Empoli. E per gennaio si profila un ritorno al Bari
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26071
- Messaggio n°16
Re: 08/12/2023. Caprile ha perso il posto all'Empoli. E per gennaio si profila un ritorno al Bari
labbari- Moderatore
- Numero di messaggi : 2915
- Messaggio n°17
Re: 08/12/2023. Caprile ha perso il posto all'Empoli. E per gennaio si profila un ritorno al Bari
O del procuratore...mandrake 59 ha scritto:Lui ha voluto fortemente la serie A e gli è andata male la situazione......mi dispiace uaglio' la scelta è stata tua!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38395
- Messaggio n°18
Chi va a Roma perde la portona.mandrake 59 ha scritto:Lui ha voluto fortemente la serie A e gli è andata male la situazione......mi dispiace uaglio' la scelta è stata tua!!
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 34060
- Messaggio n°19
veramente è andato a NapoliSeriAmente ha scritto:Chi va a Roma perde la portona.mandrake 59 ha scritto:Lui ha voluto fortemente la serie A e gli è andata male la situazione......mi dispiace uaglio' la scelta è stata tua!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38395
- Messaggio n°20
Lo so che è andato a Napoli, ma lui è andato a Roma a farsi benedire. Non è detto che in futuro per lui non s'apra una breccia per Porta Pia.
sinedie- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 2658
- Messaggio n°21
E Cheddira fa il panchinaro nel Frosinone......
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13799
- Messaggio n°22
Benedetti infortunato ma non ha mai convinto Pirlo ,solo ora Esposito sta iniziando ad d entrare nell'ottica societaria dopo 6 mesi,Folorusho poco convincente nel Verona anche se gioca sempre.....ma aggiungerei che Botta non dovevano mollarlo perché il n questi momenti di difficoltà poteva essere utile!!!!sinedie ha scritto:E Cheddira fa il panchinaro nel Frosinone......
- Numero di messaggi : 34060
- Messaggio n°23
Botta voleva andare via già dall'anno prima e fu difficile convincerlomandrake 59 ha scritto:Benedetti infortunato ma non ha mai convinto Pirlo ,solo ora Esposito sta iniziando ad d entrare nell'ottica societaria dopo 6 mesi,Folorusho poco convincente nel Verona anche se gioca sempre.....ma aggiungerei che Botta non dovevano mollarlo perché il n questi momenti di difficoltà poteva essere utile!!!!sinedie ha scritto:E Cheddira fa il panchinaro nel Frosinone......
Contenuto sponsorizzato
- Messaggio n°24