Da redwhiteflag Lun 18 Dic - 20:22
colino e marietta ha scritto:avevo fiducia in LDL, pensavo avesse quella umanità che manca al padre........ invece, se le cose stanno davvero così, è la conferma che mi sono sbagliato di grosso sul suo conto e come me tanti baresi!
e se davvero dovesse dare a Ciro Bollito la possibilità di rinforzare a gennaio la squadra, si confermerebbe anche un pessimo imprenditore perché economicamente nulla può essere cambiato in 4 mesi, mentre molto Ciro Bollito avrebbe potuto fare in estate!
Colino, LDL sta messo là dal paparino per svezzarlo, per imparare a fare il presidente che poi erediterà il Napoli e le
altre proprietà del paparino. Il guaio è che per sua stessa ammissione quando arrivo' a Bari dichiaro' che del calcio non si era mai interessato e non lo attraeva. Insomma non gliene frega niente, né del Bari nè del calcio, l'unica cosa che gli
interessa è il business e le eredità future. Quando lo inquadrano quasi mai l'ho visto coinvolto come vedi gli altri presidenti, sta sempre là a telefonare con aria scocciata. Nè lo si puo' rimproverare tanto. Lui a Roma o a Napoli stava
meglio a fare il figlio di famiglia, è stato mandato a Bari a lavorare un po' e non lo so quanto cio' lo possa davvero entusiasmare. Comunque lui non decide una mazza, sino a quando il paparino vivrà saré lui a dettare le direttive.
Ora Bollito ha delle responsabilità per il mercato scapocchione che ha fatto ma non disponeva di grandi disponibilità, a gennaio scorso - che il salto era possibile - non gli diedero nessuna disponibilità, difatti arrivarono rimasugli fuori rosa tipo Misuraca, Molina e qualche altro. E anche ora non mi aspetto niente, credo che Bollito si dedicherà a sfoltire la rosa dagli esuberi a cacchio che ha preso e dalle zavorre che appesantiscono il monte ingaggi. Se ci andrà bene, l'ultimo giorno arriverà qualche scampolo. In questo Bollito ci sa fare ed è in perfetta sintonia con le direttive del grande capo. I suoi limiti sono apparsi sugli acquisti all'estero e sull'ultimo mercato alla Carlona. SinceraMente mi sembra piuttosrto adatto alla C che alla B. Credo che dobbiamo arrangiarci coi soldati e col comandante che abbiamo.